|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1161 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Cominciamo con una bella ANTEPRIMA:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20722Pareri dopo averla letta??? ![]() |
|
|
|
|
|
#1162 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
La pagina si sta caricando da 300 secondi (e non scherzo), meglio che aspetto un momento più propizio
|
|
|
|
|
|
|
#1163 (permalink) |
|
joker
|
Finalmente un anteprima ke, per lo meno, aiuta gli utenti a capirne qualcosa...ma mi dà fastidio questo continuo confronto con Oblivion.Delle cose ke si sono dette alcune le sapevamo già , i paesaggi e l'IA molto sviluppata.Certo è bello il fatto ke si cominci a parlare di combo e di continue tattike da sviluppare in combattimento.Bè si preannuncia bene.Ora giustamente gli utenti potranno capire bene di cosa tratta il prodotto, avendo anke fatto un allaccio con i precedenti capitoli e avendo esposto in modo soddisfacente la trama e le innovazioni, facendo venire in pratica ancora piu' voglia di giocarci e di saperne di piu'.Mi piace in sostanza...Bel lavoro.
![]() ![]() Ultima modifica di iris87 : 10-05-2006 alle ore 00.10.23 |
|
|
|
|
|
#1164 (permalink) |
|
Mod Serenissimo
|
Che dire, magnifico
Le novità sul motore fisico (all'inizio quella del motore grafico legato alle pile di barili m'aveva lasciato un po' così ) sono apprezzabili e finalmente sarà verosimile. Altra nota aprezzabile, il concetto di fisica legata al trekking, che su Oblivion va un po' a fortuna, qua no, mi sposto di due millimetri, ah ecco che sale In generale mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro, Multi efficace come sempre anche se la domanda "Ad esempio ritroveremo gli stessi personaggi? Ci hai già mostrato come gran parte dei luoghi saranno completamente diversi" fa capire quanto c'abbia capito l'intervistatore degli altri capitoli
|
|
|
|
|
|
#1165 (permalink) |
|
Guthrie Govan
|
Molto bello dall'anteprima.Non mi piacciono ne i confronti con Oblivion ne il sistema combattimento con il mouse.Per Gothic 2 nel menù c'era un'opzione con scritto se volevamo usare il sistema di comandi di Gothic 1.Quell'armatura era molto bella,e ho notato che sono molti gli umani convertiti a gli Orchi.Pensavo moltissimi di meno.
![]() Hello,hello,hello
Is there anybody in there? Just nod if you can hear me. Is there anyone HOME? (Pink Floyd, Comfortably Numb) |
|
|
|
|
|
#1166 (permalink) |
|
Mod Serenissimo
|
Bah, io i confronti con Oblivion non li vedo come un problema finché non si dica che uno vada bene per giocarci al bagno mentre l'altro è Dio in terra, il titolo dei Bethesda è ad oggi il miglior GDR sulla piazza, quindi i paragoni ci possono stare, tutti sanno di cosa si parla ed a cosa ci si riferisce...
|
|
|
|
|
|
#1167 (permalink) | |
|
joker
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1168 (permalink) |
|
~bard~
|
quest'anteprima è un pugno nello stomaco...
