Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 24-06-2006, 14.12.35   #1361 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Registrato il: 23-08-2005

Predefinito

Sakkio, comunque nella mappa sarā possibile raggiungere le isole tramite la propria imbarcazione...e fino qua ci siamo...ma vedendo khorynis mi č sorta una domanda, sarā possibile visitare anke "quella" di isola?cioč farci una "capatina" durante il gioco?o č solo stata messa lė solo x far capire dov'era?
Non ho trovato notizie a riguardo anke cercando notizie su world of gothic, quindi kiedo a te...magari ne sai qualcosa.

iris87 non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2006, 14.48.50   #1362 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Ho gia detto che Khorynis non sarā visitabile in Gothic 3...chissā nell'Add-On

...č li cosi per rendeci conto dove ci troviamo e dov'č collocata quest'ultima a differenza di Myrtana,anche per quando riguarda la grandezza non rapportatela all'intero continente...se no Myrtana sarebbe stata 1000 volte piu grande di Khorynis

Sakkio non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2006, 15.24.31   #1363 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Predefinito

Capito, grazie Sakkič.

Vecchio 24-06-2006, 15.30.16   #1364 (permalink)
Guthrie Govan

L'avatar di Mr.Tonto

Registrato il: 02-09-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakkio
Ho gia detto che Khorynis non sarā visitabile in Gothic 3...chissā nell'Add-On

...č li cosi per rendeci conto dove ci troviamo e dov'č collocata quest'ultima a differenza di Myrtana,anche per quando riguarda la grandezza non rapportatela all'intero continente...se no Myrtana sarebbe stata 1000 volte piu grande di Khorynis
Che peccato.Magari tornando sarebbe stato tipo la Valle delle Miniere,assediata dalle bestie,paesaggi distrutti,briganti e mercenari;chissā magari nell'add-on.Quale č la versione + avanzata del Directx a proposito?

Hello,hello,hello
Is there anybody in there?
Just nod if you can hear me.
Is there anyone HOME?

(Pink Floyd, Comfortably Numb)
Mr.Tonto non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2006, 15.39.43   #1365 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mr.Tonto
Quale č la versione + avanzata del Directx a proposito?
Attualmente? La 9.0c

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2006, 17.36.32   #1366 (permalink)
berserker rage

L'avatar di gaz_berserk.

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

Citazione:
Che peccato.Magari tornando sarebbe stato tipo la Valle delle Miniere,assediata dalle bestie,paesaggi distrutti,briganti e mercenari;chissā magari nell'add-on.Quale č la versione + avanzata del Directx a proposito?
ma siete insazziabili non vi accontentate mai

una domanda sakkio:
per quanto riguarda la modalitā di combattimanto ... sarā come in gothic2 o si usera il maus come in oblivion... io non mi trovo con il maus... mi trovavo bene con la modalita di gothic2...
sto giocando a oblivion.. e a dire la veritā apparte la ottima grafica non mi coinvolge per niente.

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=308349&dateline=12539  11608

Ultima modifica di gaz_berserk. : 24-06-2006 alle ore 17.41.28
gaz_berserk. non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2006, 18.40.52   #1367 (permalink)
Pooh for ever

L'avatar di Giorgigno

Registrato il: 15-05-2006

Ah!

Citazione:
Ti sbagli henry,Morrowind č piu grande di Cyrondiil di un quarto...Gothic 3 sarā di un quarto piu piccola di Cyrondiil... se vogliamo fare dei paragoni se invece vogliamo rimanere "a casa" diciamo quasi 6 volte La Notte del Corvo,non dico a caso La Notte del Corvo perchč come tutti sapete č piu grande di Gothic 2;hai ragione pero sul fatto che anche se č piu piccola,Myrtana avra molte piu animazioni e dettagli per quando riguarda fauna/flora,cicli climatici ecc.
cavolo credevo fosse pių piccola, bhe comunque č meglio no...
e sicuramente non dubito che sarā tutto curato nei minimi particolari, da qualunque parte si cerchi dicono che (per fare un'esempio)"ogni" albero sarebbe stato messo da loro.

Gaz_berserk:
bhe io me l'aspettavo diciamo, a me Morrowind non č piaciuto, e dicono che č meglio di Oblivion (senza contare grafica ecc. naturalmente)quindi mi figuro com'č Oblivion, morrowind era molto monotono e non coinvolgeva il giocatore, almeno questa č la mia opinione (naturalmente spero che Oblivion coinvolga, perchč se cosė fosse credo proprio che lo prenderei)

Ultima modifica di Giorgigno : 24-06-2006 alle ore 18.44.23
Giorgigno non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2006, 14.54.04   #1368 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

[Articolo] Gothic 3 anteprima nel nuovo Gamestar:

Nel nuovo Gamestar, sarā pubblicata una Anteprima di otto pagine su Gothic3.

