|
|
#562 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
.Ora però stiamo cercando di capire se le tv con ingressi VGA PCin sono compatibili con le next generation.A te non sembra paradossale che non li siano ? poi su una tv da 4000 euro !
|
|
|
|
|
|
|
#563 (permalink) |
|
Valvedipendente
|
Ho paura che l'unico modo che hai di poter usufruire dell' "alta definizione" possa essere la connessione VGA, e limitatamente a consolle che la supportano...e poi tramite HTPC, ma alla risoluzione max che l'ingresso ti concede.
Non sono riuscito a trovare nulla circa questo dettaglio! tu hai provato a vedere quanto ti da 1:1 connettendo il PC? |
|
|
|
|
|
#564 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#566 (permalink) |
|
Valvedipendente
|
Quello non lo metto in dubbio....La "M" consentirala connessione dell'X in vga!
Quello che non e' chiaro e che diversita ci saraì tra un gioco riprodotto in nativo a 720p e uno riscalato a 1080i....quello mi lascia perplesso. D'altra parte gia giocare a 720p su un TV da 50" come il tuo causera la perdita della mascella. Ma la mia perplissata' risiede nel component. Detto questo e relativo alle consolle, il discorso secondo me cambia quando si trattera' di dover collegare altri tipi di sorgenti ad alta definizione....La strada che verra seguita e' quella dell'HDMI, legata soprattutto alla protezione dei copyright da parte dei produttori di eventi video, con abbandono pure del component in quanto non assicura alcua protezione alla copiatura dei segnali video! |
|
|
|
|
|
#567 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#568 (permalink) |
|
Moderatore
|
Se qualcuno ha il Samsung LC-32R51, mi dia un aiutino, please
|
|
|
|
|
|
#569 (permalink) |
|
pusillanime
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! !!
mi si vede un alone giallo a lato dello skermo!!!xke??ho un lettore dvd nuovo,un cavo rgb da 30e strarskermato!!ke cazzo è si puo sapere.... sto impazzendo ![]() SOGNO O SON DESKTOP?:ghost:
|
|
|
|
|
|
#570 (permalink) |
|
Tre scotteches
|
PHILIPS 15PF4110
TV color LCD 15'' - matrice attiva - 4:3 Luminosità 450 cd/mq - Risoluzione: 1024x768 Rapporto di contrasto: 500:1 Presa Scart - S-Video - DVI - PC ho trovato questa tv a 350 euro che dite per giocare va bene lo so che lo schermo è piccolo ma per me va bene volevo sapere se supporta i 720p ??? |
|
|
|
|
|
#572 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
piuttosto usa un monitor.. ma per prendere una tv da 15" senza neppure il supporto 720p, io risparmierei i dindini, per futuri acquisti
![]() |
|
|
|
|
|
|
#574 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Salve a tutti !
ho appena comprato un lcd philips 23pf4310 con pannello WXGA 1280 x 768p 23 pollici...e nonostante sia certificato HD Ready non ha come uscita nessun connettore hdmi ![]() le uscite presenti sul retro della tv oltre al consueto scart sono : "Audio in (pc/hd)" "S-Video" "Video In" "Audio L" "audio R" "DVi-D (PC/HD)" quindi come andrò a collegare il mio futuro xbox 360 per goderlo in hd? e il cavo component HD presente nella scatola come andrebbe ipoteticamente installato? serve forse qualche adattatore? mille grazie anticipati ^^ |
|
|
|
|
|
#575 (permalink) |
|
Valvedipendente
|
Per quanto riguarda l'HD si usa neltuo caso l' DVI-D (D=digitale)...pe rquello che riguarda X-BOX, non so che dire. A detta loro, suporteranno l'HD con le vari eriscalature solo su component e in VGA le risoluzioni native dei monitor. Ti dovrai attrezzare di adattatori DVI_D-->VGA e userai la risoluzione nativa del display che e 4:3 e quindi tanquillamente una 720p widescreen!
|
|
|
|
|
|
#577 (permalink) |
|
pusillanime
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! !! mi si vede un alone giallo a lato dello skermo!!!xke??ho un lettore dvd nuovo,un cavo rgb da 30e strarskermato!!ke cazzo è si puo sapere.... sto impazzendo rispondetemi!!! ![]() SOGNO O SON DESKTOP?:ghost:
|
|
|
|
|
|
#579 (permalink) | |
|
Valvedipendente
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#580 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|