|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Gothic Italia Il nuovo punto di riferimento italiano! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6241 (permalink) | |
|
LP rulez.........
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6242 (permalink) |
|
Spettro
|
salve a tutti!
premetto che nn ho giocato a FG ma gia ero stato deluso abbastanza dal finale di G3....per la data di uscita di Arcania ( dovrebbe essere un gioco nuovo ma x me ci sarà sicuramente qualche richiamo alla saga gothic) ho visto sullo shop multiplayer che sarà conseganto il 26/02/2010! In tutti i casi la saga di gothic e unica! Secondo la mia opinione il primo capitolo è UN CAPOLAVORO e resta insuperabbile ma anche il secondo e terzo capitolo e le relative escpansioni sono game molto belli e coinvolgenti (tranne FG a cio cm detto nn ho giocato) continuando su Arcania dalle immagini a me ricorda molto G3 come stile grafico ed ambientazioni!(visto il video "in the game" sul tubo) P.S Fossi la J wood farei un gothic che racconti la storia del precedente possessore di uriezel (la spada magica di G1).... qualcuno lo dica a JW o ai PB vi prego
Ultima modifica di dacoc88 : 14-12-2009 alle ore 13.20.33 |
|
|
|
|
|
#6243 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi ho letto che in arcania il nostro nemico sarà proprio l'eroe senza nome dei precedenti capitoli
....e vero? sarebbe affascinante e orribbile allo stesso tempo ...se poi torna buono e c alleiamo ok ma se dovrò uccidelo preferirei quasi nn finire il gioco... arakiri
|
|
|
|
|
|
#6244 (permalink) |
|
Spettro
|
Lo screen come colori non è male, ora devono riempirlo. Pochi edifici e pochi npc. Spero sia o la periferia di qualcosa o uno screen vecchio.
Di certo non ricorda gli agglomerati disordinati di catapecchie di campo vecchio o degli insediamenti di Gothic 3. Vuoto, per usare un aggettivo. |
|
|
|
|
|
#6245 (permalink) |
|
MORRA Sul
|
Rappresenta l'isola di Feshyr, luogo natale del nuovo eroe. Lo screen è relativo alle prime versioni di test del gioco (pre-alpha, per intenderci). Presto saranno mostrati degli screen con PNG e mostri, per mostrare lo stato di sviluppo attuale del gioco. Una data? Diciamo 2010, perché dicono sarà l'anno di ArcaniA. Inoltre, sono a regime dei test sulla versione beta da parte sia della Spellbound che di alcuni utenti sparsi per il mondo. Questa versione beta del gioco è limitata ai primi capitoli, ma ci sono tutte le quest e il mondo è stato popolato. I nemici sono anche stati resi reattivi.
![]() ![]() Ali.: Enermax Revolution85+ 1250W; MoBo: Asus Rampage Extreme, Chipset Intel Beachwood X48 con waterblock; CPU: Intel Core 2 QuadCore Q9650 @3.00GHz 12MB Cache L2; RAM: Corsair Dominator 8GB @ 1600MHz DDR3 CL8 DHX Dual Channel PC3-12800;Schede Video: 2X Radeon HD 4870 X2 GDDR5 - 2GB CrossFire;Audio: Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio 7.1; Mouse: Razer Naga, Laser 320nm, 5600 DPI; Tastiera: Razer Tarantula Gaming Keyboard e Modding a Go Go... Ultima modifica di xardas66 : 14-12-2009 alle ore 14.11.38 |
|
|
|
|
|
#6246 (permalink) | |
|
Eroe Senza Nome
|
Citazione:
E' un gioco per telefoni cellulari, ma narra la storia di Gothic 170 anni prima di Gothic 1. Nel gioco il pg è Xardas da giovane. E' chiaro... su cellulare è quello che è... (nel senso che non ci sono suoni) Però ha pur sempre dialoghi e quest, e quindi ricorda uno dei primissimi videogiochi inizio anni 80. Solo che in quel gioco non si accenna minimamente a Uriziel. E' puramente una manovra commerciale per sfruttare il marchio di Gothic. Però da appassionato del titolo, posso dire che è l'unico gioco per cellulare per cui ho speso 5,00 € sui siti dedicati ! ![]() Per quanto riguarda l'ultimo screenshot, dice poco secondo me. Si vede dall'alto un boschetto con qualche capanno, due png immobili e in lontananza uno specchio d'acqua (non so se sia un mare o un lago). E sulla presunta data del 26/02/2010, andrei cauto... ne abbiam viste fin troppe di date di probabili rilasci, che puntualmente erano solo bufale. Per sapere una data certa, quella data verrà comunicata solo nel sito ufficiale della JoWood, quindi è inutile guardare su qualunque altro sito. ![]() "I have fought and sheed blood for this land.
