|
|||||||
| Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
A Wild Sloth Spirit
|
entro domani devo assolutamente tagliare qualche giocatore, urgono consigli:
a centrocampo ho bradley cerci jo-jo lamela mazzarani parolo pjanic ramirez zahawi torje 2 devo sbolognarli, il primo è sicuramente bradley anche se a malinquore, il secondo sto troppo indeciso tra mazzarani e parolo. in attacco acquafresh barreto bojan borini denis el kabir ![]() robinho la scelta + ovvia sarebbe barreto che attualmente sta rotto, ma appena rientra rischia di fottere il posto a torje, qualcuno sa per certo quando potrebbe rientrare? l'alternativa sarebbe borini, ma ho sempre avuto il vizio di puntare sui giovani e mi rompe e non poco l'idea di privarmene, se restava al parma il problema non si poneva neppure, ma alla roma rischia seriamente di non giocare mai. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tifoso non evoluto
|
Centrocampo: bradley e ramirez
Attacco barreto. Anche io l'ho tagliato, pensavo pure io che fottesse il posto a torje ma il problema è che guidolin ha già detto nemmeno troppo velatamente che quando rientrerà il posto da titolare appartiene a floro flores.... ![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|