ma come si fa a parlare di novità per cose che sono semplicemente ereditate dai capitoli precedenti? su tutto il combattimento!!! io sono totalmente contrario alla scelta di cambiare i controlli del combattimento per passare al mouse, andavano benissimo quelli di Gothic2... tutte le belle cose dette al riguardo nell'anteprima, eccetto la fisica, c'erano già... dalla fluidità dei colpi, essenziale per riuscire ad affrontare umani e "boss", alla necessità di adottare tecniche diverse a seconda dell'avversario (soprattutto se animale e non umanoide) sarebbe stato sufficiente implementare il mouse per l'inventario e niente più... ...sono davvero scettico che ci sia stato un miglioramento al riguardo quindi e spero che risulti almeno sufficiente per il resto mi auguro che come trama siano rimasti all'altezza e non abbiano anche qui seguito l'andazzo dettato dagli elder scroll... altrimenti l'unica novità sarebbero i miglioramenti grafici e per me sarebbe un dolore molto grande vedere Gothic sfregiato per renderlo più di massa (direi per mercificarlo) spero ovviamente di potermi rimangiare quanto detto ma sinceramente la notizia sul sistema di combattimento mi ha proprio rattristato
![]() Intel Core Duo @2GHz | 7900GTX 512MB | 2 GB ram @syncro | 17"wide @1920x1200 | 80GB HD @7200rpm ¬¬¬¬¬ il mio portatile
Member of PCTuner Research Team Italy ¬¬¬¬¬ project Rosetta@home |
|
|
|
|
|
#1169 (permalink) |
|
Caos
|
vabeh com un intervista per ki prima non ne sapeva niente e fata bene pero il 90% si sapeva gia da parechi mesi fa
poi ci credo mica si mettono adesso a spoilerare proprio prima del E3 Ora funziona in modo più simile a un normale titolo in terza persona per PC o a uno shooter hmmmm shooter
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#1170 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
![]() In effetti comunque nemmeno io sentivo tutta questa necessità nel cambiare i comandi, ma si sa, la gente sclera quando deve coordinare un po' le dita
|
|
|
|
|
|
|
#1171 (permalink) | |
|
Guthrie Govan
|
Citazione:
In Gothic 2 c'era l'opzione"usare controlli gothic 1",spero ci sarà anche nel 3 ![]() Hello,hello,hello
Is there anybody in there? Just nod if you can hear me. Is there anyone HOME? (Pink Floyd, Comfortably Numb) |
|
|
|
|
|
|
#1174 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
...come promesso!!!
Gothic 3 E3 2006 Trailer JoWooD and Koch Media have released the E3 2006 trailer for Gothic III, showcasing the next chapter of the popular RPG series developed by Piranha Bytes. The game will feature a specially designed easy combat system, a huge free-roaming world - virtually no boundaries, countless side-quests for the player to choose from, over 50 different monsters and animals and dozens of human enemies, over 50 different powerful spells and over a hundred different weapons, and many more. Gothic 3 will be available in the US on September 26th and in the UK on September 29th. Gothic 3 E3 2006 Trailer (Hi-Res Version) (105.76MB) http://www.gamershell.com/download_13744.shtmlGothic 3 E3 2006 Trailer (Medium Version) (14.22MB) http://www.gamershell.com/download_13745.shtml
![]() |
|
|
|
|
|
#1176 (permalink) |
|
Guthrie Govan
|
Che spettacolo.....Avete visto la cascata?E il combattimento,con il colpo diretto perforante?E le due spade?Sono senza parole....
![]() Hello,hello,hello
Is there anybody in there? Just nod if you can hear me. Is there anyone HOME? (Pink Floyd, Comfortably Numb) Ultima modifica di Mr.Tonto : 11-05-2006 alle ore 18.08.28 |
|
|
|
|
|
#1178 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Ragazzi,ricordatevi che tutte queste informazioni,screenshots e filmati sono presenti anche nel NOSTRO Sito GOTHIC ITALIA che piano piano sta riprendendo vigore e per l'occasione dell'uscita di Gothic 3 lo vedremo rinascere completamente
![]() http://hosted.multiplayer.it/gothicitalia/![]()
![]() Ultima modifica di Sakkio : 11-05-2006 alle ore 19.19.37 |
|
|
|
|
|
#1179 (permalink) | |
|
Water Mage
|
Citazione:
Per il resto la grafica è nettamente migliorata e aldilà dei comprensibili paragoni futuri con Oblivion, (che tra l'altro PERSONALMENTE non ritengo il miglior gdr sulla piazza, dal momento che per lunghi tratti mi sembra un Morrowind un pò più "acchittato" con tutti i suoi bug...) credo che a fine 2006 ci ritroveremo tra le mani il MIGLIOR gdr di sempre...scusate, ma per me Gothic ha rappresentato l'amore per i gdr e non riesco proprio ad essere imparziale!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1180 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
...con lieve ritardo ma è arrivato anche su M.it,il filmato ad alta risoluzione direttamente dall'E3 di Gothic 3
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=23464
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|