|
|
#1 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Come promesso ho provveduto a creare la lega per la prossima stagione fantacalcistica. Eccovi i dati per accedervi:
- Il sito naturalmente è: fantacalcioservice.it - Nome lega privata: Multiplayer.it 2011/2012 - Password x iscrizione alla lega.....come l'anno scorso è: intermerda ( )- N° di squadre partecipanti io ho messo 10, se poi non ci arriviamo provvederò a cambiarlo - X il mercato classiche offerte a busta chiusa. Le buste si possono già compilare al momento dell'iscrizione alla lega, se funza come l'anno passato l'apertura delle buste avverrà verso metà agosto, comunque non prima che la lega sia completa - Discorso bonus/malus: al momento ho impostato: +3 gol segnato, +1 assist, -0.5 ammonizione, -1 espulsione, -2 autogol, -3 rigore sbagliato, +3 rigore parato x il portiere, -1 gol subito, +2 per chi gioca in casa. No scarto fascie diverse, no gol vittoria/pareggio, unico moltiplicatore attivo quello per la difesa, voti Gazzetta dello Sport, in caso di partite rinviate si assegna un 6 d'ufficio ai giocatori impiegati. Enjoy!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Se mi volete, io ci sono. Fate a votazione.
PS: Concordo su tutto tranne che per il bonus in casa così alto. 2 punti è come fare un gol ed avere un espulso. Un fià massa. ![]() PPS @ zate Vedi di partecipare attivamente sia al forum che al gioco e sei stragradito.
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
Ultima modifica di Tommy Paradise : 08-08-2011 alle ore 17.14.58 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Mi iscrivo per dispetto, fanculo.
![]() FC Fabregas ![]() PS Come l'anno scorso, nome della squadra in firma (o sopra l'avatar) ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
Ultima modifica di Tommy Paradise : 08-08-2011 alle ore 18.13.33 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tifoso non evoluto
|
......è già derby!
( d'obbligo)Citazione:
![]() T'ha già prontamente risposto frank. Comunque x ogni info ti conviene leggere il regolamento direttamente sul sito di fantaservice perchè a spiegare il tutto è un po' lungo
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|