|
|
#202 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
P.S. Alla fine ho il Sharp come il tuo, non mi ricordo se te l'avevo già detto e ho attivato il progressive scan sulla mia xbox PAL senza fare nessuna modifica HW. |
|
|
|
|
|
|
#203 (permalink) | |
|
Doppia Effe
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Spettro
|
e finalmente ho trovato qui la televisone perfetta (almeno per me) per gustarmi adesso l'xbox a 480p ed a novembre il (o la
) 360 a 720pcredo che sia il prodotto corrispondente alla tv che m$ mette nei kioski per far vedere il 360 nei negozi... quindi una specie di tv ufficiale... che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
Doppia Effe
|
Citazione:
Anche per me è quello. Anche Wolf (che è l'opinion leader in questo topic, diciamolo) me l'ha consigliato...io ho visto le specifiche del 32" però credo che, a parte le dimensioni, siano +o- identiche. |
|
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Usare connessioni digitali ( DVI/HDMI ) e tarare al massimo il proprio display nelle varie regolazioni. Cosi facendo se la sorgente e' buona otterrai una qualita' d'immagine che i normali tv si sognano la notte. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
Doppia Effe
|
Citazione:
Occhei...la tv che ho visto io (Samsung LE32R51B) ha una rioluzione di 1366*768 pixel. Quindi un minimo di rescaling ci sarebbe, dunque. Qualche post fà però qualcuno diceva che ciò è vero solo in parte... Altra cosa fastidiosa è che al momento non sono previsti cavi DVI/HDMI x Xbox 360...ma penso cmq che prima o poi qualcuno vi porrà rimedio... |
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Complimenti
|
|
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Per quanto riguarda le connessioni digitali per il nuovo botolo confido che qualcuno sano di mente le preveda per la console hehehe ultimo appunto che io proprio nn capisco..MA PERCHE' DIAMMINE FATE STI PANNELLI CO STE RISOLUZIONI DEL PIFFERO?? è_é mah nn lo sapremo mai =) sicuro e' che ce ne sono pokissimi in 1280x720 e ancora meno in 1920x1080 ( oltreche' costano mille mila € hehe ) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) |
|
Doppia Effe
|
Sanosuke, non hai detto qual'è il difetto che hai riscontrato, xò!
Io sono curioso... P.S.: i modelli Samsung (ma anche Sharp) della serie precedente, usciti più o meno quest'inverno qui da noi (credo, almeno) avevano solo 1 ingresso scart che supportava l'rgb, mentre sull'altro ingresso no...(per sicurezza provai Resy 4 e si vedeva in ROSSO...i commessi mi hanno anche preso per matto..."ma cambi la tv in base ai videogiochi?" mi fà uno di loro. E io: no, no, mia madre deve vedersi Beautiful in 16:9 a 1366*768... )E i modelli nuovi? Dovrò pur collegarci il GC x Zelda, no!? E la PS2 per Shadow of the Colossus...come minimo. |
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
LOL, ma che c@zzo me ne frega :p
|
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Avete letto questo articolo?http://www.gamespot.com/news/2005/06...s_6127604.html
Davvero interessante sopratutto se si tende a comprendere gli interessi (economici, alleanze, console su cui si è soliti lavorare, rapporti con la Sony, Microsoft e Nintendo, ecc...) dei vari intervistati. Ciao, ciao bella gente!
|
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
quando uno conferma quelli ti prendono per matto ma vabbe dovevo prima o poi cambiarla sta benedetta tv e una volta visto qualcosina in hd difficile riabituarsi alla bassa risoluzione. Ho tutti i film usciti con codifica wmw hd ma ne sono proprio pokini e tutti titoli altamente discutibili..che peccato Il problema del mio tv e' la geometria..quando visualizzo le barre ai lati ( nei 4:3 ) o anche sopra o sotto negli anamorfici e' un pianto...ce ne fosse una dritta ( si una dritta c'e' quella sotto orizzontale a culo =P ) hanno detto che e' un problema che accomunta tutti questi tv e che in effetti nella visualizzazione a schermo pieno scompare e nn porta scompensi visibili all'immagine ma capirete.....con quello che costa un po' mi scoccia,sta settimana passano a casa adargli un occhiata ( e chi lo move ^^;; ) cia' ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|