|
|
#82 (permalink) |
|
Better player
|
io avevo sentito che perdeva solo ALCUNE abilita' ma nn sapevo che perdeva di nuovo la memoria... certo che e' proprio sfigato....................... :bah:
ma ormai ci siamo affezionati ![]() a proposito , secondo voi alla fine lo sapremo il nostro nome ?
![]() Il cucchiaio non esiste ! A.G.I. |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Se nn mi sbaglio Michael Hoge (o uno della Piranha) ne ha sempre parlato come una trilogia (anke nelle recensioni inglesi è scritto che sarà l'ultimo capitolo).. quindi nn penso ci sarà un quarto capitolo
Cmq ci sarà la presenza dell'editor, e quindi le avventure di sicuro continueranno, con mod a volontà Poi spero ke almeno mettano le Isole Meridionali, quelle da cui viene Gorn Per quanto riguarda la difficoltà mi pare si potrà scegliere il grado (di difficoltà) e quindi si avrà a ke far con nemici più o meno potenti all'inizio Per quanto riguarda la memoria mi pare che la perda per colpa
|
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Moderatore
|
Un nuovo video di Gothic III
Adesso me lo scarico ![]() No, mi danno soltanto 5KB\sec ![]() @ggiornamento Purtroppo è un'intervista tedesca, ma ci sono delle parti ingame, quindi guadratelo lo stesso (molto esigue, cmq)... c'è la presenza di un mostro nuovo (purtroppo nn soi vede molto bene ) e in una parte (verso la fine) c'è un combattimento in cui vedi un abndito ke si rialza nn so come, forse era svenuto
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
ed iesce fuori per non impiccarsi per la disperazione![]() Ma ci si perde molto perdersi quel filmato? |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Nenche tanto.. la maggior parte è un'intervista tedesca e poi c'è qualke scena ingame (e l'unica cosa interessante è il fatto ke il bandito si rialza)
|
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Non capisco perchè questo benedetto video da 30 minuti in-game di Gothic III lo presentano a pezzi
...sicuramente quelli che hanno fatto i Reportage pensano,-se lo mandiamo tutto poi non abbiamo il materiale da presentare nel nostro sito,invece se lo mettiamo un pezzo alla volta,possiamo andare avanti per qualche mese,affermando "Anteprima un nuovo filmato di 2 minuti di Gothic III con relativa News- ...invece è sempre quello da 30 minuti spezzato :ihih: ![]() |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
ci metti un puo di tempo a scaricare un filmato da 30 min
|
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
)... ma forse è dovuto all'effetto ragdoll
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|