|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic Saga MODS Informazioni, progetti e database dedicati alla Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) | |||||
|
Nulla è reale!
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
.
![]() Ciò che sei e ciò che fai sono strettamente legati tra loro!
|
|||||
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
![]() P.S. davvero strano che la missione non si completi, comunque non c'è altro da scoprire oltre quello che hai trovato
|
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
lui si riferisce alla missione "L'antico edificio", non a quella delle bestie da uccidere, per questo non capisco bene cosa non gliela faccia completare
|
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve, ho seguito la procedura spiegata in questo forum per installare e avviare il gioco Khu jak, tuttavia non riesco a far partire il gioco.. L'icona di Gothic 2 (Blu) Gothic starter, non quella simile con la descrizione "modification starter", l'altra, l'ho attivata, ho cliccato su "avvia gioco" ma il gioco non si è avviato.. nell'installazione del mod ho scaricato il mod dal sito indicato e poi ho l' ho trasferito con un comando del tipo "taglia incolla" nella cartellla Modvn nel file Data di Gothic 2 Gold, (che sarebbe la copia di Gothic 2 che possiedo), non so se ho fatto giusto.. cosa posso fare? mi potete aiutare? Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
avviando il file exe della mod originale, viene creato un file automaticamente nella cartella Gothic 2/Data/modvdf (ovviamente nell'installazione va selezionata la cartella Gothic 2) P.S. non c'è alcun problema con l'edizione G2 Gold, a parte il fatto di dover usare il fix 2.6 etc come è scritto all'inizio di questo thread. |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Spettro
|
ho installato prima il fix 2.6 che è in tedesco, penso l'installazione sia riucita, anche perchè era attivo il pulsante con la freccetta a destra che di solito corrisponde al comando "avanti" o "fine", poi ho installato il player kit mettendolo trasferendono nella cartella di Gothic 2, ho fatto una copia di Gothic2.exe modificato e l 'ho messa in una cartella a parte, come ho fatto per la prima volta che ho copiato il file originale Gothic2.exe, e poi ho installato la patch mod, ovvero la modifica KUHAJAG-1.0a Werner TWC, aprendola direttamente nella cartella di Gothic 2 . Tale operazione ha portato al trasferimento di un file filmato della modifica nella cartella ModVDF della cartella DATA di Gothic 2. Ho cercato nella cartella System il file Gothic2starter e, ho selezionato l'icona KUHAJAG tra le due icone dispnibili e ho cliccato su AVVIA GIOCO, però il gioco non parte. Da task Manager ho vissto che il Gothicstarter risulta "non rispnde" mentre la cartella con il percrorso completo di Gothic 2 è in "esecuzione" io ho sul mio pc Windows xp aggiornato al servicepack 3.
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Wandering shadow
|
Uhm... mi pare tu abbia fatto tutto correttamente...
strano che non parta... ovviamente (penso di sì, ma non l'hai specificato quindi chiedo xD) hai installato prima la mod Kuhajag inglese e poi la nostra patch italiana vero? In caso affermativo non so che dirti, dev'esserci stato qualche problema in una delle installazioni che ha portato appunto all'errore in questione, infatti ti si blocca proprio il GothicStarter... più che consigliarti di provare a disinstallare il tutto e rifarlo non saprei dirti... o attendi qualcun'altro, magari a me sfugge qualcosa ^^ ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
mi vengono in mente solo due test diciamo:
|
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ultima modifica di RaffaelloGorra : 12-08-2009 alle ore 14.42.50 |
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
per Stranded ho seguito la stesso identico procedimento usato per Ku'hajag (fix, playerkit, installazione della mod, partenza da Gothic 2 Starter normale) e non ho avuto nessun problema
![]() ma la finestra di Zspy si apre anche quando hai avviato Ku'hajag o è successo solo ora? non so bene di cosa si tratti ma mi sembra che ci sia stato qualche post che parlava di questo programma, non ricordo se nel thread dedicato ai mod o in uno dedicato a G2 e ai suoi problemi
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|