|
|
#103 (permalink) | |
|
Better player
|
Citazione:
![]() Il cucchiaio non esiste ! A.G.I. |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
Comunque il link verano messi sull ultima pagina, poi anke sulla prima pagina, giusto
|
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Beh, vabè... intendevo quello Sì, metto il link nell' "ultimo post" e poi aggiorno il secondo post
|
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
, Poi comunque resta il fato che vedere un filmato da 30 min ci vuole almeno 200MB, poi una cosa e ke tu abbia fibra ottica un altra cosa quanto te no ofrano loro (poi anke quante persone scaricano la stessa cosa contemporamente )Per "LordHagen" Dai scerzavo non parlavo sul serio e messo pure le faccine
|
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Moderatore
|
Finalmente M.it si è decisa a rilasciare una first impression su Gothic III (adesso me la leggo, anke se penso ke sarà uguale a quelle inglesi o tedesche, ke ho già letto
)Come ho detto, niente di nuovo rispetto alle interviste inglesi, soltanto ke è in italiano ![]() Cmq adesso aggiorno il secondo post @aggiornato Cmq nn ho più spazio nel secondo post, vabbè, editerò quello di Sakkio
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Lord ti ringrazio per tutti gli aggiornamenti che dai in tempo reale
![]() Ormai sono impazzito non penso che a gothic3 e aggiorno più volte ogni minuto la pagina sperando sia uscità qualche novità, un video o una foto nuova ma anche solo un informazione o un commento. Eh si sono proprio impazzito :p |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Fammi ricordare... avevi detto il fatto della città molto grande (forse la Capitale o Varant), i beduini del deserto, gli orchi (se nn mi ricordo male), le armature a pezzi, naturalmente le due spade e gli scudi... poi nn mi ricordo bene, tanto aspttiamo la tua recensione appena torni
|
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Penso si troverà tra i territori desertici e le rigogliose pianure della parte Nord del continente... penso
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|