|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Gothic Saga MODS Informazioni, progetti e database dedicati alla Saga di Gothic. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Mod Gothic Italia
|
Citazione:
![]() comunque grazie dell'informazione giuggiotheidol, almeno sappiamo come stanno le cose allora aspetteremo altri aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Spettro
|
Già, giuggio mi ha risparmiato tante spiegazioni, allora, alcuni membri di un clan hanno inventato un nuovo script per GMP che era GENIALE, devo ammetterlo, aggiungeva la possibilità di uccidere tutti i giocatori con un tasto, o un giocatore a scelta, potevi spawnare items, anche mostri. L'ho testato. Era praticamente come la Marvin Mode, ma più potente e semplificata.
Vedendo che gli cheater erano ormai ovunque, il GMP Team ha deciso di chiudere la baracca, così, inaspettatamente. Ma GMP non è morto. Il giorno dopo la chiusura, è nato il nuovo forum (si, per ora è solo un forum, ma prima o poi ci sarà una homepage) qui. Non preoccupatevi della veste grafica o cose non finite, ricordo che il forum è nato appena 2 giorni fa ed è stato un lavoro titanico. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Gothic Italia Leader
|
Ok, faremo un breve aggiornamento informando tutti e rimanderemo al nuovo forum...
![]() Edit... AGGIORNAMENTO: Abbiamo aggiornato la pagina dedicata su Gothic Italia cosi: Citazione:
![]() Ultima modifica di Sakkio : 25-01-2012 alle ore 18.40.19 |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Spettro
|
Posso correggere?
Citazione:
visto che il sito non è più raggiungibile. In pratica, il GMP Team non rimetterà online il sito, né continuerà lo sviluppo, del quale probabilmente si occuperà il nuovo team del forum. Ultima modifica di FrancyTheKing : 26-01-2012 alle ore 15.33.09 |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Spettro
|
Ci sono aggiornamenti!
Il forum sostitutivo di Gothic-MP.pl ha avuto l'approvazione dell'ex GMP Team, quindi ora è ufficiale! Stiamo lavorando sul sito, finalmente, ora che abbiamo finito il forum!
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Spettro
|
Aggiornamento importante!
Admins, aggiornate i links per scaricare il server e il client con questo: Gothic-MP.pl • View topic - Gothic-Multiplayer Download Topic L'aggiornamento del client consiste nel file GMP Update.exe (linkato nella pagina sopra con il nome di GMP Patch) ![]() Changelog: - Nuova lista server, che mostra anche il Ping. - Modalità 'Osservazione'. Scoprirete da soli in cosa consiste. - Compatibilità della chat migliorata - Migliorata la traduzione italiana e tedesca - Aggiunte le stringhe mancanti. Ultima modifica di FrancyTheKing : 12-02-2012 alle ore 00.53.54 |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Spettro
|
NUOVO SITO !!
Gothic Multiplayer Presto sarà tradotto anche in italiano!!
Ultima modifica di Colmar : 28-02-2012 alle ore 01.49.34 |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi sta giocando in qualche server di quelli presenti attualmente,per passatempo più che altro,io sono entrato in qualcuno ma in uno mi hano bannato dopo 5 secondi (!?)...in più negli altri non riesco a far muovere il pg con le frecce direzionali ne col classico wasd...tutti gli altri tasti funzionano.
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Spettro
|
Ah, mi ero dimenticato di dirvi che il sito del Gothic Multiplayer originale è tornato al suo posto! E' tutto come prima! Presto il GMP Team pubblicherà il prossimo GRANDE aggiornamento!
Ecco un'anteprima della nuova skin grafica implementata (naturalmente non è l'unica novità )Gothic Multiplayer - GUI Testing - YouTube |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|