|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic 4: Arcania & Fall of Setarrif Il quarto capitolo e la sua espansione della Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Abitante di Sigil
|
Salve ieri sono riuscito a trovare la collector's(tra l'altro una delle migliori che abbia mai visto) a 20 E .
Dopo aver provato un po' il gioco devo dire che nonostante le miriadi di difetti non è malaccio , l'esperienza è decisamente godibile se non fosse per una cosa ..... il doppiaggio , il peggiore che le mie orecchie abbiano mai udito, dopo aver sentito parlare la strega ho capito che non sarei mai riuscito ad arrivare alla fine del gioco , quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per settare la lingua in inglese e i sottotitoli in italiano ? Inoltre non ho capito se basta installare la quarta patch o tutte una di seguito all'altra .. grazie in anticipo . ![]() ![]() Ultima modifica di sephirotVII : 02-02-2012 alle ore 14.59.36 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Nel primo caso deve intervenire xardas66 o Colmar... io non so... Nel secondo caso, si... ti conviene installarle una per volta
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Abitante di Sigil
|
Ho capito le installerò tutte allora grazie, in effetti nonostante la mia configurazione non sia male mi va a 25 fps negli insediamenti e ho letto ora che le prime 2 patch migliorano le prestazioni sensibilmente.
Comunque spero di riuscire a cambiarla sta maledetta lingua mi sembra di guardare una puntata della melevisione , non capisco perchè non potevano lasciarlo in inglese come tutti gli altri capitoli bah. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
MORRA Sul
|
Citazione:
http://multiplayer.it/forum/gothic-s...ml#post8244616 e scorri in basso su questa modifica: ARCANIA: Gothic 4 - Doppiaggio in inglese e sottotitoli in italiano! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Abitante di Sigil
|
Grazie mille
, visto che siete così informati sul gioco mi piacerebbe farvi ancora qualche domanda vi chiedo scusa se non rientra propriamente nel titolo ma era per non aprire un'altra discussione.1-Ho installato tutte le patch e il gioco mi gira tranquillamente sui 40 fps tranne in alcuni insediamenti che scende a 20 ho provato a mettere tutto al minimo ma il risultato è lo stesso , inoltre il mio pc supera i consigliati di un po' ed ho tutto aggiornato... volevo sapere se è una cosa normale e lo fa anche a voi oppure se mi devo preoccupare e mettermi a cercare qualche fix.2-Esiste o è in lavorazione qualche mod total conversion del gioco? Thx ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|