|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Gothic Italia Il nuovo punto di riferimento italiano! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6541 (permalink) |
|
Eroe Senza Nome
|
Di solito le Collector's Editions sono edizioni limitate e speciali che si fanno per saghe o titoli di grande successo commerciale.
Prima di domandarsi se anche Arcania la avrà... bisognerà capire se potrà avere successo oppure no. Certamente venderà molte copie tra il pubblico delle console, perchè probabilmente quel pubblico conosce poco JW ed essendo abbastanza generalista, non conosce la disavventura tecnica del predecessore. Quindi venderà molto per quel tipo di pubblico. Ma non so se sarà sufficiente per farne un successo magari tale da giustificare un'edizione limitata. Se fosse un fiasco totale, non uscirebbe mai l'edizione limitata (credo). ![]() "I have fought and sheed blood for this land.
I have overcome countless struggles to see a new Myrtana... and I intend to preserve its glory forever. I intend to protect it forever. Change is now! I hereby claim Myrtana as my own. I hereby proclaim myself as Ruler of the new united Myrtana. I AM... KING RHOBAR THE THIRD. SOLE RULER OF ALL MYRTANA!" |
|
|
|
|
|
#6542 (permalink) | |
|
Cavaliere di Innos
|
Citazione:
![]() Intel Core 2Duo E8400 (E0) - Zalman CNPS-9700Led - Gigabyte EP45-UD3R - Corsair Dominator 2x2Gb PC2-8500 1066Mhz - Gainward HD4850 Golden Sample 512Mb - Sound Blaster X-fi Professional Series - Western Digital Raptor 150gb 16mb - Seagate Barracuda ES.2 250gb 32mb - Enermax Modu82+ 525w - Logitech G15 - Logitech G51 - Logitech MX510 blue
|
|
|
|
|
|
|
#6543 (permalink) | ||
|
Sciacallo
|
Citazione:
Citazione:
![]() Ma ti correggo su una cosa:le collector's edition ci sono anche per le altre piattaforme,PS3 e Xbox 360. ![]() Ultima modifica di Lord_of_Gold : 05-01-2010 alle ore 16.34.01 |
||
|
|
|
|
|
#6544 (permalink) | |
|
Cavaliere di Innos
|
Citazione:
![]() Intel Core 2Duo E8400 (E0) - Zalman CNPS-9700Led - Gigabyte EP45-UD3R - Corsair Dominator 2x2Gb PC2-8500 1066Mhz - Gainward HD4850 Golden Sample 512Mb - Sound Blaster X-fi Professional Series - Western Digital Raptor 150gb 16mb - Seagate Barracuda ES.2 250gb 32mb - Enermax Modu82+ 525w - Logitech G15 - Logitech G51 - Logitech MX510 blue
|
|
|
|
|
|
|
#6545 (permalink) |
|
Eroe Senza Nome
|
Ok... vi ringrazio per la precisazione!
Del resto confesso di essere abbastanza ignorante in materia... ![]() Mi ero basato sulla definizione che ne dà Wikipedia, che parla appunto di edizioni speciali e limitate. E pensavo fossero paragonabili ad esempio alle Platinum della vecchia Psx... XD ![]() "I have fought and sheed blood for this land.
I have overcome countless struggles to see a new Myrtana... and I intend to preserve its glory forever. I intend to protect it forever. Change is now! I hereby claim Myrtana as my own. I hereby proclaim myself as Ruler of the new united Myrtana. I AM... KING RHOBAR THE THIRD. SOLE RULER OF ALL MYRTANA!" |
|
|
|
|
|
#6546 (permalink) | |
|
Sciacallo
|
Citazione:
E' più che altro un riconoscimento,non necessariamente contine elementi aggiuntivi.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6547 (permalink) |
|
MORRA Sul
|
Per fare un esempio, tempo fa comprai per un regalo ad un amico, la Collector's Edition (per PC e XBOX360) di Two Worlds. Eppure, gioco e sviluppatore erano per lo più sconosciuti, anche se si diceva che sarebbe stato il successore di Oblivion.