I have overcome countless struggles to see a new Myrtana... and I intend to preserve its glory forever. I intend to protect it forever. Change is now! I hereby claim Myrtana as my own. I hereby proclaim myself as Ruler of the new united Myrtana. I AM... KING RHOBAR THE THIRD. SOLE RULER OF ALL MYRTANA!" |
|
|
|
|
|
|
#6247 (permalink) | |
|
Sciacallo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6248 (permalink) |
|
MORRA Sul
|
Per quanto riguarda la spada Uriziel, EDL disse che ci sarebbe stato un riferimento all'arma ma che non poteva dire nulla al momento.
Comunque, quello che si sa è che la spada runica è stata forgiata con del mythril; nell'arma fu incastonata una gemma di minerale magico puro, infusa del potere di Beliar stesso, forse. Fu brandita da un potente generale umano - durante la prima guerra degli orchi per la conquista dell'isola - proprietario della fortezza in rovina abbandonata, sulle montagne di Khorinis in Gothic. ![]() ![]() Ali.: Enermax Revolution85+ 1250W; MoBo: Asus Rampage Extreme, Chipset Intel Beachwood X48 con waterblock; CPU: Intel Core 2 QuadCore Q9650 @3.00GHz 12MB Cache L2; RAM: Corsair Dominator 8GB @ 1600MHz DDR3 CL8 DHX Dual Channel PC3-12800;Schede Video: 2X Radeon HD 4870 X2 GDDR5 - 2GB CrossFire;Audio: Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio 7.1; Mouse: Razer Naga, Laser 320nm, 5600 DPI; Tastiera: Razer Tarantula Gaming Keyboard e Modding a Go Go... Ultima modifica di xardas66 : 14-12-2009 alle ore 15.42.17 |
|
|
|
|
|
#6249 (permalink) |
|
Spettro
|
non per male ma se lo puoi prenotare
http://multiplayer.com/videogiochi/p...thic-tale.html |
|
|
|
|
|
#6250 (permalink) | |
|
Sciacallo
|
Citazione:
Resta nei paraggi del forum e di Gothic Italia,così se salta fuori una data lo saprai x direttissima.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6251 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque anche a me sarebbe piaciuto un prequel, magari al tempo di Rhobar. |
|
|
|
|
|
|
#6252 (permalink) | |
|
MORRA Sul
|
Cito una risposta di EDL.
Citazione:
![]() ![]() Ali.: Enermax Revolution85+ 1250W; MoBo: Asus Rampage Extreme, Chipset Intel Beachwood X48 con waterblock; CPU: Intel Core 2 QuadCore Q9650 @3.00GHz 12MB Cache L2; RAM: Corsair Dominator 8GB @ 1600MHz DDR3 CL8 DHX Dual Channel PC3-12800;Schede Video: 2X Radeon HD 4870 X2 GDDR5 - 2GB CrossFire;Audio: Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio 7.1; Mouse: Razer Naga, Laser 320nm, 5600 DPI; Tastiera: Razer Tarantula Gaming Keyboard e Modding a Go Go... |
|
|
|
|
|
|
#6253 (permalink) |
|
Spettro
|
Requisiti Minimi PC
* Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP / Vista * Versione DirectX: DirectX 9.0c o superiore * Spazio libero su disco: 10 GB + 600 MB di memoria virtuale * DVD Drive: 6x DVD ROM Drive * Processore: Intel Pentium 4 3.2 GHZ, AMD Athlon 3500+ * RAM: 1 GB (Windows® XP), 1,5 GB (Windows® Vista) * Acceleratore grafico: ATI 1800XT, Shader Modello 3, 256 MB Nvidia 6800, Shader Modello 3, 256 MB * Scheda Audio: compatibile con DirectX 8.1 ho preso questi dati dal sito di arcadia....mi sembrano un po pochini , specialmente dopo che ho letto la loro (mini) recensione dove vantano effetti grafici spettacolari...sarà mica come g3 che nn girava decentemente nemmeno cn i raquisiti consogliati? ai tempi di G3 avevo il mi P4 3.4 con 2gb di ram e la mia nvidia 7600 gt superavo abondantemente i consigliati e comunque mi scattava abbondantemente ...a tra le altre cose ho letto che è stato sviluppato per le dx10 ...paraticamente nn sfrutterà le potenzialità delle dx11...peccato ......
|
|
|
|
|
|
#6254 (permalink) | |
|
Sciacallo
|
Citazione:
![]() Per G3 il discorso è un pò più complicato:i requisiti erano quelli che erano,ma il problema era cmq intrinseco nel motore grafico,quindi i rallentamenti o gli scatti sono all'ordine del giorno nel gioco. Tutt'ora infatti continua a scattare (parlo per me almeno),quindi bisogna farci un pò il callo.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6255 (permalink) |
|
Eroe Senza Nome
|
Il motore grafico di Gothic 3 aveva degli effetti sorprendenti all'epoca, dato che non era sviluppato con le DirectX 10 e con le moderne schede grafiche.
