|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic, Gothic II - La Notte del Corvo, Gothic III - Forsaken Gods Lo spazio dedicato ai primi 3 capitoli della Saga. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1841 (permalink) | |
|
Malato di Ruolo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1842 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
Mi pare di aver letto di qualcuno che era riuscito ad abilitare l'AA su scheda ATI utilizzando la "chuck patch" (i driver patchati per Oblivion per intenderci) e rinominando proprio l'eseguibile di gothic in Oblivion.exe...
Non so quanto realmente funzioni, né se poi si verifichino eventuali glitch grafici... però sarebbe da provare. ![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
#1843 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1844 (permalink) |
|
Knight. Brave Knight
|
Dopo la doppia scheda video del pc-cuginodiKITT di Sakkio, beccatevi questo screen shot con la grafica tutta al minimo...
Da notare i triangolini neri sul cinghiale stecchito (come quelli che riempiono la faccia dell'Eroe Senza Nome), quelli bianchi che "adornano" Xardas -si vede bene se zoomate-, le texture frastagliate e last but not least il cielo che in lontananza si deforma... Tutto ciò sul pc desktop, che ha 2 GB di RAM in dual channel, scheda audio Sound Blaster Audigy SE, scheda video nVidia GeForce FX 5600 da 128 MB, scheda madre Asus A7N8X v2.0 Deluxe con chipset nVidia nForce2 Ultra 400, AMD Athlon XP 2700+ da 2166MHz. Però c'è da dire che gira senza scatti (a parte quando uso la torcia o la Luce di Innos) e senza grossi rallentamenti... Certo, se ci sono 4 sciamani che mi riempiono di palle di fuoco mentre una trentina di orchi mi attacca con le Krush Tarach, magari a Nordmar mentre nevica... Beh, allora il discorso cambia.
![]() "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile" ![]() |
|
|
|
|
|
#1845 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#1848 (permalink) |
|
Knight. Brave Knight
|
Appunto...
No, assolutamente, una era una pernacchia che voleva dire "Rosiko perché evidentemente hai una scheda video migliore della mia, che è piuttosto vintage" (ed infatti è così), mentre l'altra era una risata autoironica. E ora me ne vado a letto sognando una mega-patch che fornisca Gothic III di anti-aliasing e che lo liberi da TUTTi i bug e i casini vari. E poi già che sono sogno anche Gothic IV... Invece gli altri sogni sono privati e vietati ai minori.
![]() "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile" ![]() Ultima modifica di BraveKnight : 29-05-2007 alle ore 02.47.14 |
|
|
|
|
|
#1850 (permalink) |
|
Shadow Master
|
Ciao io non so il programa che dite voi ma io ho trovato quando giravo ancora con l'altro computer scarso con la gf 5200 con 128mb e un procesore di 1800 un programa che diminuiva il potere richiesto per la scheda video e procesore levando pero i colori dell gioco ce in pratica si vedeva peggio i colori il detaglio e tutto quanto però andava molto veloce l'oblivion e comodo per chi non ha ancora un computer abastanza potente che poi ha detto che adiritura la fatto girare anche con una scheda video di 64 mb ciao
![]() The Shadow Will grow ever larger
,,So dark where I have to go..." |
|
|
|
|
|
#1851 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
|
#1854 (permalink) |
|
Fratello della Costa
|
Esagerato! Io l'ho trovato impossibile da fare solo con il mago. Se ti metti invece con i mercenari riesci ad avere l'armatura leggera da cacciatore di draghi prima di avventurari a Jarkendar e diventa MOLTO più semplice che con le armature delle altre fazioni. Perchè infatti per avere la prima da paladino, devi prima concludere il pezzo nelle nuove terre, quindi lì sì che è difficile, con l'armatura da guardia cittadina!
![]() ![]() mantenetene alto il nome, siate orgogliosi di farne parte, siate Brothers Of The Coast! |
|
|
|
|
|
#1855 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#1856 (permalink) | |
|
Fedaykin
|
Citazione:
? Si può eccome dato che, una volta risolto il caso di Bennet, Lord Hagen ti dice che sei puro di cuore e meriti di essere accettato tra i paladini.Forse me ne sono accorto perchè ero talmente insistente che a quasi ogni quest andavo a chiedergli... ![]() Con il mago è stato davvero quasi impossibile (o sviluppavo il mana e le magie o la forza )
![]() Il mio pezzo preferito suonato da Alfred Cortot, il miglior interprete di Chopin:
Chopin - Piano Sonata No. 3 Op. 58: Movimento Finale |
|
|
|
|
|
|
#1857 (permalink) | ||
|
Fratello della Costa
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() mantenetene alto il nome, siate orgogliosi di farne parte, siate Brothers Of The Coast! |
||
|
|
|
|
|
#1859 (permalink) |
|
Fratello della Costa
|
Sì sì, è obbligatoria per proseguire nel gioco, ma non per andare a Jarkendar. E visto che non l'avevo finita prima di andare là non avevo l'armatura da paladino.
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|