![]() ![]() Ali.: Enermax Revolution85+ 1250W; MoBo: Asus Rampage Extreme, Chipset Intel Beachwood X48 con waterblock; CPU: Intel Core 2 QuadCore Q9650 @3.00GHz 12MB Cache L2; RAM: Corsair Dominator 8GB @ 1600MHz DDR3 CL8 DHX Dual Channel PC3-12800;Schede Video: 2X Radeon HD 4870 X2 GDDR5 - 2GB CrossFire;Audio: Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio 7.1; Mouse: Razer Naga, Laser 320nm, 5600 DPI; Tastiera: Razer Tarantula Gaming Keyboard e Modding a Go Go... |
|
|
|
|
|
#6548 (permalink) |
|
MORRA Sul
|
A partire dagli inizi di novembre Steffen Rühl, Creative Producer di ArcaniA, ha risolto il suo contratto con la Spellbound. Qui potete leggere un suo post (di oggi) in cui conferma lui stesso la notizia su WoG: Hat es sich ausgerühlt? - Seite 4 - World of Players (in tedesco). Nel post, mi pare di capire che il team è composto da circa 30 persone.
![]() ![]() Ali.: Enermax Revolution85+ 1250W; MoBo: Asus Rampage Extreme, Chipset Intel Beachwood X48 con waterblock; CPU: Intel Core 2 QuadCore Q9650 @3.00GHz 12MB Cache L2; RAM: Corsair Dominator 8GB @ 1600MHz DDR3 CL8 DHX Dual Channel PC3-12800;Schede Video: 2X Radeon HD 4870 X2 GDDR5 - 2GB CrossFire;Audio: Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio 7.1; Mouse: Razer Naga, Laser 320nm, 5600 DPI; Tastiera: Razer Tarantula Gaming Keyboard e Modding a Go Go... Ultima modifica di xardas66 : 05-01-2010 alle ore 19.52.29 |
|
|
|
|
|
#6550 (permalink) |
|
Spettro
|
fra poco spariranno le normal edition, le limited le fanno cani e porci ormai e dentro varie volte non hanno nemmeno nulla di così importante tanto da giustificarne l'acquisto, una ladrata in più. Basta pensare anche alle prestige edition per alcuni titoli, oltre alle limited, cioè davvero siamo matti.
Anni fa non era così, la limited era DAVVERO limitata, tipo 1000 copie massimo, e dentro c'era cose sfiziose che ti facevano realmente distinguere ed invidiare dagli altri giocatori. Per Arcania facessero quello che vogliono, il gioco me lo compro se lo allegano in una rivista all'edicola, se no usato... anche se per PC è più difficile, vedremo. A meno che proprio non vien fuori un miracolo di videogioco. Two Worlds: ne dissero di cotte e di crude su quel gioco, se ne vantarono come non mai, e uscì un titolo più che mediocre, ma cmq godibilissimo a patto di installare (dopo mesi) la 1.7. E' molto divertente ma noioso alla lunga e si avvicina molto a Gothic 3 per varie cosucce. ![]() ![]() Ultima modifica di DarkGoth : 05-01-2010 alle ore 21.29.33 |
|
|
|
|
|
#6551 (permalink) | |
|
Eroe Senza Nome
|
Citazione:
Lui dice di essere un libero professionista, ovvero una Partita Iva, che lavorava come consulente per SB; non si trattava di un dipendente di SB. Senza entrare nei dettagli della questione (che conosco perfettamente perchè ho (e avevo) colleghi partita iva), secondo me il suo contratto di consulenza è scaduto semplicemente perchè era stato preventivato fino al Q4 2009. Ovvero, la data originale del rilascio. Un'azienda come SB, nel mezzo della crisi economica mondiale, probabilmente non poteva rinnovargli il contratto o assumerlo come dipendente, anche perchè è tutto da vedere se JW abbia aumentato o meno il budget. Così si spiega anche la "fuga" di EDL. Non so dirvi fino a che punto questo possa incidere nello sviluppo del gioco, perchè il team è di circa 30 persone, quindi come numero resta abbastanza adeguato anche se al limite. Ad ogni modo, non è mai positivo per un team perdere dei pezzi, anche perchè specie per i programmatori, ci sono settori nei quali un collega è specializzato rispetto ad altri, e soprattutto magari certe cose può saperle nel dettaglio solo un programmatore e non un altro perchè è lui che ci ha lavorato, e non i colleghi. Detto tutto questo che è abbastanza OT (ma comunque interessante) spero in qualsiasi caso che possa uscire un videogioco che mi lasci un'esperienza positiva. ![]() "I have fought and sheed blood for this land.
|
|
|
|
|
|
#6553 (permalink) |
|
Spettro
|
Chissà cosa ci sarà nella torrent edition?
