|
|
#781 (permalink) | |
|
2008.06.12
|
Citazione:
![]() fortuna che con x360 e un bell'hdtv non ci sarà questo tipo di problemi
|
|
|
|
|
|
|
#782 (permalink) | |
|
pusillanime
|
Citazione:
![]() SOGNO O SON DESKTOP?:ghost:
|
|
|
|
|
|
|
#783 (permalink) |
|
Valvedipendente
|
Cmq, l'HDTV, anche un TV non HDRedy, ma che accetta segnali HD ed effettua riscalatura, e' un'esperienza unica!
Ho avuto modo di vedere film del calibro di Il Gladiatore, Matrix Rev, Shrek 2, Alien VS Predator, Spiderman 2, Underworld, ed altri, tutti a 1080i e 1080p su un plasma SD, ma di ottima fattura ed e' tutt'altra esperienza....La voglia di vedere un dvd e' morta subito! La tridimensionalita' e il dettaglio delle immagini la rende un'esperienza totalmente diversa....Per farvi un'idea, provate a scaricare il Loop demo di CANAL+ HD, e capirete cosa voglio dire! |
|
|
|
|
|
#785 (permalink) |
|
Valvedipendente
|
SD = Standard Definition, HD = High Definition.
I filmati si trovano in rete....Non dimenticate che l'HDTV e' una realta' gia' diffusa nel resto del mondo. Unico neo, le dimensioni dei file. Il gladiatore a 1080i pesa la bellezza di 21 Gb....Quindi, una banda larga e' indispensabile. Pero' esistono file di dimensioni ridotte, come quello di Canal+HD, che e' circa 850 Mb per 3/4 minuti di video. Ma che bel vedere.....
|
|
|
|
|
|
#791 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma quindi il monitor SAMSUNG che si vede in tutti i video della Microsoft...veramente in ogni video!!!!...anche nelle demo station dell'XO5....qual'è????...il 26R51 oppure il 32R51....cosa mi consigiate???...il pannello è lo stesso???...cambiasolo la dimensione,almeno credo!!!....e la serie T perchè costa molto meno della R????
HELP.... |
|
|
|
|
|
#792 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Nel mio salotto ci stara bene il Philips 37PF9830 http://www.multidiscount.com/md_it/m...tenaire=kelkoo |
|
|
|
|
|
|
#793 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se non avete l'esigenza di collegare il PC a questi ingressi (sulla VGA il PC funziona alla grande ma poi non potete collegarci l'X360...) allora i Samsung sono un'ottima scelta. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#797 (permalink) |
|
Spettro
|
Si è un plasma...purtroppo il modello non lo so....cmq di listino costa 2000€....per assurdo costa ( adesso che è in offerta ) 1500€ mentre il Samsung LE32R51 costa 1700€...ma è meglio un plasma o un LCD????...ma voi lo sapevate che per avere una visione ottimale i pollici devono corrispondere alla distanza dell'occhio dal pannello...????
|
|
|
|
|
|
#798 (permalink) |
|
Valvedipendente
|
LA differenzza tra il plasma da te menzionato e l'LCD sta nella risoluzione nativa del pannello, sicuramente maggiore nell' LCD.
Di contro l'LCD ha una qualita' dell'immagine, dei colori e di altri aspetti molto piu' fredda di un plasma. Altra considerazione importante e' la dimensione: 10" non sembrano molti, ma poi visivamente si vedono. La distanza e' relativa alla sorgente che visioni. Se vai in un centro vendite dove puoi vedere piu' pannelli contemporaneamente, ti accorgerai subito che il materiale in HD e' decisamente godibile anche a neanche un metro di distanza. Io personalmente ho un Plasma Samsung 42" e un Plasma Pioneer 43".....E preferisco nettamente il plasma all'LCD. Certo e' che l'LCD al momento ti garantisce risoluzioni bative moltooooopiu' elevate, ma gia' Pioneer ha presentato un 50" plasma con ris. nativa 1920x1080, quindi..... |
|
|
|
|
|
#799 (permalink) |
|
Spettro
|
circa un anno fa' ho acquistato lcd philip 32pf9976
http://www.casaelettronica.it/fronte...VI&from=kelkoo sul libretto mi dice: collegamento dvi hdtv 1920x1080i 1920x1152i sara' compatibile con hd del xbox360? |
|
|
|
|
|
#800 (permalink) | |
|
Valvedipendente
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|