|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10002 (permalink) | ||
|
Comandante Normandy
|
Citazione:
Citazione:
![]() «Non abbiate timore dinanzi ai vostri nemici.
Siate impavidi e retti così che Dio possa amarvi. Dite il vero, anche se vi conduce alla morte. Salvaguardate gli indifesi, è il vostro giuramento. Sorga un cavaliere, sorga un cavaliere...» - Baliano di Ybelin, dal film Le Crociate - Kingdom of Heaven Ultima modifica di bluemetalice : 19-10-2010 alle ore 16.07.28 |
||
|
|
|
|
|
#10003 (permalink) |
|
Spettro
|
cioè ma io dico anzi kè stare qui ore e ore a parlare di voti e cavolate vari xkè nn vi prendete la briga di andare dalla jowood e spellbound a spaccargli la faccia!!!!!! avete speso 50 € inutilmente parlate e parlate e quelli vi fregano i soldi! è un gioco ke fa davvero pena!!!! se questo arcania era come gothic 1 e 2 lo compravo anke a 100€! fate pena voi tutti ke parlate bla bla bla..... fatela qualcosa spaccate la faccia a questi scemi! signor sakkio lei qui è il capo ma oltre a tradurre e a scrivere cose e cose nn fa nient altro x cambiare le cose. se vuole eliminarmi faccia pure. questa è la cruda realtà!
|
|
|
|
|
|
#10004 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
2) è già stata spedita una lettera a JW da parte di un utente di cui non ricordo il nome (fortemente criticato da altri utenti, sakkio compreso, per la sua iniziativa non autorizzata dall'autore) contenente la recensione estremamente realistica, oggettiva, esaustiva di Rhobar. Leggiti tutti i post prima di sparare a zero. Ultima modifica di ombra_76 : 19-10-2010 alle ore 16.19.28 |
|
|
|
|
|
|
#10006 (permalink) | |
|
Attore da strapazzo
|
Citazione:
![]() Calmati dai si sta parlando di un giochino (pure brutto)... ![]() It's in the frakking ship!
|
|
|
|
|
|
|
#10007 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Quelli che l'hanno comprato evidentemente sono stati poco attenti, peggio per loro (ammesso che non gli sia piaciuto), anche se è vero che Jowood ha promesso tanto e non ha mantenuto nulla e per questo sono stati scorretti. Però perchè il gioco fa schifo devi spaccare la faccia a chi l'ha sviluppato e prodotto? Se uno non ha speso i soldi per comprarlo non credo abbia ricevuto un torto
|
|
|
|
|
|
|
#10009 (permalink) | |
|
Assassino
|
Citazione:
Rifletti, perchè pensandola in questo modo non andrai lontano nella vita. ![]() E' un consiglio che ti dò
![]() Nulla è reale, tutto è lecito.
|
|
|
|
|
|
|
#10010 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io non l'ho comprato e non intendo farlo. E non intendo neanche giocarlo. In ogni caso il fatto che Arcania faccia schifo non ti autorizza a giocarlo gratuitamente. Non vantarti. Inoltre, se ti facesse schifo davvero non ti saresti preso la briga di giocarlo comunque gratis. |
|
|
|
|
|
|
#10011 (permalink) |
|
Spettro
|
Visto che sono uno dei poveri stupidi che ha speso 50 euro per Arcania, mi armero' di mazza chiodata (in stile rigorosamente medioevale), trovo l'indirizzo di JW e SP, prendo l'aereo, entro nell'edificio (nascondendo la mazza sotto un ampio impermeabile) e spacco qualche cranio.
Poi finiro' in galera ma almeno mi sono levato la soddisfazione di ammazzare qualcuno perchè mi ha fatto buttare via 50 euro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi finisco sulla Vita in Diretta e usurpo la prima pagina all'omicidio della ragazza pugliese.
Ultima modifica di Baratheon : 19-10-2010 alle ore 16.46.53 |
|
|
|
|
|
#10012 (permalink) | |
|
Supergothic
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10016 (permalink) |
|
Assassino
|
Caspita, la recensione di Gamona.de ci è andata giù pesante... ma la cosa più buffa è che ha azzeccato in tutto e per tutto
![]() Ma The Games Machine non lo ha ancora recensito? Sono curioso di vedere il voto che daranno al gioco... ![]() Nulla è reale, tutto è lecito.
|
|
|
|
|
|
#10018 (permalink) |
|
Supergothic
|
Anche per me non è male come gioco. Sicuramente non è gothic, ma come rpg mi piace. C' è a chi piace e a chi no, sono gusti. Credo che voi siate condizionati dal fatto che questo gioco dovrebbe essere un seguito della saga di Gothic, ma purtroppo non lo è.
|
|
|
|
|
|
#10020 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque ognuno la pensa come vuole. Per quanto mi riguarda è pessimo e Gamona.de e Multiplayer.it ne convengono. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|