|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic Saga MODS Informazioni, progetti e database dedicati alla Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
), ma vedo che risparmierò un po' di soldi che non fa mai male lol
|
|
|
|
|
|
|
#163 (permalink) | |
|
MORRA Sul
|
Citazione:
Il responsabile del progetto mi farà sapere quando finiranno la versione tedesca e quella inglese, poi toccherà a noi. Il materiale è tanto e, se tutto dovesse andare per il verso giusto, dovrebbe arrivarci tutto per ottobre del 2012.
|
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) |
|
Gothic Italia Leader
|
Dichiarazione sul doppiaggio L'altro giorno come di solito ho dato un occhiata alla homepage del Community Story Project, e non ho notato niente di nuovo... non preoccupatevi il progetto va avanti; di solito ho impostato l'homepage in inglese, per curiosità sono andato a dare un occhiata anche in quella tedesca e ho trovato una notizia dello scorso febbraio. Niente di rilevante ma è giusto postarla Ringrazio Lck per la traduzione ![]() "Visto che la domanda spunta spesso, ci vediamo costretti a fare una dichiarazione ufficiale. Non possiamo impegnarci con la promessa di un nuovo doppiaggio, portato avanti parallelamente al progetto stesso. Al rilascio il CSP sarà sprovvisto del doppiaggio. Dubitiamo inoltre che, dopo il rilascio iniziale, il team possa dedicarsi a questa impresa: è possibile tuttavia che si formi un secondo team (di membri del team principale e fan) che possano occuparsi del doppiaggio. Tuttavia al momento non possiamo promettere niente in tal senso e non intendiamo rendere ancor più gravoso il lavoro per la realizzazione del CSP." ![]() Ultima modifica di Sakkio : 01-03-2012 alle ore 14.38.20 |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
Mod Gothic Italia
|
Community Story Project - Speciale Pasqua 2012
http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/community-story-project-speciale-pasqua-2012 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|