|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Gothic Italia Il nuovo punto di riferimento italiano! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3541 (permalink) | ||
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
Citazione:
poi per la versione console sapete cosa ne penso
|
||
|
|
|
|
|
#3542 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() Comunque io non so come sia come distributore Halifax perchè non prendo suoi giochi,mi sapete dire voi? ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#3544 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
Comunque in quanto a prezzi G3 si trovava a 40€,G4 si potrebbe trovare a 50 o più?Mi sembra strano come prezzo per un gioco pc ![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#3545 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
Io non compro un videogioco a 50€. Mi spiace molto per l'eroe senza nome ma dovrà cavarsela senza di me sta volta. Sarebbe un prezzo ridicolo. Io capisco un gioco di calcio (possono piacere o meno lo so) che si può giocare all'infinito. Ma un rpg con un tot di quest non può essere venduto a 50 sberle. G4 comunque secondo me avrà il prezzo in uscita di 49.99 versione cartonata e bla bla bla. Poi la versione per comuni mortali a 39.99, si spera........
![]() |
|
|
|
|
|
#3546 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
|
#3547 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
comunque, per evitare l'OT ( ) vorrei aggiungere che Gothic, anche se per me è un gioco eccezionale, è un prodotto che quando viene venduto ha sempre un sacco di problemi e una persona deve aspettare un anno per avere un fixpack completo che eprmetta di giocare senza problemi. Se ti vendessero una mercedes con un motore di una panda dicendo che dopo un anno ti cambiano motore non penso che la accetteresti, sopratttto se te la fanno pagare lo stesso prezzo.......
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3548 (permalink) | ||
|
VeTeRaN HeRo
|
Citazione:
Citazione:
in un epoca in cui l'entertainment videoludico è prevaricato da console varie, i PCisti sono più di un comune mortale.. basti pensare a tutti gli upgrade vari, sia HW che soft per far girare i vari VG più recenti.. costi che per una console non esitono, la compri e bon. Chi gioca ancora su PC è un appassionato, ha soldi da spendere, e gli RPG players sono la punta di diamante in questo senso.. anzi, per rimanere in termini di "classe", sono a mio avviso l'aristocrazia nel mondo dei VG. e poi.. non rinvanghiamo sempre la storia dei problemi tecnici e dei casini vari di G3.. non è il primo e nemmeno unico caso della storia.. quando un progetto è altamente ambizioso, quando gli interessi economici sono pieni di laute aspettative, il cocktail può diventare velenoso.. |
||
|
|
|
|
|
#3549 (permalink) | |
|
gobbo a vita
|
Citazione:
Sul fatto che un rpg è il signore dei vg sono daccordo ma io sono entrato nella mente del consumatore medio con la mia affermazione. GOthic 4 non può essere venduto a 50 euro, è ingiusto. Se ne vendono 1 milione di copie gli incassi sarebbero di 50 milioni di euro. La produzione di un gioco non costa così tanto..... comuqnue questo è un discorso troppo vasto per entrarci. Spero solo che pensino bene a quello che fanno che poi la gente si stufa di comprarlo.......
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3550 (permalink) | |
|
Utente Spammer
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3559 (permalink) |
|
VeTeRaN HeRo
|
Gothic Universe! 09/11/07 ![]() Sarà disponibile nel periodo natalizio l'Edizione UNIVERSE di Gothic, (insieme a quella di Guild e Spellforce) e comprederà l'intera serie: Gothic 1 - Gothic 2 - Gothic 2 La Notte del Corvo - Gothic 3 - fonte edit: festeggio con questa news i miei 600 post
|
|
|
|
|
|
#3562 (permalink) | |
|
Fratello della Costa
|
Citazione:
![]() ![]() mantenetene alto il nome, siate orgogliosi di farne parte, siate Brothers Of The Coast! |
|
|
|
|
|
|
#3563 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
Lo compri uguale per finanziare Celtic!
![]() Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2 e Gothic 3)
Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen! |
|
|
|
|
|
#3568 (permalink) |
|
Metallaro
|
Anch'io mi feci prestare a suo tempo G1(che tra l'altro era in una confezione simile a quella dei giochi della playstation 1) e non si può trovare più su internet,l'unico modo per averlo è comprare questo nuovo pack
![]() L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? |
|
|
|
|
|
#3569 (permalink) | |
|
Fedaykin
|
Citazione:
e trovo che siano belli![]() Lo ho così delle stesse dimensione di quella di Gothic3 @ Uriziel: Quoto, anche io lo comprerei quasi solo per avere Gothic1 originale
|
|
|
|
|
|
|
#3570 (permalink) | |
|
Metallaro
|
Citazione:
e come già detto se il prezzo sarà accessibile e le confezioni nn saranno come quelle di GMC comprerò il pack
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Kratos89 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|