Info Arcania: Cambiare lingua e consiglio sulle patch! - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif
Segna forums come letti

Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-02-2012, 11.52.18   #1 (permalink)
Abitante di Sigil

L'avatar di sephirotVII

Registrato il: 11-02-2009

Question Info Arcania: Cambiare lingua e consiglio sulle patch!

Salve ieri sono riuscito a trovare la collector's(tra l'altro una delle migliori che abbia mai visto) a 20 E .
Dopo aver provato un po' il gioco devo dire che nonostante le miriadi di difetti non è malaccio , l'esperienza è decisamente godibile se non fosse per una cosa ..... il doppiaggio , il peggiore che le mie orecchie abbiano mai udito, dopo aver sentito parlare la strega ho capito che non sarei mai riuscito ad arrivare alla fine del gioco , quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per settare la lingua in inglese e i sottotitoli in italiano ?

Inoltre non ho capito se basta installare la quarta patch o tutte una di seguito all'altra .. grazie in anticipo .

Ultima modifica di sephirotVII : 02-02-2012 alle ore 14.59.36
sephirotVII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2012, 13.34.26   #2 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sephirotVII Visualizza messaggio
Salve ieri sono riuscito a trovare la collector's(tra l'altro una delle migliori che abbia mai visto) a 20 E .
Dopo aver provato un po' il gioco devo dire che nonostante la miriadi di difetti non è malaccio , l'esperienza è decisamente godibile se non fosse per una cosa ..... il doppiaggio , il peggiore che le mie orecchie abbiano mai udito, dopo aver sentito parlare la strega ho capito che non sarei mai riuscito ad arrivare alla fine del gioco , quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per settare la lingua in inglese e i sottotitoli in italiano ?

Inoltre non ho capito se basta installare la quarta patch o tutte una di seguito all'altra .. grazie in anticipo .

Nel primo caso deve intervenire xardas66 o Colmar... io non so...

Nel secondo caso, si... ti conviene installarle una per volta

Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2012, 15.11.02   #3 (permalink)
Abitante di Sigil

L'avatar di sephirotVII

Predefinito

Ho capito le installerò tutte allora grazie, in effetti nonostante la mia configurazione non sia male mi va a 25 fps negli insediamenti e ho letto ora che le prime 2 patch migliorano le prestazioni sensibilmente.
Comunque spero di riuscire a cambiarla sta maledetta lingua mi sembra di guardare una puntata della melevisione , non capisco perchè non potevano lasciarlo in inglese come tutti gli altri capitoli bah.

Vecchio 03-02-2012, 14.07.39   #4 (permalink)
MORRA Sul

L'avatar di xardas66

Registrato il: 13-10-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sephirotVII Visualizza messaggio
Ho capito le installerò tutte allora grazie, in effetti nonostante la mia configurazione non sia male mi va a 25 fps negli insediamenti e ho letto ora che le prime 2 patch migliorano le prestazioni sensibilmente.
Comunque spero di riuscire a cambiarla sta maledetta lingua mi sembra di guardare una puntata della melevisione , non capisco perchè non potevano lasciarlo in inglese come tutti gli altri capitoli bah.
Ciao. Allora, per la lingua, vai qui

http://multiplayer.it/forum/gothic-s...ml#post8244616

e scorri in basso su questa modifica: ARCANIA: Gothic 4 - Doppiaggio in inglese e sottotitoli in italiano!
xardas66 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2012, 17.35.55   #5 (permalink)
Abitante di Sigil

L'avatar di sephirotVII

Predefinito

Grazie mille , visto che siete così informati sul gioco mi piacerebbe farvi ancora qualche domanda vi chiedo scusa se non rientra propriamente nel titolo ma era per non aprire un'altra discussione.
1-Ho installato tutte le patch e il gioco mi gira tranquillamente sui 40 fps tranne in alcuni insediamenti che scende a 20 ho provato a mettere tutto al minimo ma il risultato è lo stesso , inoltre il mio pc supera i consigliati di un po' ed ho tutto aggiornato... volevo sapere se è una cosa normale e lo fa anche a voi oppure se mi devo preoccupare e mettermi a cercare qualche fix.
2-Esiste o è in lavorazione qualche mod total conversion del gioco?
Thx

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione