|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic, Gothic II - La Notte del Corvo, Gothic III - Forsaken Gods Lo spazio dedicato ai primi 3 capitoli della Saga. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ragazzi mi sono bloccato a Gothic 2 cioè nn proprio bloccato ma quasi cmq questi sono i miei problemi:
1)Per diventare l'apprendista di Costantino mi manca l'ultima erba che nn riesco a trovare è una bacca e si chiama Bacca del goblin nn so dove trovarla me lo potete dire voi dove la posso trovare 2)Ho comprato una pecora da Pepe che me l'ha venduta x 100 monete d'oro lui mi ha detto che la pecora che mi ha venduto si trova nel pascolomi potete dire dov'è il pascolo 3)Questo che sto x dirvi nn è un vero e proprio problema ma una curiosità fino ad ora quanti Gothic sono usciti comprese le espansioni e ce nè qualcunaltro in programmazione. Perfavore rispondetemi grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |||
|
Cavaliere
|
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Gothic 2 in italiano L'add-on per Gothic 2, la notte del corvo esce sembra il 20 corrente mese Gothic 3 sembra a fine anno , ma in tedesco.. bisognerà aspettare la localizzazione. Ciauz p.s. ci sono anche alcuni MOD , ma non ne conosco.. so di un certo DICCURIC, mod per gothic 1, troverai info su questo forum |
|||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
1) se parli con Zuris(un mercante vicino alla caserma) tutte le erbe nella lettera di Constantino ti compariranno appena uscito dalla porta lì vicino, a sinistra
2) appena la compri la pecora ti dovrebbe comparire lì davanti(si chiama Betsy o qualcosa del genere) e anke se l'hai persa ti ricompare sempre lì 3) fino ad ora sono usciti: Gothic1 + il mod non uffciale Diccuric del quale ci stiamo occupando della traduzione italiana Gothic2 + l'espansione La notte del Corvo (prevista x il 20 di questo mese) Gothic3 ke è previsto x la fine di quest'nno in germania e quindi, probabilmente, x il primo-secondo trimestre 2006 in italia scusa, aveva già risposto mark0z
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Scusatemi xchè ho aperto l'altro topic sapete sono nuovo e nn so ancora bene come funziona questo sito io mi immaginavo che il mio topic comparisse sopra di ttt gli altri perchè era l'ultimo scritto quindi nn ce bisogno di infuriarsi animale di Mark0z
Cmq ritornando al gioco Gothic 2 io nn riesco a trovare questa Bacca del Goblin potete essere + precisi perfavore. Grazie ciao a ttt. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
prima di tutto devi andare parlare con tal Zuris(dopo aver letto la lettera con le erbe ke servono a Constantino), gli chiedi dove Constantino trova le erbe e quelle ti compaiono automaticamente(tranne l'acetosella), andando a sinistra dalla porta vicino alla caserma(nn salendo x il faro ma restando lì in basso)
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Se non la trovi la puoi trovarne una andando dalla locanda verso la fattoria di onar subito prima del lago sulla sx c'è una caverna con dei goblin. Non occore che li uccidi perche la bacca si trova allesterno della caverna tra i cespugli.
Altrimenti prova qua!! ![]() http://worldofgothic.com/images/g2ka...orld_herbs.jpg :p
![]() Quello che non ci uccide ci rende più forti.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cavaliere
|
Citazione:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Mark0z arriscusami nn avevo letto che tu mi hai chiesto scusa mi immaginavo che avevi chiesto scusa a Lord Hagen
Cmq ho trovato la bacca del goblin solo che mi sono spinto troppo lontano e mi sono perso sapete dove ce il trol nero mi sono perso come faccio a ritrovare la strada del ritorno La bacca che ho trovato si chiama bacche del goblin ma è quella giusta. Ciao.Rispondete |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
:http://worldofgothic.com/images/g2karten/newworld.jpg ti consiglio di seguire la strada a destra xkè lì incontrerai dei nemici - forti, altriementi, se vai a sinistra, ti ritrovi un paio di warg, degli scheletri e poi ti inoltri nella foresta |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
questo è :offtopic: ma cmq dopo un tot di post ti si attiva l'opzione x cambiarlo e x farlo vai dal tuo pannello di controllo su profilo sul forum di discussione e poi in Custom User Text lo puoi modificare inserendo quello ke vuoi
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Allora tu mi consigli di prendere la strada di destra ,allora io ho sbagliato perchè ho preso quella di sinistra dove ci sono i WARG ormai cosa faccio ho finito i colpi nella balestra mi è rimasto solo l'arco e i warg sono potenti e veloci quindi nn posso combattere ne scappare da loro aiutami cosa devo fare.
Rispondimi subito perfavore.Grazie |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
nn saprei, potresti provare a riprendere un save precedente(se ce 'hai) o altrimenti, se nn sei bravo con le armi, provare a scappare sulla scalinata o nei boschi e sperare di lasciarteli alle spalle
o altrimenti apri l'inventario e bevi le pozioni di cura mentre ti attaccano e vedrai ke queste si ricreeranno, così potrai avere abbastanza vita x attaccarli o x scappare |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Allora Sakkio mi potevi avvisare che nn devo aprire ogni volta x fare un domanda NUOVA nuovi topic ma c'era proprio bisogno che mi chiudevi il topic , poi mi hai detto di nn domandare cose personali perchè cosa ho domandato di così tanto personale.Grazie.
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
x la stradina troverai gli scheletri e poi altri mostri quindi ti consiglio di andare un pò + a destra e in questo modo, se sei frtunato e nn ne becchi altri, riesci a scappare
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Better player
|
nel bosco le strade ssono rare , gira un po' e trova una scala che ti porta giu' e poi vai sempre dritto salvando spesso e ricaricando per evitare mostri che per il tuo livello saranno fortini
la prossima volta di intraprendere questi viaggi equipaggiati per bene con armi e munizioni e compra una mappa da brahim al porto
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Spiegazione OT
Citazione:
Certe cose non te le devo dire io...tu pensa se ognuno di noi apriva un Topic ogni volta che si presentava un problema del vg,senza badare a i Topic già esistenti Comunque non hai tutti i torti...stò aspettando che posso stikkare un Regolamento tutto nostro che è uguale a quello dell'intero Forum ma modificato per le nostre esigenze dato che sicuramente il "nostro" Forum è volutamente diverso in certi sensi da gli altri Poi se vuoi domandare alcune informazioni personali,lo puoi fare con i PM o le e-mail...questo Thread è fatto solo ed unicamente per l'argomento in questione,lno per tutto il resto :toh: E poi anche se alcune volte si può chiudere un occhio,ripetere in successione i propri Post non è corretto... ...e ricorda che se chiudo i Threads,so quello che faccio ![]() [Chiudo l'OT] ![]() Ultima modifica di Sakkio : 09-04-2005 alle ore 18.11.04 |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Lord Hagen e ttt quelli che mi hanno aiutato ce l'ho fatta sono riuscito ad andarmene da quel posto poi mi sono comprato la pecora da Pepe e l'ho portata al monastero assieme ai soldi così sono diventato un novizio e ora vorrei sottopormi alla prova del fuoco solo che nn le riesco a superarle ditemi cosa devo fare x la prova di :
Serpentes Pyrokar Ulthar Xfavore aiutatemi e spiegatemi esattamente passo per passo quello che devo fare. Ciao by SARGOON. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|