Io prima di comprarlo proverò quella visto come m'han trattato con g3... ![]() PC1:SM-Gigabyte N650SLI-DS4L / Core due duo E6550/ SV-Twintech 8800gt heatpipe 512MB 256bit / 2GB ddr2 667
PC2: Barton 2600+@3000+/ Geforce 6800ge@ultra(425-1100) / 1,8 GB ram ddr 400Mh3 Alcuni miei lavori con photoshop |
|
|
|
|
|
#6556 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Penso che fosse una critica sarcastica al gioco che uscirà, o meglio alla jowood, e che la limited edition servirà a ben poco se le premesse sono queste, poi è ovvio che lo prenderà con i mezzi che più preferisce. Cmq non è affar mio, non voglio fare l'avvocato di nessuno, era solo una mia interpretazione ![]() Cmq io penso che lo prenderò dopo aver letto le impressioni di coloro che lo giocheranno per primi, se positive ovviamente. E niente limited etidion. Solo per fare un dispetto alla jowood... ![]() Qualche news?
![]() Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
|
|
|
|
|
|
|
#6557 (permalink) | |
|
paladino
|
Citazione:
![]() I ragazzi lo avvertono solo che rischia parlando di queste cose anche sè per scherzare. ![]() Cmq ritorniamo ad Arcania
![]() Polvere alla polvere!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6558 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6559 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Con questo arcania farò lo stesso,è il minimo, visto che di jowood mi fido moooolto meno che di pb e una demo dubito la lancino prima dell'uscita... ![]() PC1:SM-Gigabyte N650SLI-DS4L / Core due duo E6550/ SV-Twintech 8800gt heatpipe 512MB 256bit / 2GB ddr2 667
PC2: Barton 2600+@3000+/ Geforce 6800ge@ultra(425-1100) / 1,8 GB ram ddr 400Mh3 Alcuni miei lavori con photoshop |
|
|
|
|
|
|
#6560 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
se han fatto un bel lavoro lo prenoto online
![]() PC1:SM-Gigabyte N650SLI-DS4L / Core due duo E6550/ SV-Twintech 8800gt heatpipe 512MB 256bit / 2GB ddr2 667
|
|
|
|
|
|
#6562 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Citazione:
...ehehehehe quasi tutti vorranno provarlo visto che la maggior parte della community è perplessa dopo il "cambio" dello sviluppatore ma sopratutto che ci sia ancora la zampino di Jowood come produzione! Comunque da quando KochMedia/Deep Silver ha perso la distribuzione non ho tutto questo potere come per Risen che difatti ho provato prima dell'uscita. Vedremo piu avanti chi dovrà distribuire in Italia Arcania e poi si pensa ![]() Ora però ritorniamo in argomento
|
|
|
|
|
|
|
#6563 (permalink) |
|
MORRA Sul
|
Ancora no. Credo dalla prossima settimana.
![]() ![]() Ali.: Enermax Revolution85+ 1250W; MoBo: Asus Rampage Extreme, Chipset Intel Beachwood X48 con waterblock; CPU: Intel Core 2 QuadCore Q9650 @3.00GHz 12MB Cache L2; RAM: Corsair Dominator 8GB @ 1600MHz DDR3 CL8 DHX Dual Channel PC3-12800;Schede Video: 2X Radeon HD 4870 X2 GDDR5 - 2GB CrossFire;Audio: Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio 7.1; Mouse: Razer Naga, Laser 320nm, 5600 DPI; Tastiera: Razer Tarantula Gaming Keyboard e Modding a Go Go... |
|
|
|
|
|
#6564 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao Raga, sto giocando a G3, con la versione "migliorata", e devo rivalutarlo. Rispetto gli altri capitoli, tutta questa libertà di movimento è davvero aprezzabile e ti permette davvero di assaporarne tutti i contenuti. Un bello stacco rispetto ai capitoli precedenti, in termini di "libertà". Lo zaino infinito è molto utile, in quanto di roba da recuperare c'è ne davvero molta.Inoltre il miglioramento della moneta consente di accumulare denaro, necessario a armature costose.
