|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1001 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Ehehehe!!! Noi qui stiamo aspettando Gothic 3 no da quando hanno ufficilizzato che uscirà a Settembre ma da un anno,pensa un po te ![]() Per quando rigurda i vari pareri tra Morrowind e Gothic 2,fatti un giro qui per farti un idea: http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=245434...per me sono diversi e quindi non paragonabili!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1002 (permalink) |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
Ma scusate, i produttori di gothic 3 vogliono implementarlo nella xbox360?
Che cosa ingiusta! Spero che + avanti facciano un pensierino anche alla PSX3... ![]() Maledetta riga rossa
Non posso mettere la mia gif di Eddie per colpa sua Fonderò un club anti-riga rossa La chiamerò ARR (Anti Riga Rossa) |
|
|
|
|
|
#1003 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
![]() E comunque non è nulla di certo, solo rumor
|
|
|
|
|
|
|
#1004 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Gothic 3 uscirà dopo la versione PC anche per PS3 ma tutt'oggi l'Xbox360 non è stata citata in merito...ma credo che piu in la qualcosa si saprà a proposito
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1005 (permalink) | ||
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
Citazione:
Per me sono i soliti rumor, però non si sa mai
|
||
|
|
|
|
|
#1006 (permalink) |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
la news era su world of gothic..be..il PC comq non lo batte nessuno..
Ho visto e ho giocato all'XBOX360 ma la grafica non è propio ciò che dicevano prima dell'uscita Il PC rimarrà sempre il PC e gothic sarò sempre e solo migliore sul PC ![]() Maledetta riga rossa
Non posso mettere la mia gif di Eddie per colpa sua Fonderò un club anti-riga rossa La chiamerò ARR (Anti Riga Rossa) |
|
|
|
|
|
#1007 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
per ottenere i livelli grafici dell'xbox 360 ci vuole un computer molto potente!!!che nn tutti si possono permettere!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1008 (permalink) |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
![]() cosa vedono i miei occhi! Ma stai skerzando vero? Con tutti i processori, schede video ecc.... mi vieni a dire che il PC già di suo non è + potente dell'XBOX 360? Non bestemmiamo
![]() Maledetta riga rossa
|
|
|
|
|
#1010 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
![]() In ogni caso, la 360 è forse anche più potente di un PC di nuova generazione, con un processore a tre core ed una scheda ATI custom sulla carta più potente di una x1900. Forse presto sarà superata, ma sarà sempre un PC da 5000 euro contro una console da 400... Tutto questo per dovere di cronaca, chiudiamo l'OT va
|
|
|
|
|
|
|
#1012 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Io invece rispondo...intanto Gothic 3 (visto che qui parliamo di Gothic 3),uscira per PC...dopo...ma dopo...dopo dopo...per PS3 e chissa quando FORSE MAI per Xbox360
![]() W il PC e poi voglio vedere se è piu potente una Xbox360 o il PC che ho appena assemblato CPU AMD Athlon 64 X2 4800+ 2.4GHZ Box S939 2X1MB 2000FSB TOLEDO, Doppia S.Video Sapphire X1900XTX 512MB GDDR3 PCIE DualDVI + Sapphire X1900 512MB PCI-E CROSSFIRE, S.Madre Sapphire Pure Crossfire Radeon Xpress 200P PC-A9RD480 ATX M/B, RAM 4GB (1GIGAx4) Kingston - DDR HYPERX Kit PC4300 NON ECC 64MX64 CL3, 533 MHz, Regolatore Ventole Akasa Controller AK-FC-03 Camaleonte, S.Audio Creative X-Fi Fatal1ty Edition 24bit, Surround 7.1, PCI, I/O-Drive, Fatality Edition, 2 Hard Disk Western Digital Serie Caviar KS SE 500 GB Serial ATA SATA 300 7200 RPM 16 MB Cache, Dissipatore Silverstone SST-NT03-Heatpipe Nitrogon Dual Power, Alimentatore Tagan TG580-U15, EasyCon Series, 580 Watt, VTX & ATX 2.2, 1.2, connettori S-ATA, Case NZXT Guardian Midi-Tower - black, Impianto Audio Logitech Z-5500 (7.1 Digital), Mouse Logitech G5 Laser Mouse - 2000dpi USB, 400 - 2000dpi, 6.4megapixels, peso regolabile, Tastiera Sharkoon MiniGamer Keyboard, retroilluminata, PS/2, Monitor/Tv professionale al Plasma Pioneer PDP-50MXE1-S(50 pollici) :rulez: Dai ragazzi a parte gli scherzi,se volete discutere sempre con criterio su PC e Console,sapete dove continuare...questo spazio lasciamolo a Gothic 3 PC ![]()
![]() |
|
|
|
|
|
#1013 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1014 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Ovvimente l'upgrate totale dei componenti non l'ho fatto in un colpo solo ma man mano...diciamo che quello che si trova nel CASE (quindi escludendo il plasma 50 pollici che costa da solo quasi 2mila euro e impianto audio altre 300 euro,calcolando che io non pago l'iva da libero professionista nel settore),diciamo che ho speso quasi 4 mila euro,quindi in tolale un 6 mila euro buoni senza IVA,con l'IVA il totale cambia ![]() ...ma questa passione,sia per l'hardware che per i videogames (in queso caso per rimanere in TEMA),per la Saga di Gothic,soprattutto per il prossimo Gothic 3 che sicuramente avra dei requisiti consigliati un po altini,non bado a spese per poter giocare al massimo e quindi sfruttare tutte le potenzialità dell'engine e del videogame stesso Con questo anche se sono sicuro delle mie potenzialità hardware non vedo l'ora come tutti voi di venir a conoscenza dei Requisiti sia Minimi che Consigliati cosi da fare un quadro della situazione che ci aspetta a Settembre!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1015 (permalink) |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
Il tuo PC è na bomba!
Mai vista una cosa del genere e se dico mai dico MAI... Io vorrei propio saperli sti requisiti ccosì che, magari, mi metto i din din da parte e me compro qualche pezzo (dato che i miei genitori non sanno nemmeno cos'è un PC e devo fare tutto io )Be si curamente, a vedere le immagini di gothic 3 i requisiti grafici saranno altini, di certo molto pià alti di quelli di gothic 2 (e finalmente per chi ha la schede ATI non dovrà usare di driver vecchi per giocarci per fortuna io ho una ge force 6200 )
![]() Maledetta riga rossa
|
|
|
|
|
#1018 (permalink) |
|
master of puppets
|
ecco un piccolo screen in-game
![]() «C’è sudditanza psicologica. Analizzando i fatti alla fine ti accorgi che qualcosa esiste, la Juve viene favorita perché da anni è al vertice. E’ chiaro che la bilancia pesa a favore di altre squadre e non delle romane».
Fabio Capello, Roma, 21 febbraio 2002 |
|
|
|
|
|
#1019 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
![]() P.S.: e vai di cambio scheda video
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|