|
|
#41 (permalink) |
|
mibemolleminore
|
ragazzi samsung rulez
sate un'occhio qua! www.vixlim.com sono crt piatti e costeranno attorno ai 1000 dollari! uno store tedesco li ha gia in preorder a 900 euriz.... dovrebbero uscire a giugno in usa! speriamo by
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ho giusto preso oggi un Samsung 26" Lcd da provare, era in offerta a 899 euro + iva, come non resistere.
![]() Solo che il 26 è troppo picciolino per i miei gusti videogiocosi P.S. tra i monitor per computer i Samsung sono sicuramente i migliori dopo Sony, oggi ho visto un Samsung 19" con dual input contrasto 700:1, 300CD/M2 e risposta di 8mS, una bomba, mi sà che cederò presto in tentazione... :p |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Mitico!!
|
Citazione:
![]() edit: ovviamente questa patacca è tubo... ![]() Fantacalcio Multiplayer.it 2010/2011: Darlo United 1°classificato
Fantacalcio Multiplayer.it 2011/2012: Darlo United ![]() Ultima modifica di darlovy : 28-04-2005 alle ore 19.26.49 |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
[PSP Forever ]
|
Quindi il monitor che uso per il pc non va proprio bene per l'xbox360? E pensare che mi ero abituato al mio monitor. In effetti la massima risoluzione che può avere e 1600 x 1200/75Hz. Non c'è la farà mai. Ma allora la console la potrò solo collegare alla Tv? Ok! che non si avrà mai una visibilità lontanamente paragonabile a quella che si avrebbe con uno schermo ad'alta definizione, ma come si dice, meglio di niente. Poi chissà che non ci esca anche uno schermo HDTV super. Soldi permettendo.
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
dipende se sarà possibile visualizzarlo in letterbox ( con le bande nere sopra e sotto) o se ci saranno regolazioni a parte per impostare i 4:3 (del tuo monitor) per il segnale hdtv ( che nativamente è in 16:9 ) |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Bello schermo,pero' vista la risoluzione nn so se puo' raggiungere il 1080 ( HD-Grade 1366(H) x 768(V) Pixel Resolution ) E' scalato,nn nativo....pero' boh......per il prezzo nn credo sia male. PS....visto dopo l altro post....sorry !!!
Ultima modifica di mene : 28-04-2005 alle ore 22.31.14 |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ma e' possibile che sia nativo??
Che differenze ci sono fra questi normali televisori e i piatti lcd ?? http://product.samsung.com/cgi-bin/n...TXP3264X%2fXAA |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
il 1080i cmq è supportato dai pannelli a quella risoluzione ( appunto scalato ) il mio sharp lo supporta e ha quella risoluzione per il tv crt hdtv... samsung è una delle prime a rilasciare alcuni modelli crt con supporto hdtv... differenze ? che non possono superare i 32/36" contro lcd che arrivano anche a 100
|
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Già reinscatolato :p Oltretutto il 26 è proprio un francobollo, molto meglio un bel 28" come peter a tuboz |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|