[Commenti sulla Saga] O voi che andate per le lande Gotiche di Khorinis o di Myrtana - Page 93 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > Gothic Italia > Gothic, Gothic II - La Notte del Corvo, Gothic III - Forsaken Gods
Segna forums come letti

Gothic, Gothic II - La Notte del Corvo, Gothic III - Forsaken Gods Lo spazio dedicato ai primi 3 capitoli della Saga.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-05-2007, 12.52.53   #1841 (permalink)
Malato di Ruolo

L'avatar di gugand

Registrato il: 18-05-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sortak Visualizza messaggio
Io sapevo che proprio non si potesse attivare l'aa, neanche forzandolo(anche per questo dicevo che non era ottimizzato), sono rimasto indietro?

cmq i crt non fanno un antialiasing naturale, hanno semplicemente una definizione migliore e una risposta migliore nel visualizzare l'immagine , se nel gioco ci sono gli aliasing si vedono anche lì, è la sv che li toglie se il gioco lo supporta

Sono daccordo che i crt siano ancora miglior degli lcd ma è un vantraggio che si riduce sempre più
Forse dipende dai driver. Il mio amico e' molto smanettone e non sarebbe la prima volta che usa drivers non ufficiali, anche perche' per i portatili con nVidia spesso ci sono problemi.. Va a sapere cosa ci ha messo.
gugand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 13.24.25   #1842 (permalink)
Mod Gothic Italia

L'avatar di Lck84

Registrato il: 23-08-2004

Predefinito

Mi pare di aver letto di qualcuno che era riuscito ad abilitare l'AA su scheda ATI utilizzando la "chuck patch" (i driver patchati per Oblivion per intenderci) e rinominando proprio l'eseguibile di gothic in Oblivion.exe...
Non so quanto realmente funzioni, né se poi si verifichino eventuali glitch grafici... però sarebbe da provare.

Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen!
Lck84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 15.16.21   #1843 (permalink)
Gothic Italia Leader

L'avatar di Sakkio

Registrato il: 08-03-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lck84 Visualizza messaggio
Mi pare di aver letto di qualcuno che era riuscito ad abilitare l'AA su scheda ATI utilizzando la "chuck patch" (i driver patchati per Oblivion per intenderci) e rinominando proprio l'eseguibile di gothic in Oblivion.exe...
Non so quanto realmente funzioni, né se poi si verifichino eventuali glitch grafici... però sarebbe da provare.
No,non è vero...provato io stesso!

Sakkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2007, 17.23.23   #1844 (permalink)
Knight. Brave Knight

L'avatar di BraveKnight

Registrato il: 24-12-2006

Dopo la doppia scheda video del pc-cuginodiKITT di Sakkio, beccatevi questo screen shot con la grafica tutta al minimo...

Da notare i triangolini neri sul cinghiale stecchito (come quelli che riempiono la faccia dell'Eroe Senza Nome), quelli bianchi che "adornano" Xardas -si vede bene se zoomate-, le texture frastagliate e last but not least il cielo che in lontananza si deforma...

Tutto ciò sul pc desktop, che ha 2 GB di RAM in dual channel, scheda audio Sound Blaster Audigy SE, scheda video nVidia GeForce FX 5600 da 128 MB, scheda madre Asus A7N8X v2.0 Deluxe con chipset nVidia nForce2 Ultra 400, AMD Athlon XP 2700+ da 2166MHz. Però c'è da dire che gira senza scatti (a parte quando uso la torcia o la Luce di Innos) e senza grossi rallentamenti... Certo, se ci sono 4 sciamani che mi riempiono di palle di fuoco mentre una trentina di orchi mi attacca con le Krush Tarach, magari a Nordmar mentre nevica... Beh, allora il discorso cambia.

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile"
BraveKnight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2007, 17.51.15   #1845 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Registrato il: 05-05-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BraveKnight Visualizza messaggio
Dopo la doppia scheda video del pc-cuginodiKITT di Sakkio, beccatevi questo screen shot con la grafica tutta al minimo...

Da notare i triangolini neri sul cinghiale stecchito (come quelli che riempiono la faccia dell'Eroe Senza Nome), quelli bianchi che "adornano" Xardas -si vede bene se zoomate-, le texture frastagliate e last but not least il cielo che in lontananza si deforma...

Tutto ciò sul pc desktop, che ha 2 GB di RAM in dual channel, scheda audio Sound Blaster Audigy SE, scheda video nVidia GeForce FX 5600 da 128 MB, scheda madre Asus A7N8X v2.0 Deluxe con chipset nVidia nForce2 Ultra 400, AMD Athlon XP 2700+ da 2166MHz. Però c'è da dire che gira senza scatti (a parte quando uso la torcia o la Luce di Innos) e senza grossi rallentamenti... Certo, se ci sono 4 sciamani che mi riempiono di palle di fuoco mentre una trentina di orchi mi attacca con le Krush Tarach, magari a Nordmar mentre nevica... Beh, allora il discorso cambia.
Io purtroppo,avendo 1 solo Gb di Ram,sono stato costretto a giocare con quasi tutto al minimo ma comunque si vedeva meglio di come si vede a te.

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Uriziel90 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2007, 18.29.34   #1846 (permalink)
Knight. Brave Knight

L'avatar di BraveKnight

Predefinito

Che scheda video hai?

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile"
Vecchio 28-05-2007, 19.12.44   #1847 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BraveKnight Visualizza messaggio
Che scheda video hai?
Ati Radeon X1300 XT da 512 Mb
P.S.:quelle faccine erano di presa in giro?

Vecchio 29-05-2007, 02.44.32   #1848 (permalink)
Knight. Brave Knight

L'avatar di BraveKnight

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
Appunto...

Citazione:
No, assolutamente, una era una pernacchia che voleva dire "Rosiko perché evidentemente hai una scheda video migliore della mia, che è piuttosto vintage" (ed infatti è così), mentre l'altra era una risata autoironica.

E ora me ne vado a letto sognando una mega-patch che fornisca Gothic III di anti-aliasing e che lo liberi da TUTTi i bug e i casini vari. E poi già che sono sogno anche Gothic IV... Invece gli altri sogni sono privati e vietati ai minori.

Ultima modifica di BraveKnight : 29-05-2007 alle ore 02.47.14
Vecchio 05-07-2007, 18.20.00   #1849 (permalink)
Shadow Master

L'avatar di tudorache

Registrato il: 01-05-2007

Predefinito

Citazione:
Ciao be ragazi io ho una ati radeon da 1gb che tanto quando vuole fa lo scemo lo fa lo stesso ma penso che sono dei bugs che lo blocca anche se solo per un instante ciao

The Shadow Will grow ever larger
,,So dark where I have to go..."
tudorache non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2007, 13.20.11   #1850 (permalink)
Shadow Master

L'avatar di tudorache

Registrato il: 01-05-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
No,non è vero...provato io stesso!
Ciao io non so il programa che dite voi ma io ho trovato quando giravo ancora con l'altro computer scarso con la gf 5200 con 128mb e un procesore di 1800 un programa che diminuiva il potere richiesto per la scheda video e procesore levando pero i colori dell gioco ce in pratica si vedeva peggio i colori il detaglio e tutto quanto però andava molto veloce l'oblivion e comodo per chi non ha ancora un computer abastanza potente che poi ha detto che adiritura la fatto girare anche con una scheda video di 64 mb ciao

The Shadow Will grow ever larger
,,So dark where I have to go..."
tudorache non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2007, 17.28.27   #1851 (permalink)
Mod Gothic Italia

L'avatar di Lck84

Registrato il: 23-08-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tudorache Visualizza messaggio
Ciao io non so il programa che dite voi ma io ho trovato quando giravo ancora con l'altro computer scarso con la gf 5200 con 128mb e un procesore di 1800 un programa che diminuiva il potere richiesto per la scheda video e procesore levando pero i colori dell gioco[...]
Dovrebbe trattarsi del mod Oldblivion per Oblivion: http://www.oldblivion.com/.

Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen!
Lck84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2007, 18.38.53   #1852 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di LorenzoBo1992

Registrato il: 04-07-2007

Smile

Io ho finito gothic II e gothic III e devo dire gothic II è molto più difficile del terzo,
comunque sono fantastici tutti e due:
LorenzoBo1992 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2007, 19.48.34   #1853 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LorenzoBo1992 Visualizza messaggio
Io ho finito gothic II e gothic III e devo dire gothic II è molto più difficile del terzo,
comunque sono fantastici tutti e due:
Gothic 2 con l'espansione è quasi impossibile

Vecchio 07-07-2007, 10.54.42   #1854 (permalink)
Fratello della Costa

L'avatar di Barbo90

Registrato il: 04-12-2006

Predefinito

Citazione:
Gothic 2 con l'espansione è quasi impossibile
Esagerato! Io l'ho trovato impossibile da fare solo con il mago. Se ti metti invece con i mercenari riesci ad avere l'armatura leggera da cacciatore di draghi prima di avventurari a Jarkendar e diventa MOLTO più semplice che con le armature delle altre fazioni. Perchè infatti per avere la prima da paladino, devi prima concludere il pezzo nelle nuove terre, quindi lì sì che è difficile, con l'armatura da guardia cittadina!

mantenetene alto il nome, siate orgogliosi di farne parte, siate Brothers Of The Coast!
Barbo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2007, 17.13.08   #1855 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Barbo90 Visualizza messaggio
Esagerato! Io l'ho trovato impossibile da fare solo con il mago. Se ti metti invece con i mercenari riesci ad avere l'armatura leggera da cacciatore di draghi prima di avventurari a Jarkendar e diventa MOLTO più semplice che con le armature delle altre fazioni. Perchè infatti per avere la prima da paladino, devi prima concludere il pezzo nelle nuove terre, quindi lì sì che è difficile, con l'armatura da guardia cittadina!
Guarda che in Jarkendar alla fine fai tutto con l'armatura da guardia cittadina anche se sei mercenario perchè nell'accampamento ribelle serve quella

Vecchio 07-07-2007, 19.49.35   #1856 (permalink)
Fedaykin

L'avatar di ZaZi91

Registrato il: 03-05-2007

Predefinito

Citazione:
be'... allora com'è che io sono riuscito ad andarci con l'armatura da cavaliere? Si può eccome dato che, una volta risolto il caso di Bennet, Lord Hagen ti dice che sei puro di cuore e meriti di essere accettato tra i paladini.

Forse me ne sono accorto perchè ero talmente insistente che a quasi ogni quest andavo a chiedergli...

Con il mago è stato davvero quasi impossibile (o sviluppavo il mana e le magie o la forza)

Il mio pezzo preferito suonato da Alfred Cortot, il miglior interprete di Chopin:
Chopin - Piano Sonata No. 3 Op. 58: Movimento Finale
ZaZi91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2007, 17.53.03   #1857 (permalink)
Fratello della Costa

L'avatar di Barbo90

Predefinito

Citazione:
Guarda che in Jarkendar alla fine fai tutto con l'armatura da guardia cittadina anche se sei mercenario perchè nell'accampamento ribelle serve quella
Sì, ma i mostri sono fuori dal campo, dove non serve combattere (a parte un paio di occasioni). Anche una volta entrati nel tempio è meglio cambiarsi l'armatura e mettersene una migliore, che intanto non ci sono altri banditi.

Citazione:
Messaggio inviato da ZaZi91 Visualizza messaggio
be'... allora com'è che io sono riuscito ad andarci con l'armatura da cavaliere? Si può eccome dato che, una volta risolto il caso di Bennet, Lord Hagen ti dice che sei puro di cuore e meriti di essere accettato tra i paladini.
Mi sa che non avevo completato quella missione

mantenetene alto il nome, siate orgogliosi di farne parte, siate Brothers Of The Coast!
Vecchio 09-07-2007, 20.59.36   #1858 (permalink)
Metallaro

L'avatar di Uriziel90

Predefinito

Citazione:
Mi sa che non avevo completato quella missione
Quella missione mi sa che era obbligatoria(almeno credo,io l'ho sempre fatta)

Vecchio 10-07-2007, 13.40.22   #1859 (permalink)
Fratello della Costa

L'avatar di Barbo90

Predefinito

Citazione:
Quella missione mi sa che era obbligatoria(almeno credo,io l'ho sempre fatta)
Sì sì, è obbligatoria per proseguire nel gioco, ma non per andare a Jarkendar. E visto che non l'avevo finita prima di andare là non avevo l'armatura da paladino.

Vecchio 17-07-2007, 12.02.00   #1860 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di LorenzoBo1992

Registrato il: 04-07-2007

Predefinito

non c'è nessuno che mi vende ad un buon prezzo gothic (il primo), perchè su ebay non lo trovo
LorenzoBo1992 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione