ARCANIA & FALL OF SETARRIF - Notizie, commenti e pareri! - Page 99 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-09-2006, 10.53.36   #1961 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 27-05-2005

Ragazzi non ci crederete ma stò acquistando un nuovo pc solo per questo gioco! Se lo sapessero i miei....
cmq grazie delle risposte che mi avete dato... ora la situazione mi è un po' più chiara...
co46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 13.01.19   #1962 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di G3Revenge

Registrato il: 25-08-2006

Predefinito

Fai bene! con un gioco che si preannuncia così stupendo!...

La mente é come un paracadute...funziona solo quando si apre...

Il mio Computer:-CPU: Intel Pentium dual core 2.66 ghz- RAM: 2048 MB Kingston - Scheda video: Ati X1950pro-

Ultima modifica di G3Revenge : 04-09-2006 alle ore 20.47.28
G3Revenge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 13.37.57   #1963 (permalink)
Negromante

L'avatar di il_veterano91486

Registrato il: 03-07-2006

Predefinito

Bè .. G3 è la continuazione di Gothic2 "La Notte del Corvo" nella trama del Capitolo è presente la morte di Dexter. E' un pò come dire che ritroveremo Y'berion e Kalom a Myrtana.

... A Nameless Hero become a Legend ...
(\_/)
(o.o)
(><)
-----
il_veterano91486 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 13.48.50   #1964 (permalink)
berserker rage

L'avatar di gaz_berserk.

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da il_veterano91486
Bè .. G3 è la continuazione di Gothic2 "La Notte del Corvo" nella trama del Capitolo è presente la morte di Dexter. E' un pò come dire che ritroveremo Y'berion e Kalom a Myrtana.
non è uguale perche non credo che tutti hanno giocato all'espansione...
e poi piu personaggi ci saranno meglio sarà..
anche io ho ucciso raven in gothic 1 e me lo sono ritrovato nella notte del corvo.. e non mi sono certo lamentato... l'aspansione va un po da se...

ancora poco e scopriremo tutte le incognite...

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=308349&dateline=12539  11608
gaz_berserk. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 14.02.14   #1965 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da il_veterano91486
Ma riguardo a Dexter vi era la possibilità di non incontrarlo più e quindi lasciarlo vivere, e la sola presenza di tale scelta rende possibile la sua presenza in G3

"All the world's a stage, and all the men and women merely players"
Stryder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 14.06.52   #1966 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Registrato il: 23-08-2005

Predefinito

E su, ragazzi...non attaccatevi a questi particolari...in Gothic1 e Gothic2 + La Notte del corvo, le scelte erano varie.C'era la possibilità di scegliere se uccidere dei personaggi o no!Dipende dalla storia che uno voleva creare, dalle proprie scelte...è normale che ora ritroviamo dei personaggi che magari qualcuno di noi aveva ucciso...mica la JoWood può mettersi a telefonare a ogni tizio che ha comprato il gioco e vedere se ha ucciso un determinato personaggio!

Ultima modifica di iris87 : 02-09-2006 alle ore 14.17.00
iris87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 14.09.02   #1967 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Stryder
Ma riguardo a Dexter vi era la possibilità di non incontrarlo più e quindi lasciarlo vivere, e la sola presenza di tale scelta rende possibile la sua presenza in G3

Quoto Stryder,infatti come ho già detto Gothic 3 non si rifa delle nostre scelte ma segue una story-line ben precisa per quando riguarda i personaggi principali che "girano" attorno a quest'ultima

Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 14.22.01   #1968 (permalink)
joker

L'avatar di iris87

Registrato il: 23-08-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da co46
Ragazzi non ci crederete ma stò acquistando un nuovo pc solo per questo gioco! Se lo sapessero i miei....
cmq grazie delle risposte che mi avete dato... ora la situazione mi è un po' più chiara...
A proposito, co46.
Visto che dovrai comprarti un nuovo PC, per qualsiasi domanda riguardo al PC che ti serve o su cosa cambiare sul tuo processore per far girare al meglio possibile Gothic3, posta pure in questo thread:

Gothic 3 Vs. Hardware & Requisiti

Il link che ti ho dato ti porterà alla pagina dove sono postati i requisiti per Gothic3...ancora non ufficiali, ma basati su quelli di Oblivion.

Se vuoi postare ti basterà andare all'ultima pagina.

Ultima modifica di iris87 : 02-09-2006 alle ore 14.26.21
iris87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 15.53.57   #1969 (permalink)
Negromante

Predefinito

Ok ok. Ho perso la contesa
Bè almeno mi prenderò la soddisfazione di Killarlo un'altra volta :devil:

(\_/)
(o.o)
(><)
-----
Vecchio 02-09-2006, 16.03.35   #1970 (permalink)
Negromante

Predefinito

N'altra cosa^^

Voci nn confermate mormoravano che, quando si libera un villaggio dagli Orchi o quando lo si conquista x i medesimi può capitare (a differenza della posizione strategica e del tipo di villaggio) che tu ne venga proclamato Governatore.
così che a poco a poco si può creare una serie di zone sotto il tuo diretto controllo.

