|
|
#123 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Informazioni su Gothic III...a poco a poco le altre
Io posso dirvi che la mappa di Gothic III è almeno 4 volte le 3 mappe de La Notte del Corvo (cioè la prima mappa da dove iniziamo,la seconda cioè quella della Valle della Miniera e quella nuova) ecco moltiplicate per 4...e se non ve ne siete accorti la mappa è presente (anche se non si vede bene) nella palla di vetro che ha in mano Xandas....guardate bene:
![]() Vi posso dare anche delle misure piu o meno Ufficiali: Da Sud a Nord la Mappa sara percorribile a piedi in 1 ora di gioco (cioè camminando sempre per un ora da un capo a l'altro ci vorra un ora...ma ci saranno i cavalli che per me ci sono giacchè nel filmato ho visto il nostro personaggio avvicinarsi e contrattare con un venditore di cavalli il prezzo di quest'ultimo),invece da Est a Ovest ovvimente la parte piu larga dell'intero territorio di Myrtana sarà percorribile in 20 minuti circa. La terra di Myrtana ha una morfologia strana,praticamente sembra 2 grandi isole attaccate da un limbo di terra stretta a ESSE se avete fatto caso alla palla di vetro di Xandar e ci saranno piu di 15 isole piu o meno grandi (ci si potra arrivare non a nuoto come succede in Gothic II su quella piccolissima isola che si trova difronte al porto...ecco immaginate che l'isola piu grande che troveremo sara un po piu grande del perimetro della cittadina di Khorinis e a proposito di citta c'è ne saranno una 20ina sparse in tutto il territorio e quella piu grande la Capitale sara 20 volte piu grande del paesino di Khorinis e la piu piccola 3 volte piu grande),dicevo non si andra a nuoto ma potremo affittare una piccola imbarcazione che pero sara mossa da un marinaio a cui indicheremo dove portarci indicando l'isola che vogliamo visitare Per oggi basta se no vi vizio e poi volete sapere troppo
![]() Ultima modifica di Sakkio : 25-05-2005 alle ore 16.05.18 |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Moderatore
|
Citazione:
Sai perchè ci hanno messo la mappa nella sfera, per caso? Cmq penso perchè il destino di Myrtana sarà nelle nostre mani Non è ke sai se ci saranno le Isole Meridionali? |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Mhhh!!!
Non saprei ma puo essere giacchè le isole meridionali sono coperte dal palmo della mano di Xandar (nell'immagine) e poi comunque se si parla di una 20ina di isole e di un misterioso arcipelago pieno di isolette sicuramente saranno quelle...poi per me l'immagine che Xandar che ha in mano la palla di vetro con tutta Myrtana ha un significato forte...cioè che lui ormai passato definitivamente dalla parte del Male che lo ha corrotto e assorbito totalmente sarà il nostro nemico definitivo...ci scommetto tutto che dovremo batterci con lui e i suoi scagnozzi per liberare le terre di Myrtana La prossima settimana vi rivelerò altre chicche del filmato integrale che ho visto giacchè non lo fanno gli altri che sono andati alla fiera pr lavorare Ne leggerete delle belle...ma non chiedetemelo ora se no mi terro tutto io!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | ||
|
Caos
|
Citazione:
Ma no, e nelle mani di Xardas poi noi dovremo straparlo via Ma dai ci sta quel ignobile ditto di Xardas eco perche non le vedi ![]() Citazione:
Ultima modifica di LordHagen : 25-05-2005 alle ore 16.40.34 |
||
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Better player
|
beeeello , mi perdero' persino in citta'
piu' grande di 20 volte korinis finalmente si potra' cavalcare , nn ce la facevo + ad andare a piedi , pero' potevano mettere qualche animale strano al posto del cavallo il mio personaggio sara' un mercenario con 2 spade
![]() Il cucchiaio non esiste ! A.G.I. |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Ma Sakkio, nelle preview che ho letto ho visto e sarà possibile liberare il mondo dagli orchi o anke servirli, è vero? |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Si in effetti Gothic III avrà piu di 5 finali,quindi non seguiremo un cammino lineare ma potremo servire il Re oppure allearci con un signorotto locale (ci sara una specie di principino del deserto),potremo allearci con lui per la conquista dell'intero regno oppure entrare nelle fila degli orchi ed arrivare al re degli orchi per servirlo oppure fare il doppio gioco e assissinarlo per conto del re o di altri personaggi chiave e altri multeplici intrecci.
Quasi dimenticavo ci saranno una paio di combo direttamente da cavallo (immaginate mentre galoppare potremo mozzare la testa di un orco con un colpo ben assestato e i Punti Esperienza saranno Extra perchè abbiamo ucciso un nostro nemico diversamente...in modo spettacolare. E tanto tanto tanto altro ancora che vi diro prossimamente cosi resterete con il rosicamento bava ![]()
![]() Ultima modifica di Sakkio : 25-05-2005 alle ore 17.00.57 |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
E a noi nun ce dici niente, ma ![]() La cosa dei combattimenti da cavallo è spettacolare :sbav :sbav |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Caos
|
Citazione:
cavalo, combo da cavallo , video video, video:sbav Poi sakkio si lamenta ke non ci monstrano tutto il video queli della Piranha, Lui fa lo stesso con noi ha un saco di notizie, poi un giorno decide vediamo ke tiro fuori oggi per quelli del forum :mumble |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sono disponibili dei nuovi wallpaper di Gothic III
Cmq uno è già stato segnalato da slavic e l'altro da Sakkio, quindi niente di nuovo
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|