|
|
#348 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
Darlo come vorrei quest'anno renderti con gli interessi lo scherzone dell'anno scorso... ma è ancora troppo lunga...
Non succede, ma se succede... [cit.] ![]() ![]()
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#349 (permalink) |
|
Spettro
|
c è da dire che quest anno s è battuto ogni record di assenteismi. addirittura mitico quel genio che s è iscritto ed è scomparso dalla prima giornata.
certo che darlo e alex son in fuga da due anni, io invece son sempre l ultimo (fra quelli che postano la formazione )
|
|
|
|
|
|
#351 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
CAMPIONI D'ITALIA!!! Darlo ti ho reso il favore dell'anno scorso!!!! PRRRRR!!! ![]()
![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato Ultima modifica di --AleX-- : 08-05-2012 alle ore 20.08.20 |
|
|
|
|
|
#353 (permalink) | |
|
Director
|
Citazione:
![]() Nonostante questo, hai rischiato di vincere comunque il campionato.
![]() ![]() Ultima modifica di Dr_Gonzo : 13-05-2012 alle ore 19.30.06 |
|
|
|
|
|
|
#355 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Accidenti era un po' che non buttavo l'occhio alla classifica, sono andato decisamente oltre le più rosee previsioni!
![]() Carico x la next season!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#357 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
Gattone, quando vuoi aprire il topo per la stagione 2012/2013 fai pure!
![]() Nel frattempo mi godo il tricolore e vi auguro buone vacanze! ![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#358 (permalink) | |
|
Tifoso non evoluto
|
Citazione:
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#359 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
Prenoto anche io un posto per il prossimo anno, gli ultimi due non ci sono mai stato (ero sempre via al momento di fare le squadre) ma, dal momento che leggo che uno sparisce alla prima di campionato, l'altro non aggiorna le formazioni, etc... io almeno posso assicurare presenza costante per tutta la stagione
![]() di sicuro sono via dal 6 al 16 di agosto, se mi aspettate dopo venerdì 17 agosto (scaramanzia a parte, eviterei quel giorno per fare le formazioni ) poi ci sono tutto l'anno ![]() Ho già pronti un paio di nomi : F.C. Onestoni F.C. Prescritti F.C. Vinciamosenzarubare F.C. BbilanGiuveMerda ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#360 (permalink) | ||
|
Tifoso non evoluto
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|