Ecco qualche novitā:

- Il mana si rigenera con un Questreihe
- Le magie si imparano agli altari
- Per fare gli incantesimi una mano deve essere libera
- Si puō imparare un Perk, che porta maggior protezione con le tuniche
- Con uno scudo non si possono fare incantesimi
- Ci sono le aste magiche
- La magia puō alterare il tempo (rallentarlo)
- Uno screenshot (nell'Anteprima) mostra un incantesimo che permette di volare

- Nessuno sa perchč gli assassini cooperano con gli orchi

- Ogni personaggio puō morire e uccidere
- Si possono arruolare soldati tra i vecchi amici di Gothic2, e si possono equipaggiare
- Gli schiavi hanno armi in quanto il combattimento corpo a corpo non č ancora finito

- Nelle 3 fazioni principali (Orchi, Truppe del re, Assassini) ci sono 3 partiti: Nomadi, Barbari, Druidi
- Ci sono le gilde, ad esempio ladri e gladiatori, che non si possono joinare

- Ci saranno circa 60 - 70 Perks
- Nuovo tipo di arma: bastoni
- A seconda se il tasto del mouse č premuto a lungo o brevemente si possono rifilare stoccate e fendenti, inoltre si possono fare delle combinazioni per aggirare la difesa dell'avversario
- L'abilitā spada puō essere incrementata 3 volte e riduce altri Perk

- Se ci sarā tempo saranno introdotte le foche
- Ci sono le lepri

- I tutorial spiegano ogni elemento del gioco
- Chiunque riesce a far girare Oblivion senza problemi riuscirā a far girare anche Gothic3

- I video mostrano combattimenti, incantesimi, bellissimi panorami con cicli giorno/notte e si possono ascoltare nuove musiche.

- Il doppiaggio procede spedito.
- Il gioco č completato all'85%

Qualcos'altro ancora:

La versione PC, che uscirā attorno al 28/09, avrā un poster di 1 metro di Gothic3.

Traduzione commissionata da me a un mio caro amico che sa il tedesco,visto che l'articolo proviene da qui:
http://www.worldofgothic.de/

nota bene:
Lo scopo di questa notizia non č a sfondo pubblicitario verso Gamestar,ma č solo a titolo informativo per mostrare a gli utenti i vari aggiornamenti che man mano vengono svelati prima dell'uscita di Gothic 3,infatti la notizia focalizza solo gli elementi piu importanti dell'intera Anteprima,grazie!!!

Vecchio 25-06-2006, 15.26.23   #1369 (permalink)
Pooh for ever

L'avatar di Giorgigno

Predefinito

ottime notizie quelle che sakkio ci ha elencato, grazie.
comunque forse vado in OT se vi chiedo se la mia scheda grqafica potrā far girare Gothic 3...
č un'ASUS EXREME N5750 V61.21 (chiedo perchč sui requisiti non si parlava di schede video supportate, inoltre visto che sono ignorante in questo campo, non so se la scheda č piuttosto potente, il computer non č mio...)
Grazie anticipato!
Vecchio 25-06-2006, 15.51.48   #1370 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Predefinito

Molto bene.Notizie utili e ke spiegano abbastanza bene la situazione...bravo sakkič.

Vecchio 25-06-2006, 16.08.49   #1371 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giorgigno
ottime notizie quelle che sakkio ci ha elencato, grazie.
comunque forse vado in OT se vi chiedo se la mia scheda grqafica potrā far girare Gothic 3...
č un'ASUS EXREME N5750 V61.21 (chiedo perchč sui requisiti non si parlava di schede video supportate, inoltre visto che sono ignorante in questo campo, non so se la scheda č piuttosto potente, il computer non č mio...)
Grazie anticipato!
Non sei OT Giogignio,ma per le schede video supportate dobbiamo aspettare i Requisiti Ufficiali,e appena saranno postati apriremo un Topic dedicato a "Gothic 3 Vs. Requisiti & Hardware" cosi potrete fare tutte le domande inerenti al titolo

Non vi preoccupare,l'AREA Gothic ITALIA sarā all'altezza della situazione che fra 3 mesi si verra a creare

Vecchio 25-06-2006, 16.10.23   #1372 (permalink)
Guthrie Govan

L'avatar di Mr.Tonto

Registrato il: 02-09-2005

Predefinito

Con che si rigenera il mana??Questrehie?e che č?
Questo fatto delle gilde non joinabili mi da un gran nervoso
Il fatto di tutti che possono uccidere e morire č giusto.In Gothic 1 Gorn Lester Milten e Diego non potevano morire;e anche altri personaggi.
Un perk non so cosa sia.
Il resto va bene.

Hello,hello,hello
Is there anybody in there?
Just nod if you can hear me.
Is there anyone HOME?

