|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1561 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Comunque,chiedero meglio...ricordiamoci che mancano giusto giusto un paio di mesi e non si puo dire con certezza niente,anche se effettivamente i prezzi sono compatibili;visto che quest'ultimo nella versione "Normale" è onesto piu che onesto;ricordiamoci che ci sono tanti packshot di videogames che sono in DVD CASE,senza neinte dentro (neanche il libretto) e costano anche 49/59 euri...invece "Gothic3 Normale" sarà cartonato e comuqnue avrà il suo buon libretto dettagliato e ricordo costerà 39.90 euro...spostandoci sulla "Collector Edition" behhh!!! (magari il prezzo non è quello effettivo,magari cala di 10 euro non so),ma finquando c'è LA SCELTA (quindi la collectors e il suo prezzo non è imposto perchè è l'unica versione),mi sento di dire che il prezzo va bene,visto i contenuti Extra + Gadgets sono tanti e da precisare anche i materiali con cui sarà fatta la Collectors e i suoi gadgets....e poi chi ha ascuqistato delle Collectors con i controcojoni sa che con il prezzo è li!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#1562 (permalink) |
|
Dum Dum Dum Dum Dum!
|
Gothic 3 abbandona StarForce
Il produttore JoWood si schiera apertamente contro il famigerato software di protezione. Ricorrendo a un messaggio sul forum ufficiale: http://forum.jowood.de/showpost.php?...0&postcount=29 Il publisher JoWood ha voluto rassicurare i tanti giocatori in attesa di Gothic 3 circa la rimozione del sistema di protezione StarForce dall'installazione di questo promettente Gioco di Ruolo. In base a quanto dichiarato dal publisher, Gothic 3 offrirà comunque una protezione anti-pirateria, ma di gran lunga più "gentile" della sempre meno amata StarForce. Ricordiamo infine che la presa di posizione di JoWood non è un caso isolato ma segue il ben più clamoroso annuncio di Ubisoft. dal sito di spellforce ( )
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1564 (permalink) |
|
ViVa La RaZa!!!!
|
YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUU
Starforce Suck!!! Starforce Suck!!!!!!!!!
![]() Maledetta riga rossa
Non posso mettere la mia gif di Eddie per colpa sua Fonderò un club anti-riga rossa La chiamerò ARR (Anti Riga Rossa) |
|
|
|
|
|
#1565 (permalink) | |
|
Mod Serenissimo
|
Citazione:
http://forums.multiplayer.it/showpos...postcount=1446 :old:
|
|
|
|
|
|
|
#1566 (permalink) | |
|
Dum Dum Dum Dum Dum!
|
Citazione:
![]() io ho guardato le ultime pagine quella era addirittura a pagina 73
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1567 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Jacker pensa a Spellforce Saga...che io penso a Gothic 3
Prima che tu arrivi ad una new del genere io la sto già scrivendo ![]() A proposito,ho scovato una MAPPA direttamente dagli studi dei Piranha Bytes di una presunta MAPPA ch elocalizza le citta di Myrtana e i vari luoghi (ovvimente in tedesco) ![]() La parte a destra sbiadita sicuramente è una parte ancora da definire e completare,visto che la MAPPA risale a un bel po di mesi fa mentre Gothic 3 era ancora in avanzato stato di sviluppo,e c'è anche la parte dell'estremo SUD,che non è visibile visto che la MAPPA è stata scovata in un video. ![]() Ultima modifica di Sakkio : 25-07-2006 alle ore 14.08.36 |
|
|
|
|
|
#1568 (permalink) |
|
The Nameless
|
A parte il fatto che non so il tedesco, e a pare il fatto che è in bianco e nereo, e pure mezza smangiukkiata e sbiadita... Non si capisce niente...
![]() La vita è appesa a un filo sottile come la lama di un rasoio... una frase sparata a muzzo
W il metal ![]() |
|
|
|
|
|
#1569 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Leggi bene prima,ho detto che la MAPPA è stata intravista in un video per un attimo ed è stata scattata una foto,il video già era di qualità bassa,e questo serve solo per raccogliere delle semplici news e no un esasperata ricerca di notizie spoiler di Gothic 3. Quanod uscirà Gothic 3 avrai la tua MAPPA DETTAGLIATA e in italiano ![]() ...qui le citta e i luoghi sono riportati meglio.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1570 (permalink) |
|
4 Gomez
|
In effetti è un pò difficulty da capire...la mappa di Gothic 3 sarà così? (molto approssimativamente)
![]() AMD Athlon64 Processor 3200+, 1024 Mb Ram DDR400, ATI X1600 512 Mb DDR2, Maxtor 6V250F0 SCSI Disk Device 234 GB, Acer AL1916 19pollici 1600x1200, Audio Realtek AC97, ADSL Tiscali 5 Mbps
|
|
|
|
|
|
#1571 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Allora mettendo assieme le 2 MAPPE,quella di TUTTA Myrtana,e la MAPPA ESPLORABILE in Gothic 3 (si,ovviamente non visiteremo tutta Myrtana),le altre regioni/isole le visiteremo in seguito con l'add-on e chissà anche con Gothic 4...è questa,in ROSSO piu o meno l'area totale conosciuta,in VERDE l'AREA SICURAMENTE VISITABILE compreso di arcipelago e isola (che saranno caricati successivamente ad un imbarco [...]),e quella in color CELESTINO dove fa riferimento l'ultima MAPPA in questione,che dopo è la Zona/Regione dove si concentrera maggiormente Gothic 3.
Non vedetela cosi piccola,l'ultima mappa lo dimostra,che l'area centrale è 3 volete Gothic 2;con le altre parti estreme,piu isole,isolette e arcipelaghi si arriva a 6 volte Gothic 2. ![]() Spero di essere stato chiaro!!! Ricordo in oltre che queste valutazioni non sono ufficiali...ma quasi ufficiali
![]() Ultima modifica di Sakkio : 25-07-2006 alle ore 17.42.24 |
|
|
|
|
|
#1572 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Grazie per le delucidazioni Sakkio
Credevo che si potesse visitare tutta Myrtana vabbè fa niente comunque cosa positiva è che noto una buona concentrazine dei città e villaggi (credo che quelle indicazioni si riferiscano a quello)considerando che a gothic 2 ci sono (senza add on) 3 soli centri credo che ci possiamo aspettare qualcosa di veramente bello:chebene!: Non ci resta che rimanere in fremente attesa
|
|
|
|
|
|
#1573 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Nuova Anteprima per Gothic 3:
![]() Benvenuti a Myrtana Un GdR vasto e longevo. Il sequel di Oblivion? No, è Gothic 3!!! Grazie alla recente Oblivion-mania stiamo assistendo a una rinascita in grande stile dei Giochi di Ruolo per singolo giocatore, cosa che in pochi ritenevano possibile, soprattutto dopo un altro fenomeno di portata mondiale come World Of WarCraft e il suo nuovo approccio "multi" all'universo ruolistico. Al recente E3 2006 sono infatti stati presentati numerosi GdR che si rifanno più o meno esplicitamente al clamoroso successo di Bethesda Software tra cui The Witcher, Two Worlds, Elveon e Gothic 3, che tra tutti è sembrato quello più promettente (nonché il più atteso visti gli eccellenti trascorsi della serie). GUERRA SENZA FINE Avevamo lasciato il nostro eroe fantasy su una nave, pronto per lasciare l'isola di Khorinis, sfondo dei primi due episodi, e lo ritroviamo mentre approda sulle coste di Myrtana, una terra vastissima (oltre settanta chilometri quadrati esplorabili, ovvero quattro volte la superficie di Gothic II) ormai nelle mani di una tribù di Orchi del Nord che ha schiavizzato quasi del tutto gli umani. Gothic 3 inizia quindi su uno sfondo di guerra e di lotte senza quartiere, ma il nostro alter-ego non sarà per forza obbligato a schierarsi contro i "cattivi"; potremo infatti aderire alla campagna degli orchi come fiancheggiatori, ottenendo così la loro protezione e visitando le città di Myrtana (quasi tutte in mano agli invasori) nella comoda situazione di alleati, ma potremo anche fraternizzare con la causa degli umani e combattere contro i temibili nemici come classici paladini del bene. Non è ancora chiaro, dalle informazioni rilasciate da Piranha Bytes, se tale decisione sarà presa subito all'inizio del gioco e rimarrà immutabile o se invece (cosa che ci auguriamo), si tratterà di un "work in progress" con la possibilità di cambiare più volte fazione durante il gioco. Una cosa comunque è certa: Gothic 3 promette di essere un GdR dotato di una grandissima libertà di azione come i suoi due predecessori e come The Elder Scrolls IV: Oblivion. Oltre a vivere in prima persona il conflitto in corso, potremo infatti esplorare Myrtana risolvendo centinaia di quest ed evitando, per quanto possibile, le tappe fondamentali del racconto; anche per questo gli sviluppatori prevedono una longevità di circa ottanta ore e quasi mille personaggi non giocanti con cui interagire. IL REALISMO PRIMA DI TUTTO Per quanto riguarda gli aspetti sociali della meccanica di gioco, i personaggi controllati dall'intelligenza artificiale seguiranno abitudini di vita classiche (non sperate quindi di fare acquisti al mercato di notte) e il nostro comportamento influirà attivamente sulle loro reazioni, trasmettendo sensazioni di accentuato realismo. A tal proposito basti pensare che se dovessimo commettere un crimine non verremmo automaticamente riconosciuti come criminali ma sarà necessario un po' di tempo perché la nostra cattiva fama dilaghi per il territorio, prima a livello regionale e poi in tutta Myrtana. Per quanto riguarda i combattimenti è stato messo a punto un metodo ibrido (caratterizzato dall'uso di mouse e tastiera) con combo e mosse speciali, compreso un attacco a due mani con cui poter muovere indipendentemente ciascun arto, mentre ancora nulla si sa sul sistema di magie, che comunque non mancherà di essere completo e di semplice fruizione come visto nei due precedenti capitoli. Da segnalare infine l'impossibilità di usare un cavallo per gli spostamenti, l'assenza di una sezione multiplayer e un bestiario di oltre cinquanta creature, tra cui persino un T-Rex temutissimo dagli Orchi. Ottime premesse che unite a un comparto grafico eccellente (almeno da quanto visto negli screenshot e nel corso dell'E3) fanno sperare in un GdR quanto mai lungo e affascinante, anche se per dirlo con sicurezza bisognerà aspettare ancora qualche mese. Commento Gothic 3 ha tutte le carte in regola per confermare (e perché no superare) quanto di buono visto nei due precedenti episodi. Un mondo ancora più vasto, ambientazioni varie e dettagliatissime (si passerà dai ghiacci a lande desertiche), un motore grafico tirato a lucido e al passo con i tempi e un realismo ancora più accentuato rispetto a Gothic II. Manca il multiplayer e il fattore "Oblivion" rimane uno scoglio non facile da superare per tutti i GdR odierni, ma siamo pronti a scommettere in un sicuro successo di critica e di pubblico. by Nextgame.it di Francesco Destri - 26 luglio 2006 Riferimento http://next.videogame.it/html/articolo.p hp?id=5811
![]() Ultima modifica di Sakkio : 26-07-2006 alle ore 17.53.26 |
|
|
|
|
|
#1574 (permalink) |
|
The Nameless
|
Tornando alla mappa... praticamente con un'imbarcazione potremo visitare solo le isole segnate in verde a est?
![]() La vita è appesa a un filo sottile come la lama di un rasoio... una frase sparata a muzzo
W il metal ![]() Ultima modifica di Dragonir : 26-07-2006 alle ore 18.27.18 |
|
|
|
|
|
#1575 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Non so risponderti con precisione,ma 2 posso essere i medoti per "l'approdo";che ho anche scritto in un post precendete:
H ci sarà un imbarcazione prestabilita,ci imbarcheremo e la mappa "isola" o "acipelago" sarà caricata con un video apposito che mostra l'attraversata e poi ci ritroveremo all'altra sponda o potremo vivere il viaggio in prima persona (magari spostandoci in barca,con l'occasuione di pescare o fare una nuotatina per trovare ingressi segreti sotto l'isola/acipelago di un covo di mercenati/pirati per esempio). A mio avviso la prima è la piu probabile...pero non escludo visto che si potra nuotare e esplorare i fondali nei pressi delle coste
![]() |
|
|
|
|
|
#1576 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Vi ricordate questo aggiornamento che ho fatto qualche giorno fa sulle 2 diverse edizioni del prossimo GOTHIC 3 versione "Normale/Liscia" e GOTHIC 3 versione Collectors??? Bene,dopo le mie continue sollecitazioni a cambiare il PACKSHOT,che come sappiamo è diverso dopo la conferma di Jowood (distributore internazionale),ecco che i KochMedia mi hanno ascoltato!!! ![]() VERSIONE NORMALE/LISCIA ![]() VERSIONE COLLECTORS EDITION ![]() ...sono cambiati i packshots,l'ho solo fatto aggiornare,quindi i contenuti sono sempre quelli descritti nelle immagini del QUOTE!!!
![]() Ultima modifica di Sakkio : 28-07-2006 alle ore 13.33.43 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|