Io sinceramente sono confuso e scioccato. Ditemi voi

(\_/)
(o.o)
(><)
-----
Vecchio 02-09-2006, 16.27.16   #1971 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Non credere a tutto quello che leggi e dicono...ripeto tutto quello che sarà Gothic 3 UFFICIALE lo trovate scritto qui dentro e no in altri Forum/Siti farlocchi

Comunque posso confermare che se per esempio liberiamo un villaggio dagli orchi le persone schiavizzate fino ad allora che vedremo lavorare con pale e picconi o fare la servitu a gli orchi ritorneranno alle loro case e mansioni normali che avervano prima dell'invasione e questo sicuramente determinera il nostro carisma e il nostro rispetto verso di loro e vendetta da parte degli orchi;i primi sicuramente ci faranno dei favori a livello di acquisti e di quest!!!

Un esempio semplice: un locandiere nel gruppo liberato ritorna a gestire la sua locanda,quando andremo per affittare una camera e per prendere uan birra lui ci dare queste cose senza pagare,per ricambiare e tanti altri esempi analoghi ma non credo che potremo gestire o diventare governatori del villaggio o citta...va bene che Gothic 3 sara vario pero no fino a questo punto,si tratta sempre di un RPG come tanti altri,solo che nella sue sfumature e unico!!!

Ultima modifica di Sakkio : 02-09-2006 alle ore 16.29.17
Vecchio 02-09-2006, 16.42.28   #1972 (permalink)
Negromante

Predefinito

Benissimo
Odio fare il Gov.

Sono una "TriplaAnima": studioso e potente Mago dell'Acqua, Detentore della Giustizia e impareggiabile Paladino. Astuto e misterioso Bandito Ribelle . . .

Nn sedentario, grasso e grosso, viziato Governatore!!

(\_/)
(o.o)
(><)
-----
Vecchio 02-09-2006, 19.16.29   #1973 (permalink)
Guthrie Govan

L'avatar di Mr.Tonto

Registrato il: 02-09-2005

Predefinito

Ho visto alcuni NPC grassi.Anche noi potremo diventare grassi?E si morirà di fame se non si mangia?

Hello,hello,hello
Is there anybody in there?
Just nod if you can hear me.
Is there anyone HOME?

(Pink Floyd, Comfortably Numb)
Mr.Tonto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 19.49.09   #1974 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mr.Tonto
Ho visto alcuni NPC grassi.Anche noi potremo diventare grassi?E si morirà di fame se non si mangia?

Se va behh!!! Mo la stiamo prendendo a barzelletta

SU ragazzi,ma che andate trovando un RPG/FPS/RTS,Action/Stealth/Gestionale,Simulatore di vita,Gioco di Guida???

...fra poco qualcuno chiedera se ci saranno gli Shoutgun,e gli AK47

Va bene che Gothic 3 sara nuovo,con tante feature inedite ma non si distacchera dal resto della Saga,quindi se dovete fare delle domande fatele su quello che conosciamo fino ad oggi,comunque ci saranno molti NPC con fisionomie diverse (no tutti magri come sappiamo),ma ognuno avra la propria corporatura,i proprio tagli di capelli e barba,citatrici,tatuaggi ecc. anche se fanno parte della stessa Gilda!!!

Io solo in un RPG ho visto che il nostro PG ogni tanto chiedeva da mangiare ma mica ingrassava,solo che ogni mezz'ora doveva mangiare qualcosa e questo fantastico RPG è Arx Fatalis,ma per il resto degli RPG non ho mai avuto a che fare con questa feature...pero questa simulazione la troviamo in molti gestionali come i The Sims oppure nell'ultimo GTA San Andreas.

Ultima modifica di Sakkio : 02-09-2006 alle ore 20.14.39
Vecchio 02-09-2006, 20.22.25   #1975 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Predefinito

Anche se aumenterebbe il realismo, sono contento che questa cosa (mangiare ogni tot tempo, non ingrassare per la sovralimentazione ) non sia implementata in G3, che assomiglierebbe più a un The Sims che a un gdr.

