|
|
#4 (permalink) |
|
Scream 4 me Milano!!
|
Al 90% ci sono, prima di dare la certezza voglio capire come siete organizzati
![]() No perchè ho ancora in mente il fantaforumcalcio di due anni fa, dove dopo due mesi non si capiva neanche chi era in testa alla classifica
Ultima modifica di olliop : 08-07-2010 alle ore 18.25.49 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Beh dovendo difendere il titolo...io ci sono x forza!
Per il sito suggerisco di tenere fantaservice, quest'anno è stato di una comodità senza pari!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
L'anno scorso chi l'aveva fatta la lega? Più che altro x il regolamento, sarebbe meglio tenere lo stesso.
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Ma gli amici fiorenzuoli che avevano la metà delle squadre dello scorso torneo che fine han fatto???
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
malissimo. come al solito ![]() comunque col sito fantaservice si riesce in parte ad arginare l'assenteismo dato che fa le formazioni in automatico. Rimane il fatto che giocare contro i fantasmi non e' il massimo. ![]() L'anno scorso aveva fatto tutto egregiamente Alex, direi di affidare l'onere di nuovo a lui se si palesa. Io ovviamente ci sono ed altrettanto ovviamente vi faro' il culo a quadrelli
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
viola fan
|
Citazione:
![]() Van Bommel dovrà vedersela col mio squadrone quest'anno
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |||
|
Emirato
|
Citazione:
![]() Citazione:
doveva essere un fallout e invece son rimasto come prima :/ Citazione:
![]() ![]() Comunque sono io il campione, altrochè gattineri e bianchi, e quest'anno vi và bene che cho la figa che puppa via tutto il tempo libero;: cha pure una cugina argentina, non mi soprenderebbe sapere che di cognome fà Santana, quà c'è puzza di complotto! Gomezzopoli! ![]() Saluti ![]()
![]() E' tendenzialmente colpa di Prandelli
![]() |
|||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|