(Pink Floyd, Comfortably Numb)
Mr.Tonto non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2006, 16.16.27   #1373 (permalink)
Pooh for ever

L'avatar di Giorgigno

Predefinito

Citazione:
Non sei OT Giogignio,ma per le schede video supportate dobbiamo aspettare i Requisiti Ufficiali,e appena saranno postati apriremo un Topic dedicato a "Gothic 3 Vs. Requisiti & Hardware" cosi potrete fare tutte le domande inerenti al titolo

Non vi preoccupare,l'AREA Gothic ITALIA sarā all'altezza della situazione che fra 3 mesi si verra a creare
Ah grazie Sakkio, comunque spero proprio che la supporti come Garfikkarte ( alla tedesca) comunqeu per il resto sono a posto , grazie ancora
Vecchio 25-06-2006, 19.33.32   #1374 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Con che si rigenera il mana??Questrehie?e che č?
Questo fatto delle gilde non joinabili mi da un gran nervoso
Il fatto di tutti che possono uccidere e morire č giusto.In Gothic 1 Gorn Lester Milten e Diego non potevano morire;e anche altri personaggi.
Un perk non so cosa sia.
Il resto va bene.

Non so Mr.Tonto...se sai il tedesco traducile tu quelle parole,pensa che io l'ho dato (la new su WoG) ad un mio amico che a un amico che sa il tedesco,l'ha tradotto e poi l'amico l'ha passato cosi a me,chissā cosa significano quelle 2 parole

Vecchio 25-06-2006, 21.47.00   #1375 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Beh, i perk sono i "bonus" dati dalle abilitā che andiamo a sviluppare, infatti derivano da perquisite, ossia dei compensi aggiuntivi dati ai lavoratori dalle aziende

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"
-Henry- non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2006, 22.08.19   #1376 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da henry90
Beh, i perk sono i "bonus" dati dalle abilitā che andiamo a sviluppare, infatti derivano da perquisite, ossia dei compensi aggiuntivi dati ai lavoratori dalle aziende

Ecco,scoperto l'arcano...visto,henry non serve solo per aumentare lo SPAM nel Vitello Grasso ma č anche utile per altre informazioni :ihih:

Vecchio 25-06-2006, 22.08.52   #1377 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Perchč no? Aggiunge anche del realismo nel gioco

Ognuno č libero di compiere le proprie scelte, incluso uccidere gente, se quest'azione poi va a compromettere quest o addirittura la main quest, bč, al massimo si ricarica un save precedente, oppure "persist in the doomed world you created" (citazione )

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2006, 22.20.17   #1378 (permalink)
Mod Serenissimo

L'avatar di -Henry-

Registrato il: 20-02-2005

Predefinito

Citazione:
Ecco,scoperto l'arcano...visto,henry non serve solo per aumentare lo SPAM nel Vitello Grasso ma č anche utile per altre informazioni :ihih:

"Fear not the weapon, but the man who wields it..." - "你不可害怕武器。你应该害怕挥舞武器的人"
-Henry- non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2006, 11.29.16   #1379 (permalink)
Teofilatto dei Leonz

Registrato il: 10-04-2005

Predefinito

credo che a me3 gothic 3 non girerā oblivion mi va na schifezza, č lentissimo ma forse perchč la skeda grafica mia non č compatibile?

ho un athlon 2.8 512 mb di ram (che diventeranno presto 1gb) poi ho una scheda grafica nvidia geforce fx 5600 con 512 mb di ram vedete un po voi se va bene per gothic 3
JimHawkins non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2006, 11.35.34   #1380 (permalink)
Pooh for ever

L'avatar di Giorgigno

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da accordx
credo che a me3 gothic 3 non girerā oblivion mi va na schifezza, č lentissimo ma forse perchč la skeda grafica mia non č compatibile?

ho un athlon 2.8 512 mb di ram (che diventeranno presto 1gb) poi ho una scheda grafica nvidia geforce fx 5600 con 512 mb di ram vedete un po voi se va bene per gothic 3
Per quanto ne so io, la Nvidia che hai non č tra le schede compatibili di Oblivion, e poi cetrano anche i 512 Mb di centro, giā arrivando a un G vedrai che andrā meglio (almeno come fluiditā) per quanto riguarda l'athalon mi sa la stessa cosa (anzi...per la tua athalon sono quasi sicuro che non č supportata come scheda grafica, mentre con la Nvidia ho dubbi) cmq lascio l'ultima parola a chi ne sa certamente pių di me. (quello che ti ho detto riguarda Oblivion, vorrei tanto saperne qualcosa in pių sulle schede supportate da Gotrhic 3 ma non si sa niente a quanto pare)
questa volta mi sa che sono andato OT visto che ho parlato di Oblivion, in tal caso scuse anticipate.
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione