|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1321 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Giorgigno...è inutile che ti rispondo visto che la risposta di Mr.Tonto è stata esauriente
![]() Citazione:
Mmhh!!!! Certo che ci giocherai bene,no al massimo del massimo...solo io posso giocarci :ihih: ...ma ci giocherai senza problemi!!!
![]() Ultima modifica di Sakkio : 04-06-2006 alle ore 20.43.23 |
|
|
|
|
|
|
#1322 (permalink) |
|
Pooh for ever
|
Ah va bene a volte mi passano cose strane per la testa
un'altra domanda per Sakkio(scusa se ti nomino invanamente...o quasi ):più o meno alla trentesima pagina(sto guardando le vecchie pag )ho visto che hai detto che ci saranno circa 400 PNG, bhe a differenza degli altri dico che mi sembrano non pochini ma molto pochi, contare che solo con "la notte del corvo" ci stanno 100 PNG in più a Gothic 2, quindi a Gothic 2 ci saranno con la notte del corvo circa 200-300 PNG, adesso confermi quello detto molte "numeri" addietro??
Ultima modifica di -Henry- : 05-06-2006 alle ore 14.43.23 |
|
|
|
|
|
#1323 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
![]() NdH: Ma guarda se mi tocca sistemarti i messaggi
![]() Ultima modifica di -Henry- : 05-06-2006 alle ore 14.44.26 |
|
|
|
|
|
|
#1324 (permalink) |
|
Pooh for ever
|
Gothic I
scusate l'OT, ma io è da poco che mi sto veramente appasionando della serie Gothic(da quando ho avuto tra le mani Gothic II)sapete se Gothic 1 è ancora in vendita ?? perchè sto giocando al due per ora ma vorrei tanto finire prima l'uno, perchè mi sa che mi sto perdendo MOOLTO dal primo Gothic(che sembra migliore del secondo per longevità!!!)
HELP MY... |
|
|
|
|
|
#1325 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
*EDIT*: ho provato a guardare su Ebay e là c'è solo un'asta con quello uscito insieme a GMC
|
|
|
|
|
|
|
#1326 (permalink) | |
|
Pooh for ever
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1327 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Non è il posto giusto,ma faccio uno strappo...
A metà giugno,se date un occhiata al Sito GOTHIC ITALIA e anche alle mie notizie,uscirà la versione GOLD di Gothic 2,con appunto Gothic 2 e La Notte de Corvo,rivisitati,cioè che hanno aggiustato alcune cose a livello di impatto visivo e anche a livello di problemi tecnici e regaleranno anche un bel POSTER di Gothic 3 sempre il tutto in un packshot cartonato;ora il perchè il primo Gothic non è stato inserito come nella GOLD Edition tedesca,si spiega subito...KochMedia non ha i diritti come in questo caso su Gothic 2 e La Notte del Corvo,se no perchè non mettere anche il primo Gothic???Cioè KochMedia si è fatta avanti dimostrando (al contrario di una certa Atari/Leader) di fare le cose ad o.k.,localizzando subito Gothic 2 e La Notte del Corvo,cosi che JoWood fidandosi della competenza di quest'ultima ha dato in mano anche la localizzazione e la distrubuzione di Gothic 3 in Italia,per quando rigurda invece Gothic non so come funzioni il sistema di distribuzione e di diritti vari,visto che il distributore italiano era e sicuramente ancora è la LEADER,chiedero a lello e poi vi sapro dire...chiuso discorso,se volete continuare a parlare fatelo in O voi che andate in giro per le lande Gotiche... ![]() Per quando riguarda il primo GOTHIC effettivamente è un po difficile trovarlo...credo di conoscere qualche shopping on-line italiano che lo vende,ma devo cercarli...ti faro sapere!!! Se no dovrai cercare su Google...oppure se sei fortunato lo puoi anche trovare in versione budget in qualche ipermercato,sai in quei cestoni pieni di videogame a 4 euro. ![]() Ultima modifica di Sakkio : 09-06-2006 alle ore 16.22.58 |
|
|
|
|
|
#1328 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Ragazzi,ho pescato in uno dei Forum piu importanti dedicati alla Saga ma soprattutto a Gothic3 dei presunti REQUISITI Minimi e Consigliati...ve li posto cosi come li ho trovati in tedesco,tanto si capisce e posso dire che...forse forse sono quelli giusti
Hier die Systemanforderungen die euer PC erfüllen muss um Gothic 3 spielen zu können. I Requisiti che potrebbero andare sul tuo PC per far girare Gothic 3 Betriebssystem: Windows 98SE/ME/2000/XP Sistemi operativi: Windows 98SE/ME/2000/XP Minimale Systemvoraussetzungen Requisiti Minimi - CPU: Athlon 2200+ oder vergleichbarer Pentium IV (2,0 Ghz) CPU: Athlon 2200+ o equivalente Pentium IV (2,0 Ghz) - Arbeitsspeicher: 512 MB RAM: 512MB - Grafikkarte: Geforce 4 MX/Gf 5200, Radeon 9700 Scheda Video: GeForce 4 MX/Gf 5200, Radeon 9700 - DVD Laufwerk Lettore DVD - DirectX 9.0c Optimale Systemvorraussetzungen Requisiti Consigliati - CPU: Athlon XP 3000+ oder vergleichbarer Pentium IV (2,8 Ghz) CPU: Athlon XP 3000+ o equivalente Pentium IV (2,8 Ghz) - Arbeitsspeicher: 1GB (besser 1,5GB) RAM: 1GB (meglio 1,5GB) - Grafikkarte: GeForce 6800GT, Radeon x800pro, x850 aufwärts... Scheda Video: GeForce 6800GT,Radeon x800pro,x850 superiore... - DVD Laufwerk Lettore DVD - DirectX 9.0c Come potete vedere non sono esosi,ma è tutto da vedere...ripeto questi sono Requisiti altalenanti ,quindi non illudetevi pero a mio parere possono al massimo variare di poco (ovviamente per eccesso)
![]() Ultima modifica di Sakkio : 12-06-2006 alle ore 02.32.04 |
|
|
|
|
|
#1329 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Oggi Jowood ha ufficilizzato gli Artworks che vi avevo postato nei precedenti post...in piu pero vi segnalo un possibile PACKSHOT,al contrario di quello provvisorio che tutti conoscimao,cioè questo...
![]() Quello nuovo proposto invece è questo... Cosa ne pensate???Ovvimente non c'è niente di ufficiale ancora!!! A Nameless Hero Becomes A Legend
![]() |
|
|
|
|
|
#1332 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
...ma quando mai!!!
![]() ![]() Non vedo niente che fa pensare ad una similitudine e poi ancora non si sa se è il pachshot ufficiale :toh: Sfogliando il Forum Ufficiale dei JoWood dove postano anche i responsabili della produzione ho letto alla meglio che se confermato il packshot sarà in simil-pelle rugosa,con gli angoli in ferro e la parte superiore sinistra con un effetto di pergamena stracciata... Ecco come dovrebbe essere:
![]() |
|
|
|
|
|
#1333 (permalink) |
|
joker
|
A me va benissimo così!!Un gioco non si giudica certo dalla copertina, ma dai contenuti.Gothic non ha bisogno di copertine vistose o altre cazzate, basta il nome, dato ke , come tutti possiamo facilmente notare, e già "Legenda".Detto questo a me una copertina così mi piace moltissimo, non rivela nulla del gioco e stuzzica ancora di piu' il giocatore a provare il prodotto.E con Oblivion sinceramente non ci azzecca proprio...molto bello il pezzetto di cartina geografica ke si intravede sulla copertina ke sembra proprio in pelle.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1335 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Sono dei concerts henry...vai nel home dei Jowood,o nell'home di Gothic 3,la troverai come prima NEWS, che it porta tramite un altro LINK al Forum dove ne parlano come possible packshot e come possibili soluzioni...ripeto non c'è niente di definitivo...magari poi mostrano una cosa totalmente diversa
![]() Staremo a vedere!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#1336 (permalink) | |
|
Water Mage
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1340 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Nuovo video in-game per Gothic 3
Su WoG è disponibile un nuovo video totalmente in-game, una breve descrizione maltradotta da me. Da RPGDot, un nuovo Video dall'E3 di Gothic III di alcune scene in-game. Un combattimento contro uno scavaragno, il passaggio attraverso un bosco, come arrostire della carne e una straordinaria tempesta di fuoco che precipita ovunque sulla torre. La qualità è relativamente buona 720x528, risoluzione più alta rispetto agli altri video. Durante le riprese vengono fatte delle zoommate. E' evidente un dettaglio interessante: la lista di scelta rapida, le icone sono ben visibili, meglio che negli altri video. http://www.worldofgothic.de/dl/index...ds&file_id=229Cliccate in fondo alla pagina su E3_2006_igromania_Gothic3.rar Buona Visione ragazzi e non sbavate assai!!!
![]() Ultima modifica di Sakkio : 17-06-2006 alle ore 01.26.15 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|