|
|
#121 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque di Natale a 2 vuol dire che su 10 fave nessuno ha offerto almeno 3 crediti per il capocannoniere del campionato, roba da pazzi. Come c'ha buggerato il gonzo
|
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
Scream 4 me Milano!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Datemi un attaccante, non voglio giocare con Tamauri-Del Nero e Maccaron
![]() Io ho il centrocampo mangia tutto: Vargas-Veloso-Tissone-Poli-Pastore-Munari-Isla ![]() Difesa non mi batte nessuno: Riise-Thiago Silva-Angelo-Gustavo-Rafinha-Abate ![]() Oddio che merda ![]() Io avevo puntato 41 per Giovinco, cosa avete speso per prenderlo?
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Citazione:
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Tifoso non evoluto
|
Citazione:
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Citazione:
![]() Ps Cmq ho di sicuro la difesa che farà più goal, con un ottimo portiere. Ho fatto tanto errori, inesperienza.
|
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Tifoso non evoluto
|
Citazione:
![]() ![]() Comunque x borriello chi mi daresti? Mi aspetto almeno 2 / 3 giocatori di prima fascia eh, non provare a rifilarmi isla o abate!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
Ultima modifica di Gatto_Nero : 17-08-2010 alle ore 11.12.44 |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Citazione:
![]() Ps Chi è il pazzo che si è preso nutelaar
|
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Tifoso non evoluto
|
Citazione:
Si, ma funziona in maniera MOLTO diversa da quello della gazza... Vargas+pastore
|
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Ace of Spades
|
Citazione:
![]() Cmq l'offerta è di UNO a scelta tra Floccari e Iaquinta x Nesta eh, no entrambi Al Fanta si vince coi gol e quelli li fanno gli attaccanti
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|