|
|
#61 (permalink) |
|
Xboxaro
|
Io ho comprato circa 2 mesi fa questo plasma HDTV http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/viewProduct_1.jsp?productid=357&drilldown=1&urlnumber=0, supporta anche il 1080i e ha una qualità visiva sbalorditiva, ho provato Amped 2 in 720p e mi é mancato il respiro
, una differenza abissale tra il 480p e il 720p.....e io la next gen me la godo tutta!
![]() Halo 2 is in da house!
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Ciao e grazie |
||
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Citazione:
Quello da 1000 dollari quanto è grande? ![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Ombra
|
Citazione:
![]() "Sony potrebbe fare 80.000 mattoni, e la gente li comprerebbe tutti", Bill Gates
"Fek ho fatto bene a mettere il ring del Codec di Metal Gear come suoneria del cellulare? Considera anche che quando suona mi piego su di un ginocchio e poi rispondo." by LPF |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
[PSP Forever ]
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Sono d'accordo sull'aspettare (cambierò TV fra non meno di un anno), certo che questa proposta CRT è allettante.
![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
mibemolleminore
|
Citazione:
però va detto che la tecnologia crt oramai ha alle spalle anni e anni di esperienza e quindi un crt che supporti segnali HD non è così rischioso da aquistare....nel senso che in usa e jap esisto gia da anni e vanno da dio!! l'unico limite dei crt è la diagonale e l'ingombro. ma la qualità è garantita. in effetti i monitor crt da pc sono dei crt hd e direi che la qualità non è discutibile ora provate a pensare al vostro caro monitor crt da pc e portatelo a 32pollici.....secondo me rulla e di bestia!!!! poi cmq bisognerà provarli senza dubbio....però secondo il mio modesto parere le carte in regola ci sono tutte! esiste già un crt di JVC che visualizza i 1080i purtroppo solo quelli....tramite component...bhe ragazzi la qualità raggiunge livelli disarmanti....il modello è 32p40bu in DE costa 850euro!!!! cmq vedremo alla nostra
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
The Chosen One
|
perchè dovranno "fare schifo"
la risoluzione come la vedi adesso, la vedrai anche con le prossime generazioni di console ( ovviamente sempre con motori grafici più avanzati, e maggiore pulizia nell'immagine grazie ad FSAA sempre più avanzati.. ma il cambiare di risoluzione è nettissimo a favore degli hdtv ) il passaggio all' HDTV è necessario ed inevitabile. Presto o tardi arriverà nella maggior parte delle case, il vecchio standard televisivo ( 480i) è ormai troppo datato, funzionerà sempre.. ma sarà come ascoltare un dvd in 5.1 ( o superiore )su un altoparlante mono Nessuno obbliga il passaggio ai nuovi schermi, ma nessuno obbligava il passaggio neppure ai sitemi gsm sui cell .. o dalle musicassette ai cd, vhs ai dvd... ![]() |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
L'HDTV europeo oggi è composto da una emittente satellitare e da qualche DVD rimasterizzato in WMV-HD. Potrebbe essere peggio di cosi? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
il passaggio all' HDTV è necessario ed inevitabile. Presto o tardi arriverà nella maggior parte delle case, il vecchio standard televisivo ( 480i) è ormai troppo datato, E' inevitabile si, ma per gli americani e i jappo. Loro si che potranno sfruttare veramente i tv e i monitor hdtv, noi invece... boh chissà. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
The Chosen One
|
sono solo ipotesi, che devono essere confermate o smentite, con la presentazione delle console e delle varie specifiche tecniche..
Il segnale in hdtv è nativo in risoluzione widescreen, e da specifiche, non dovrebbero essere prodotti televisori o monitor, in hdtv senza la possibilità di visualizzare le immagini in 16:9 La situazione è la stessa che si ripropone, guardando un film su dvd realizzato in widescreen http://www.thedigitalbits.com/articl...ge2.html#demos questa è una buona guida con esempi e foto "pratiche" Ora.. il concetto è quello di a) adattarei il segnale a pieno schermo tagliando una parte dell'immagine b) aggiungere bande nere per mantenere il rapporto di dimensioni widescreen c) altre soluzioni dipendenti da hardware/sviluppo del gioco / e particolari che non possiamo sapere, visto che per ora non ci sono dettagli ufficiali questo riferito alla risoluzione hdtv... quindi connessa ad un dispositivo che supporta risoluzioni di quel tipo... se si userà xbox 360 con il segnale standard di oggi, ovvero 480i, i giochi saranno gestiti alla stessa maniera ( presumo ) dei titoli xbox attuali Ultima modifica di X-ICEMAN : 29-04-2005 alle ore 15.47.44 |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Kinect = Futuro
|
Originally posted by gulogulo
Cos'è sto impiccio del letterbox su monitor 4:3? Niente di diverso da quello che capita con i DVD-Video: se ci sarà un supporto massiccio e continuo dell'alta definizione, si porrà lo stesso "problema" delle bande nere sopra e sotto all'immagine. Infatti i formati 720p e 1080i sono formati ESCLUSIVAMENTE 16/9 e, chi si ritroverà con un tv 4/3, dovrà per forza subire le bande nere. E' comunque ovvio che la compatibilità con i televisori a tubo esistenti non mancherà. Valerio...devo cambiare il 21" CRT? Boh, dipende da ciò che pretendi dal tuo televisore e da quanto ci vuoi spendere sopra. Ah...piglio il 360. Penso sia un'ottima scelta. Benvenuto nel club
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|