|
|
#1721 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Se volete togliermi fate pure, non ho seguito il gioco fino alla fine, è giusto che vada a finire così.
Certo che anche voi..non postare MAI qua eh! ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#1723 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Raga sto' creando la lega ma ho un vuoto di memoria......quanti crediti facciamo x le aste???
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#1729 (permalink) |
|
Mitico!!
|
ragazzi si riesce ad attivare la lega a breve? perchè tra una settimana parto e non penso che riuscirò a connettermi per fare le offerte e dato che devo difendere il titolo non posso permettermi di farle a caso o di prendermi gli scarti
![]() Fantacalcio Multiplayer.it 2010/2011: Darlo United 1°classificato
Fantacalcio Multiplayer.it 2011/2012: Darlo United ![]() |
|
|
|
|
|
#1730 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
La stò creando giusto ora.... appena è pronta apro il topic ufficiale.
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|