|
|||||||
| Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Director
|
Citazione:
![]() Magari se riesci dacci un occhio. Appena mi riconnetto al live ti addo (sono in un periodo di fuoco).
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Ci giocavo e avevo pure una bella squadra. Ho smesso di giocarci quando il mio computer ad ogni partita che facevo ha iniziato ad impallarsi a ripetizione...
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Ma te li regalerei anche tutti, il problema è che per qualche arcana ragione da qualche mese a questa parte non riesco nemmeno più ad entrarci perchè mi si impalla il pc....
misteri dell'informatica....! ps. Gonzo ma x caso la tua squadra è la "drakk team"? ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
Ultima modifica di Gatto_Nero : 09-06-2011 alle ore 11.06.55 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Director
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Ce l'ho fatta, sono riuscito ad entrare ieri e......°O°
Caspita se è cambiato dall'ultima volta che ci avevo giocato! Ora si che è un GIOCO! Ah Gonzo sorry ma la mia squadra con l'aggiornamento dei giocatori si è improvvisamente POMPATA a bestia, penso che per un po' non venderò
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Director
|
Citazione:
![]() Almeno proponi qualche scambio! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Guarda, ho gomez (84) che scambiarei volentieri con qualsiasi difensori dal valore 82 o superiore. Poi ho un'altra marea di giocatori da 82 e 81 a fare panca.
Scusa la domanda, ma io ero rimasto che per fare gli scambi almeno uno dei 2 doveva pagare in soldi veri....è cambiato qualcosa? ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Director
|
Citazione:
Purtroppo Gomez già ce l'ho. Al momento sto cercando gente dall'84 in su... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Idem. Ho tutta la squadra over 84 tranne david luiz e alex in difesa (e van der sar in porta, ma in sto' gioco il portiere serve a una mazza...)
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|