|
|
#122 (permalink) |
|
Ace of Spades
|
No dai facciamo i seri per favore
![]() I soldi non servono a questo punto... e Di Vaio per Julio Sergio nun se po' sentì... Di Vaio al Fanta è un top player coi controcazzi ![]() ••
squadra Fantacalcio M.it 2011/2012: Drinkers United Campione d'Italia! squadra Fantacalcio M.it 2010/2011: Juvinese 2° classificato |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Mitico!!
|
In diretta dal bordo piscina a Creta vengo a sapere dell'apertura delle buste..
mi ritengo soddisfatto per quanto riguarda portieri, difesa e centrocampo, meno per l'attacco.. ecco la mia rosa: P Handanovic Samir (Udi) P Marchetti Federico (Laz) P Stekelenburg Maarten (Rom) D Abate Ignazio (Mil) D Acerbi Francesco (Chi) D Antonsson Mikael (Bol) D Astori Davide (Cag) D Cannavaro Paolo (Nap) D Cesar Bostjan (Chi) D Konko Abdoulay (Laz) D Paci Massimo (Nov) C Alvarez Ricardo gabriel (Int) C Asamoah Gerald (Udi) C Boateng Kevin prince (Mil) C Dzemaili Blerim (Nap) C Hernanes Anderson de carvalho andrade (Laz) C Lamela Erik manuel (Rom) C Perrotta Simone (Rom) C Van bommel Mark (Mil) A Calaio' Emanuele (Sie) A Corvia Daniele (Lec) A Denis German gustavo (Udi) A Lavezzi Ezequiel iván (Nap) A Miccoli Fabrizio (Pal) A Ribas Sebastian cesar helios (Gen) per chi avesse da proporre qualche trattativa faccia pure ![]() ma ora posso offrire per i giocatori liberi?
![]() Fantacalcio Multiplayer.it 2010/2011: Darlo United 1°classificato
Fantacalcio Multiplayer.it 2011/2012: Darlo United ![]() |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Tifoso non evoluto
|
A sapere come caxxo si fa....
![]() Citazione:
![]() Ok, all'apertura delle buste quando ho letto portieri (buffon, julio cesar e antonioli) e difesa (nesta, t.silva, lucio, juan, chiellini, balzaretti) ammetto di aver avuto un mezzo orgasmo. Il morale mi è un po' sceso a centrocampo (ho metà palermo....) per andare definitivamente sotto i piedi in attacco. Ok cavani, ma leggere "barreto, eder, meggiorini, floccari e AMAURI" mi ha fatto seriamente pensare al suicidio ![]() Ad ogni modo visto che avete quasi tutti problemi di portiere e di difesa io valuto offerte per tutti i miei big escluso t.silva, purchè come contropartita tecnica ci sia un attaccante SERIO (e per serio intendo + di 10 gol ipotetici a stagione). ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
Ultima modifica di Gatto_Nero : 19-08-2011 alle ore 08.10.57 |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Tifoso non evoluto
|
Citazione:
![]() Scherzi a parte ho già un attaccante del cesena, preferirei puntare su qualcuno che giochi almeno in una squadra di media classifica.
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|