|
|
#661 (permalink) |
|
Valvedipendente
|
I SONY sono ottimi prodotti, ma a pari prestazioni paghi il marchio almeno il 15% in piu'. Prima, sono d'accordo, avevano un'estetica sempre all'avanguardia, ma adesso.....lasciano un po' a desiderare.....
Samsung, LG, Sharp, piu' accessibili e ottimi in prestazioni e design. Se poi vuoi un prodotto da panico e spendere qualcosa in piu', secondo me c'e' solo un marchio: HANTAREX. |
|
|
|
|
|
#662 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Intanto l'ho confermato e me lo tengono via, Mercoledì non mancherò di mettere le foto e una first impression rispetto ai TV che ho avuto modo di provare in questi mesi. Per i Pixel sono quasi tranquillo, vista la risposta. gentile cliente il SAMSUNG LE26M51B e' nuovo,mai usato,sigillato e imballato nella propria scatola e non sono mai stati esposti,ha una garanzia italiana che vale 10 gg presso di noi e dopo questo termine la garanzia vale 24 mesi in Europa che le cambiera o sostituira' il televisore anche per un pixel difettoso Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
|
#663 (permalink) |
|
Nintendaro
|
Quindi alla fine della fiera, i samsung di casaelettronica godono della garanzia 0 pixel by Samsung ma anziche'in italia devi spedirlo in germania?
(O casa elettronica ne vende talmente tanti che samsung gli fa il prezzone. Qualche gabola ci deve essere...il 32 venduto a 1170 a loro costa 800..troppo poco il margine...) A dirla tutta io in cio'non ci vedo niente di male, polemica per polemica Audiodelta..la societa'che importa Denon ricarica fino a 400 euro su un prodotto che ne vale 1700, salvo poi per ogni riparazione spedire in Germania/Giappone O anche Yamaha, lo stesso ampli in italia in offerta costava 550 cucuzze, dalla germania con corriere espresso e contrassegno l'abbiamo pagato 349..dove 49 erano le ss. e ne potrei tirare fuori a iosa..... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#664 (permalink) | |
|
Nintendaro
|
Citazione:
La qualita'sta solo nel fatto che ottimizzano all'estremo il segnale PAL, essendo prodotti destinati solo per noi. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#665 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Comunque per la garanzia 0 pixel... no, casaelettronica e samsung non garantiscono quei TV per i 0 pixel, ma solo dai 5 in sù. Io il TV l'ho preso da un'altra parte, da cui proviene la risposta
|
|
|
|
|
|
|
#666 (permalink) | |
|
Nintendaro
|
Citazione:
Io dovrei acquistarne due, uno anche per un mio amico..se becco la sfiga di prendere il pannello anche con un solo pixel brasato/sempre acceso poi mi sento in colpa per tutta la vita.....
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#667 (permalink) |
|
Valvedipendente
|
I SONY sono ottimi prodotti, ma a pari prestazioni paghi il marchio almeno il 15% in piu'. Prima, sono d'accordo, avevano un'estetica sempre all'avanguardia, ma adesso.....lasciano un po' a desiderare.....
Samsung, LG, Sharp, piu' accessibili e ottimi in prestazioni e design. Se poi vuoi un prodotto da panico e spendere qualcosa in piu', secondo me c'e' solo un marchio: HANTAREX. |
|
|
|
|
|
#668 (permalink) | |
|
Valvedipendente
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#669 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
|
#670 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Belli, per l'amor del cielo, ma non valgono sicuramente quello che costano. Con quei soldi mi piglio il Piooner di punta che gli dà la M in 1/2 secondo. Dovrei avere qualche foto che avevo scattato con il telefonino |
|
|
|
|
|
|
#671 (permalink) | |
|
Nintendaro
|
Citazione:
Se leggi AF di qualche mese fa, c'è un reportage della loro "fabbrica" italiana Nel reportage loro stessi indicano i vari loro fornitori di pannelli e di dovere il loro successo oltre ad un'estetica curata a un'accurata taratura dato il sistema televisivo PAL. Quindi è lo stesso discorso fino a qualche anno fa, dove i tubi sony erano prodotti da Philips (come per molte altre marche)ma la differenza a parte la scelta dei migliori tubi per le proprie tv, era data da una elettronica piu'curata. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#673 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Infatti quello che mi ha fatto proprio ridere di quei pannelli è l'elettronica Sembrano dei PC Assemblati da dei ragazzi alle prime armi
|
|
|
|
|
|
|
#678 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Citazione:
Una su tutti Philips Citazione:
Speriamo vada tutto bene ![]() P.S. Domani, dopo pranzo, metto il link dove l'ho preso, come promesso, in esclusiva per questo forum
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|