Realismo sì, ma con moderazione, dopotutto è solo un gioco

Vecchio 02-09-2006, 20.30.19   #1976 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

[Apro OT]

...se proprio desiderate un RPG/Simulatore di vita mediovale (stile diciamo Gothic Saga),potete orientarvi su THE GUILD 2 (lo pubblicizzo solo perchè fa parte della produzione JoWood e lo distrubuirà KochMedia in Italia,difatti sarà disponibile localizzato in italiano per il 12/10/2006),qui su M.it potete trovare delle immagini e un Anteprima dettagliata:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20693

Un Riassuntino:

Da JooWood e Deep Silver/ KochMedia arriva il brillante seguito della vendutissima simulazione di vita medioevale “Europa 1400: The Guild”. Il gioco è un mix vincente fra un RPG ed una simulazione di vita (ambientata in un coinvolgente mondo medioevale) che offre al giocatore la possibilità di controllare il destino di un’intera dinastia per molte generazioni. In The Guild 2 potrai sposarti, avere figli, sviluppare amicizie o faide, diventare un uomo d’affari, un ladro o un politico, uccidere, corrompere o ricattare per ottenere il potere - cambiando il corso della storia in tempo reale per decine di anni! Ma stai attento: i tuoi avversari vogliono fare lo stesso e non dormono mai!!! Denaro, amore e potere muovono il mondo di The Guild 2, la simulazione di vita medioevale più eccitante ed accurata mai realizzata!

-Vivi il Medioevo come mai prima d’ora in un mondo 3D splendidamente realizzato, in un gioco unico e privo di concorrenza su ogni formato!
-Cammina per le strade ed assisti ad attività di routine o ad eventi straordinari come rapine, esecuzioni, combattimenti.
-Costruisci il tuo personaggio definendone ogni caratteristica. E’ inoltre possibile giocare in gruppi di 3 personaggi.
-Diventa un uomo d’affari, un politico, un ladro o un assassino. Sposati, metti al mondo dei figli e fonda una dinastia!

Io l'ho già prenotato...ma prima giochero a Gothic 3

[Chiudo OT]

Ultima modifica di Sakkio : 02-09-2006 alle ore 20.37.00
Vecchio 02-09-2006, 21.30.19   #1977 (permalink)
Musico elettrico

L'avatar di Stryder

Predefinito

Grazie della segnalazione... Non ho giocato all'1 ma ci farò un pensierino. Poi se è di casa JoWood la qualità è assicurata

Vecchio 02-09-2006, 22.09.54   #1978 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 25-06-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakkio
[Apro OT]

...se proprio desiderate un RPG/Simulatore di vita mediovale (stile diciamo Gothic Saga),potete orientarvi su THE GUILD 2 (lo pubblicizzo solo perchè fa parte della produzione JoWood e lo distrubuirà KochMedia in Italia,difatti sarà disponibile localizzato in italiano per il 12/10/2006),qui su M.it potete trovare delle immagini e un Anteprima dettagliata:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20693

Un Riassuntino:

Da JooWood e Deep Silver/ KochMedia arriva il brillante seguito della vendutissima simulazione di vita medioevale “Europa 1400: The Guild”. Il gioco è un mix vincente fra un RPG ed una simulazione di vita (ambientata in un coinvolgente mondo medioevale) che offre al giocatore la possibilità di controllare il destino di un’intera dinastia per molte generazioni. In The Guild 2 potrai sposarti, avere figli, sviluppare amicizie o faide, diventare un uomo d’affari, un ladro o un politico, uccidere, corrompere o ricattare per ottenere il potere - cambiando il corso della storia in tempo reale per decine di anni! Ma stai attento: i tuoi avversari vogliono fare lo stesso e non dormono mai!!! Denaro, amore e potere muovono il mondo di The Guild 2, la simulazione di vita medioevale più eccitante ed accurata mai realizzata!

-Vivi il Medioevo come mai prima d’ora in un mondo 3D splendidamente realizzato, in un gioco unico e privo di concorrenza su ogni formato!
-Cammina per le strade ed assisti ad attività di routine o ad eventi straordinari come rapine, esecuzioni, combattimenti.
-Costruisci il tuo personaggio definendone ogni caratteristica. E’ inoltre possibile giocare in gruppi di 3 personaggi.
-Diventa un uomo d’affari, un politico, un ladro o un assassino. Sposati, metti al mondo dei figli e fonda una dinastia!

Io l'ho già prenotato...ma prima giochero a Gothic 3

[Chiudo OT]
dice che esce in marzo 2006...penso che questa data sia superata da un bel po' o sn io che sn avanti nel fututo?
Liuking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2006, 22.12.35   #1979 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Predefinito

Si pero ragazzi va bene "la parentesi" pero ora torniamo nell'argomento...scusatemi se ho detto che esce a Ottobre esce ad Ottobre perchè mi rifaccio guardando in uno Shopping o nel sito Ufficiale la data d'uscita,no in una delle tante Anteprime quindi già che è passato da mesi Marzo 2006 significa che la data non è piu quella forse...e daiii!!!

Ultima modifica di Sakkio : 02-09-2006 alle ore 22.16.55
Vecchio 02-09-2006, 22.14.19   #1980 (permalink)
Negromante

Predefinito

Mhm .. interessante^^

Ed ditemi, Ser Sakkio, in G3 il nostro Eroe dovrà avere una regolare ora del pisolino o potremmo fare gli extra fino a svenire di sonno? :ihih:

(\_/)
(o.o)
(><)
-----
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione