|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic, Gothic II - La Notte del Corvo, Gothic III - Forsaken Gods Lo spazio dedicato ai primi 3 capitoli della Saga. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4701 (permalink) |
|
Spettro
|
che io ricordi, esiste solo una missione secondaria che riguarda quel bestione. La dà un mercenario alla fattoria di Onar, un cretino attaccabrighe, non ricordo il nome nè il capitolo in cui la puoi ricevere. E ti chiede di portargli la sua pelle in cambio di oro sonante.
Quindi in caso ti viene voglia di sangue, conservati la pelliccia. Tanto venderla normalmente ad un mercante non ricaverai mai quanto ti darebbe invece il cretino. ![]() Giochi in corso: Aliens vs Predator (online) * Metal Slug Collection
Ultima modifica di DarkGoth : 14-10-2011 alle ore 13.50.24 |
|
|
|
|
|
#4702 (permalink) | |
|
Saiyan Leggendario
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4703 (permalink) |
|
Spettro
|
Domanda: dove trovo 4 pergamene demone, per battere i 4 draghi?(ho intenzione di uccidere i draghi facendo fare tutto il lavoro alle pergamene) arrivando al capitolo 5 senza spendere punti in rune(ho creato solo freccia di fuoco);
Oppure sapete dirmi se i draghi sono immuni alla magia paura? se non lo sono, sapreste dirmi dove trovare delle pergamene(piu economiche di quella del demone) che mi permetta di uccidere i 4 draghi? Domanda 2: come si apprende dardo sacro? Grazie in anticipo. Ultima modifica di walfireshaka : 16-10-2011 alle ore 00.57.59 |
|
|
|
|
|
#4704 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Ma giochi con La Notte del Corvo installata o col gioco base?
Perchè se hai il gioco base, i draghi li ammazzi facilmente con una balestra, o se sei mago li ammazzi facilmente con le frecce o le palle di fuoco da lontano (se ti porti appena leggi il nome del drago come target, sei fuori dalla sua visuale e non reagisce...)
Gli incantesimi dei paladini te li insegna quello col leggio vicino alla porta nel palazzo di Hagen (Lothar?), ma solo al momento giusto della storia
|
||
|
|
|
|
|
#4705 (permalink) |
|
Spettro
|
grazie mille e scusa per il disturbo (visto che avevi già risposto ad una domanda del genere e lo noto solo adesso)
altra domanda: quanto mana e quanta vita massimo , si prende pregando ogni giorno(avendo una gilda) in totale, è infinita? se non è infinita magari è possibile sommare le preghiere assieme al mana max che ti danno i maghi? Ultima modifica di walfireshaka : 16-10-2011 alle ore 14.58.46 |
|
|
|
|
|
#4706 (permalink) |
|
Spettro
|
Cerca in giro, mi sembra che su questo forum qualcuno avesse postato lo schema.
Non è infinita, e dipende dalla classe (se sei senza gilda o sei mercenario aumentano forza e destrezza per un certo numero di volte, se sei paladino aumentano forza e dx per un po' e poi ti sale il mana, se sei mago aumenta il mana per un po' di volte poi comincia a salirti la forza). Soprattutto se giochi Lndc, in cui gli aumenti di mana costano carissimi in termini di XP, ti conviene prima di tutto imparare dai maghi, finchè non comincia a costarti 3 XP per un mana. A quel punto ti conviene lasciar perdere i maghi e iniziare a pregare, usare le tavolette e farti tutte le pozioni che riesci con l'acetosella. |
|
|
|
|
|
#4707 (permalink) |
|
Spettro
|
Grazie mille, mah quante volte devi pregare per far si che ti cambi attributo?
Sono un mago e ho la gilda e la notte del corvo e la versione 2.6, ho pregato circa 18volte per ottenere bonus mana, e ho pregato circa 40 volte per energia vitale +3 e ancora non cambia. Vorrei anche sapere se l'attributo cambia a seconda di quanta preghiera fai(100 oro, 50 oro, 10,0 nessuna differenza) oppure ti cambia a seconda del bonus (preghi 30 volte per energia vitale +1, preghi 10 volte per energia vitale +3, con entrambi ti cambia attributo) (ho cercato le risposte, ma continuo ad essere confuso). Ultima modifica di walfireshaka : 17-10-2011 alle ore 02.11.01 |
|
|
|
|
|
#4708 (permalink) |
|
Spettro
|
Devi trovare la tabella giusta, mi pare di averla letta tempo fa su questo forum o su world of gothic, se mi ricapita di vederla ti posto il link
![]() I bonus li prendi solo se preghi e doni il massimo delle monete, se doni di meno ti viene fuori il messaggio "Innos ti ringrazia", ma niente di più... si sa che alle divinità non piacciono molto gli adoratori tirchi ![]() Forse con LndC il bonus di +3 vita è l'ultimo, e puoi prenderlo all'infinito se continui a pregare (prima o poi finiscono soldi e pazienza...) So per certo che i bonus a fo, dex e mana sono limitati (e visto che li hai contati, possiamo dire che il bonus mana è al max 18 volte). Se sei mago con lndc comunque è solo il mana quello che ti serve. L'arma migliore che puoi tenere in mano è la bacchetta che da +20 mana, e per quella ti serve solo forza 30, tanto non la userai praticamente mai per darla in testa a qualcuno
|
|
|
|
|
|
#4710 (permalink) |
|
Spettro
|
sto giocando la notte del corvo. so che non esiste una mappa nel gioco. come devo regolarmi. giro e rigiro per le lande, oppure... non sono molto bravo nei vidoegiochi, ma gli rpg, arpg ecc... mi appassionano.... non vorrei però "annoiarmi" nel non sapere "dove andare, cosa dire, dove mettere le mani..." citazione.grazie.
|
|
|
|
|
|
#4711 (permalink) |
|
Terrifying Terrorist
|
Una mappa ti viene data nella città di khorinis se non ricordo male. Credo che qualcuno la venda
![]() AMD Phenom II X2 550BE @3.6ghz - Shappire HD5770 Vapor-X @945/1430 - 4bg ram ddr3 1333 - Asus M4A785TD-V Evo - 500gb HD Seagate Diamondmax - Zalman CNPS7000 CU
|
|
|
|
|
|
#4716 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho ricominciato Gothic 2 con La notte del corvo ed ho intrapreso la carriera del mago. Mi interessa la posizione delle rune (sia da mago che da paladino) che è possibile trovare nel gioco, poiché mi dispiacerebbe spendere preziosi punti abilità in magie che posso avere gratuitamente, qualcuno di voi ne conosce alcune?
P.S. Io ho trovato paura, freccia di fuoco, luce sacra e una runa di guarigione a Jharkendar. Ultima modifica di AndreaMarciano : 03-02-2012 alle ore 20.32.36 |
|
|
|
|
|
#4717 (permalink) | ||
|
Saiyan Leggendario
|
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4718 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
In ogni caso grazie della segnalazione! Comunque sono le rune da mago ad interessarmi maggiormente. |
|||
|
|
|
|
|
#4719 (permalink) | |
|
Spettro
|
C'è anche una runa della freccia di ghiaccio
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|