Però era assolutamente troppo pesante, e quel che è peggio è che era fallato nel sistema di gestione della memoria. Oltretutto bisogna aggiungere il fatto che anche la gestione della memoria stessa del gioco (con l'enorme mappa caricata tutta in memoria) non era stata gestita nella maniera corretta. Le cose sono decisamente migliorate con la Community Patch 1.73. Ora è stabilissimo, più snello, veloce e privo di scatti, senza aver perso nulla in qualità grafica. A quella CP hanno contribuito in piccolissima parte sull'aspetto tecnico (e precisamente sulla memoria) anche alcuni programmatori di Spellbound. In sostanza: Gothic 3 era pesantissimo come gioco, nemmeno i requisiti consigliati bastavano per farlo andare. Ma questo non significa che qualsiasi gioco avrà lo stesso problema! Basta vedere Risen, ad esempio, che è una piuma. Un pò di fiducia dai! (Almeno in quello è il minimo, poi magari sarà un oceano di bug... però intanto dobbiamo avere fiducia che non debba essere per forza problematico) ![]() "I have fought and sheed blood for this land.
I have overcome countless struggles to see a new Myrtana... and I intend to preserve its glory forever. I intend to protect it forever. Change is now! I hereby claim Myrtana as my own. I hereby proclaim myself as Ruler of the new united Myrtana. I AM... KING RHOBAR THE THIRD. SOLE RULER OF ALL MYRTANA!" |
|
|
|
|
|
#6257 (permalink) | |
|
Eroe Senza Nome
|
Citazione:
Sappiamo che le linee generali della trama le ha volute SB (anche se il gioco, quest e sviluppo della trama li ha fatti la Trine). Questo significa che SB ha dettato le linee guida per FG, anche se non c'entra niente per come è stata arrangiata. Ma questo può voler dire che magari l'Occhio era una loro idea. E questo lascia aperta la porta per strani ritorni di oggetti usati in passato. Non è negativa a prescindere la cosa. Può essere ben fatta ma solo se ha un senso. L'Occhio che si vede in FG non ha nessun senso, quindi era meglio non metterlo e riservarlo per occasioni migliori. ![]() "I have fought and sheed blood for this land.
|
|
|
|
|
|
#6258 (permalink) |
|
Spettro
|
in FG c'e l' occhio di innos? :o non lo sapevo...in tutti i casi l occhio era una porcata secondo me invece brandire iriezel dava una soddisfazione particolare...praticamante uriziel la vedevi mentre giocavi e ti rendevi conto di ciò che durante il gioco avevi conquistato...l'occhio invece era cm non averlo ..una volta trovato se ne dimenticava...ps. sto rigiocando G1 .. e troppo bello , in un gioco per me l 80% lo fa la storia e dall'inventiva degli sviluppatori...altro che gafica...cioè dai trasformarsi in scarafaggio x entrare nel monastero con il cancello bloccato...e poi luna missione puoi superarla un vari modi...avevano un'inventiva fantastica ai tempi...ora e tutto ripetitivo i giochi si assomigliano tutti
Ultima modifica di dacoc88 : 15-12-2009 alle ore 17.12.48 |
|
|
|
|
|
#6259 (permalink) | |
|
Eroe Senza Nome
|
Citazione:
Ma tranquillo, è proprio come dici tu: una volta che l'hai addosso, non ti accorgi della benchè minima differenza. Però perlomeno in G2 serviva per parlare con i draghi... invece in FG ... (lasciamo perdere...) Lo hanno come dissacrato!
![]() "I have fought and sheed blood for this land.
|
|
|
|
|
|
#6260 (permalink) | |
|
paladino
|
Citazione:
![]() Polvere alla polvere!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6262 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Voglio roba nuova. Già ci sono ancora Diego e tutti gli altri (e speriamo che finalmente muoiano e si levino di torno), almeno che si inventino oggetti diversi. Altrimenti che han preso sviluppatori nuovi a fare? |
|
|
|
|
|
|
#6263 (permalink) | |
|
LP 4ever
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6266 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Ancora uno screenshot di Arcania!
http://www.gothicitalia.it/arcania.aspx/articolo/ancora-uno-screenshot-di-arcania-a-gothic-tale |
|
|
|
|
|
#6268 (permalink) |
|
Spettro
|
Wanna see more of ArcaniA? - World of Players
![]() comuque a me delle volte la mostra e delle volte no ora ho messo il link ...almeno questo dovrebbe funzionare sempre...ps. il personaggio e diventato n po troppo effemminato...io avrei preferito un rude zoticone medievale
Ultima modifica di dacoc88 : 16-12-2009 alle ore 17.38.57 |
|
|
|
|
|
#6269 (permalink) |
|
Trucidatore di orchi
|
non credo ai miei occhi sono andato sul sito della trine game e ho visto che invece di scusarsi per aver rovinato una saga fantastica (Gothic) si atteggiano come se avessero creato un capolavoro speriamo che i ragazzi della spellbound nello sviluppo di Arcania non siano incompetenti (anzi deficienti e il termine piu appropriato) come i ragazzi della trine game.......
|
|
|
|
|
|
#6270 (permalink) | ||
|
Sciacallo
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|