|
|
#701 (permalink) | |
|
Tre scotteches
|
Citazione:
hai provato??? |
|
|
|
|
|
|
#702 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Samsung sottomarca e' na parola grossa e componentistica scadente idem..dipende tutto che tv hai preso e quanto hai speso. Il mio sp50l7hx nn e' ne scarso ne nrlla componentistica/finiture ne come deinterlaccer ( monta un Faroudja ) e chiaramente cmq nn rappresenta certo il top..c'e' sempre di meglio anche guardando la stessa marca. Quindi come dicevo tutto dipende da quanto vuoi/puoi spendere per queste cose e la qualita' la si paga ( alle volte pure troppo ). ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#703 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Anche se dall'ultimo LCD che avevo visto è migliorata tantissimo, soprattutto nei menù. Il mio LCD è il TOP di gamma della serie 26" della Samsung 26M51B, costa 1290€, anche se l'ho pagato 990€ sottocosto da un negozio che conosco da anni e che ogni tanto ritira degli stock da fallimenti a ottimi prezzi, come questo, anche se non ho mai capito dove li trova, ma a me basta che ci sia la fattura ed è tutto in regola. Comunque, al secondo giorno, mi ritengo molto soddisfatto, sicuramente più del sharp, non riesco più a staccarmi dal PIP con il PC e Tele insieme. L'unica cosa, che oggi ho l'immagine sul PC un pò sfuocata nelle scritte e non riesco a rimetterlo come ieri che era perfetto. Adesso provo a riavviare ![]() Edit: Confermo che è stato sufficiente riavviare, motlo probabilmente mi ha fatto questo scherzo perchè ho collegato il TV quando il PC era già acceso da prima con il Monitor normale. |
|
|
|
|
|
|
#706 (permalink) |
|
Spettro
|
posso confermare che con la ps2 in rgb non è il massimo.
l'xbox è già meglio..ho finito proprio qualche minuto fa farhanait ed in rgb non è proprio cacca questo è un gran bel lcd e penso che a questo prezzo e vista la qualità, in questo mercato sia il meglio per ora. mi sta impressionando in positivo la qualità tv. i canali della televisione risultano molto ben definiti. penso che con l'x360 in component o vga si vedrà molto bene.. vedremo.. |
|
|
|
|
|
#708 (permalink) |
|
Valvedipendente
|
Dipende se Implementeranno lo scaler anche nella riproduzione dei DVD standard. Per il momento all'uscita della consolle, non sara' supportato.
Quindi il risultato sara simile a quello ottenuto con un lettore dvd collegato in component e a scansione progressiva. Credo un 480p. |
|
|
|
|
|
#712 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#713 (permalink) | |
|
2 DICEMBRE 2005
|
Citazione:
Ho un athlon xp 3000+ 1,5 gb ram ati x800pro windows media player 10 Voglio solo sapere se fa così perche il monitor del pc non regge l'hd oppure ci sono altri problemi... Grassie |
|
|
|
|
|
|
#716 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sul mio samsung 26M51B sono nati i primi due bei Dead Pixel...
In realtà sono dei Sub Pixel, infatti si vedono solo su sfondo nero e solo spiaccicando il muso contro lo schermo (a 10-15cm), dai 30 cm (parlo di misure fatte a righello, non scherzo), il mio occhio non riesce più a vederli neanche mettendomi d'impegno per scovarli. Effettivamente questo pannello ha dei pixel talmente piccoli che è quasi impossibile trovarli, infatti il primo test RGB l'avevo fatto scrutando lo schermo da una distanza di circa 30Cm, oggi mi sono rimesso a controllarlo più da vicino (mi sentivo un po' pirla, ed eccoli lì, uno verde e uno rosso... beeeelliiiii )No, davvero, stranamente non sono incazzato, perchè già alla distanza con cui lo uso da PC (circa 60-80 Cm) e con immagine fissa e desktop nero, non riesco a vederli ( e vi assicuro che ho una vista da falco), tanto che mio fratello e mia mamma, pur indicandogli il punto in cui si trovano, non riescono a vederli (e nessuno dei due porta gli occhiali). Vabbè, era meglio se non c'erano, speriamo solo che abbia finito di partorire e due bastano Tornando a discorsi seri. Questa mattina ho avuto modo di provare bene PS2 e Cubo tramite scart. Che dire, PS2 si vede da schifo come mi succedeva già con lo sharp, con effetti di rescaling da far vomitare e collegandola sulla scart2 è oscena. Un plauso invece al cubo che si comporta benino in RGB tramite scart 1, ma con l'immagine un po' sporcata da delle rigacce messe in diagonale una a fianco all'altra (come se il segnale fosse disturbato), ma la situazione (stranamente e in modo incomprensibile), migliora nettamente collegandolo alla scart2 (quindi il segnale dovrebbe essere un S-Video), con l'immagine perfettamente ripulita dalle rigacce di prima e con gli stessi colori che si vedono tramite RGB. Questa cosa è molto strana e l'ho provata su più giochi per capire se erano i colri di mario kart o cosa, invece si vede bene con tutti i giochi. Molta differenza anche tra i 50Hz e i 60Hz, anche in questo caso, stranamente si vede molto meglio impostando i giochi a 50Hz e non a 60Hz, quando il pannello è appunto un 60hz... Con l'xbox non ho fatto prove perchè ce l'ho collegata in progressive scan e ovviamente si vede benissimo Adesso provo a collegare anche la PS2 con il cavo component, però sò già che il risultato sarà lo stesso, visto che non posso settarla in progressive scan, quindi non cambierà una mazza. Ciauz
|
|
|
|
|
|
#719 (permalink) |
|
2 DICEMBRE 2005
|
Lascia perdere la ps2 con il component perchè fa vomitare,pensa che il televisore mi è arrivato martedì e ho provato ad attaccare la ps2 con la scart con risultati pessimi,esco a comprare il cavo component peggio che andare di notte...Alla fine ho messo il tv lcd in sala per poi ritornare in camera mia il 2 dicembre
|
|
|
|
|
|
#720 (permalink) | |
|
Datemi la Residenza!
|
Citazione:
Ascolta, avrei bisogno delle dimensioni del tuo TV, perche' se manco manco ci sta in camera mia, lancio il Mivar 14 pollici e mi ALTO DEFINISCO!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|