Mentre gioco immaggino il futuro della storia con Arcania, e devo ammettere, che già dal titolo, è qualcosa che richiama il passato, dopo la guerra aperta con gli Orchi in G3. Forse per questo ritorna il Dormiente e compagnia bella,e i riferimenti al passato, come ricerca sull'origine di tutto. Ho il presentimento che Arcania tenta di chiudere la serie, da dove la storia ha cominciato, come per mettere un punto finale sulla situazione. Daltronde se uno riflette, G1 è un antefatto a qualcosa che già c'era, ossia, l'invasione orchesca, col 2 c'è un periodo di maturazione degli eventi, e col 3, in pieno conflitto aperto sulla terra ferma, dove l'anarchia è normale che esista. Arcania che farà, tenterà di ristabilire l'ordine che si è perduto, dall'inizio delle invasioni orchesche, scoprendone l'origine. |
|
|
|
|
|
#6565 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6566 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Riguardo le pippe mentali, stiamo parlando di un nome come gothic, e di una saga, è implicito farsele, ed è voluto per aumentarne l'interesse, dopotutto si gioca perchè la storia è affascinante. I riferimenti al passato, e la sintesi correlativa, ai precedenti capitoli, lo fanno supporre e ipotizzare, se poi sarà uno schifo o quant'altro AMEN, avrò sopravvalutato, i nuovi SH.Ovviamente ipotizzo, ciò che sarebbe logico, e auspicabile, se non dovessimo farci troppe pippe mentali, potremmo anche chiudere i forum di discussione. Ultima modifica di Luziriel : 07-01-2010 alle ore 12.22.56 |
|
|
|
|
|
|
#6567 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
. Per i nuovi fan che si avvicineranno alla saga con questo capitolo, beh, teniamo conto che sarà diretto per un mercato molto più ampio di utenti, basti pensare a PS3 ed Xbox 360. La miriade di fan che lo giocherà su console stiamo sicuri che i precedenti capitoli per PC non li prenderanno nemmeno in considerazione per vari motivi che sicuramente avrete intuito. Quindi non so fino a che punto vale dire che la storia è affascinante, meravigliosa o dir si voglia. Può essere anche il miglior GDR mai sviluppato ma in tantissimi ancora oggi, di Gothic, non sanno nemmeno cosa sia, è nel dimenticatoio tuttora se confrontato ad altri titoli blasonati presenti su console. Per le pippe mentali invece, non volevo dire che non bisogna farsele ma semplicemente ce le faremo noi, fan della saga ma non i nuovi che lo giocheranno in maggioranza tanto per...Poi, se tra questi neofiti ci sarà una piccola parte che si appassionerà e vorrà scoprire i primi meravigliosi 3 (anzi 2) tanto di guadagnato per loro. ![]() ![]() Ultima modifica di DarkGoth : 07-01-2010 alle ore 12.47.26 |
|
|
|
|
|
|
#6568 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
infatti concordo, ma sai io credo che i neofiti, saranno tentati di prendere i vecchi capitoli, perchè i console mania come li definisco, per non dargli degli smanettoni (scherzo raga) vorranno averceli !! Ma non li troveranno per console....
|
|
|
|
|
|
|
#6569 (permalink) | |
|
Cavaliere di Innos
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6570 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ora, voglio fare un piccolo esempio sui tanto criticati "segnalini in game" quei puntini che ti indicano dove andare per completare una quest, prendendo in esame Two Worlds. In questo titolo puoi tranquillamente disattivare questi aiutini luminosi, ma fino a che punto? ora vi spiego. Parliamo con un NPC, ci assegna una quest, bene viene riportato tutto nel diario, il problema sorge in pratica subito in quanto il personaggio con cui parliamo non ci dice nulla la gran parte delle volte, per lo svolgimento del suo compito, ma proprio nulla, nemmeno "vai lì poi chiedi a quello" no, nemmeno un'indicazione "segui il sentiero ecc" ed è questa la paura mia, perchè tanto poi C'è IL SEGNALINO. Quindi come avete capito moltissime quests, se volete completarle da soli sarà praticamente impossibile e dovete necessariamente usare l'aiuto sulla mappa, quindi a che serve dire "sì ma tanto saranno disattivabili?", cambia proprio la struttra del gioco seguendo i criteri odierni. Già in tanti a volte si lamentano che Gothic 3 non abbia il radar della bussola, i segnali sulla mappa come Oblivion Mi sono appena alzato, no nso perchè siano venuti fuori i segnalini, forse ce li ho io in testa. ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|