|
|
#721 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() Speriamo che la PS3 sarà retrocompatibile con i giochi della PS2 abilitando il supporto almeno ai 480P. Stavo quasi pensando di vendere la mia PS2 e riprendermela USA con GT4 Usa così ci gioco a 1080i (tanto su PS2 gioco solo ed esclusivamente a quello )Comunque io ho tenuto l'xbox sul Samsung in progressive e ho portato Cubo e PS2 sotto al CRT (per la gioia di mia mamma). Stavo giocando a RE4, anche se meglio della resa PS2 è comunque nettamente superiore sul TV normale. Cugin, per i due pixel ti assicuro che non me ne frega niente, in modalità PC (come adesso), in cui lo schermo è fisso non li vedo già, figurati quando sono a quasi 2 metri per giocare, non li vedo proprio manco se mi metto d'impegno cercando di focalizzare il punto dove sò che sono posizionati. (e poi si vedono solo sul nero, con gli altri colori funzionano) |
|
|
|
|
|
|
#727 (permalink) | |
|
pusillanime
|
Citazione:
![]() SOGNO O SON DESKTOP?:ghost:
|
|
|
|
|
|
|
#728 (permalink) |
|
pusillanime
|
ho visto le tv della metz,ke mi dite?sono buone qualitativamente?gli lcd hanno un contrasto di 1600:1!!i prezzi sono esagerati!!
sono usciti gli slim anke di sta marca!! www.metz.de ![]() SOGNO O SON DESKTOP?:ghost:
|
|
|
|
|
|
#730 (permalink) | |
|
Nintendaro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#732 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#733 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
quindi posso anke aspettare a comprare un lcd anke xè ho la possibilità di attaccarlo al monitor crt posso vero?? |
|
|
|
|
|
|
#738 (permalink) | |
|
pusillanime
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#740 (permalink) | |
|
pusillanime
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|