|
|
#741 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() "And I ask you... Can we ease the pain of those who lost? The force of life goes on..."
|
|
|
|
|
|
|
#742 (permalink) | |
|
pusillanime
|
Citazione:
![]() SOGNO O SON DESKTOP?:ghost:
|
|
|
|
|
|
|
#744 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Chiediti: -Se vuoi usarlo principalmente sul tavolo o se invece vuoi metterlo in salotto -Se vuoi usarlo principalmente come monitor o anche come TV In genere, visto che non è un tipo di bene che si cambia ogni anno, è consigliabile andare su qualcosa di buona fattura e che sia il più possibile rivolto al futuro (leggasi: abbia l'HDMI). ![]() "And I ask you... Can we ease the pain of those who lost? The force of life goes on..."
|
|
|
|
|
|
|
#745 (permalink) | |
|
pusillanime
|
Citazione:
![]() SOGNO O SON DESKTOP?:ghost:
|
|
|
|
|
|
|
#749 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() E infatti io aspetto fine gennaio. Intanto vi uso come cavie
|
|
|
|
|
|
|
#750 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Poi a Gennaio tornano e costano un bel 10-20% in meno... Poi non è detto che Media World o centri commerciali simili inizino ad ordinare grandi quantità già da adesso per fare offerte a Natale, ma vista la richiesta che ci sarà nel campo dei TV piatti per questo Natale, la vedo già dura Poi, magari mi sbaglio (e lo spero anche per chi si avvicinerà all'acquisto sotto Natale), ma la tradizione fin'ora è stata così :p |
|
|
|
|
|
|
#752 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Oltre all'estetica, ha un nuovo pannello con contrasto più alto, 5000:1, tempi di risposta inferiori e qualche altra chicca, come nelle opzioni di controllo dei menù ecc. Attualmente il 32R51B in internet lo trovi a 1200€, mentre il 32M61B intorno ai 1800. Ho avuto modo di vederli all'opera insieme qualche giorno fà e ti assicuro che la differenza di prezzo non vale tutti quei soldi, quindi, se vuoi un mio parere, vai tranquillo con il 32R51. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#754 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Penso che sia già convinto di volere un 32" E ti assicuro che se mi stava sul mobile avrei optato anch'io per il 32R51B. |
|
|
|
|
|
|
#757 (permalink) |
|
Spettro
|
ho provato a cercare una risposta leggendo nel thread ma piu' leggo piu' mi si confondono le idee...
la mia domanda e' questa: volendo spendere una cifra abbordabile e dovendo giocare in un ambiente non troppo grande, posso comprare tranquillamente un monitor per pc lcd 16:9? se si, quale mi consigliate? grazie! ![]() . . . kiLL all CovieS !!! . .
|
|
|
|
|
|
#758 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Come diceva Shenmue, io ho il 26M51B ed è fighissimo. Se guardi a pag. 46 e precedenti avevo messo delle foto e un mio commento. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|