|
|
#803 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
scusa mi spiegheresti la differenza? vuoi dire che non sfruttero a piena l'hd del 360! |
|
|
|
|
|
|
#806 (permalink) |
|
Spettro
|
ok grazie 1000!!!!!
per quanto riguarda il basso contrasto quale potrebbe essere la problematica di visualizzazione? offtopic: sapete dirmi perche su sky alcuni canali si vedono bene(primafila, skycinema....) ed altri (skycalcio5...) si vedono una schifezza?i giocatori hanno delle seghettature enormi intorno.... consigliatemi accorgimenti se ne avete? |
|
|
|
|
|
#807 (permalink) | |
|
Valvedipendente
|
Citazione:
Devi solo aspettare che si decidano a partire con l'HDTV, anche se ci vorra ancora un po'! Se ti puo consolare comunque, se avrai notato, ogni tanto se ne escono con trasmissioni (Nuove produzioni ) qualitativamente migliori.... Purtroppo il calcio, e lo sport in generale, sono quelli che soffrono di piu'! Soluzione: ASPETTARE!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#811 (permalink) | |
|
Valvedipendente
|
Citazione:
Pena: lo schermo tutto blu! Per qaundo acquistare......sta a te e basta. Se ti fa gola e lo puoi comprare, compralo ora.....Purtroppo il settore e' in sviluppo continuo. Ogni mese ne esce uno nuovo e i prezzi variano verso il basso! |
|
|
|
|
|
|
#812 (permalink) |
|
Spettro
|
Cmq io credo che sarebbe meglio prima aspettare di avere la consolle in mano...così si possono avere più impressioni dai vari utenti!!!!...altra domanda...perchè se gioco con la mia Play2 su un tv philips a 15 pollici vecchi di 10 anni si vede da DIO!!!!!...il un 29 pollici schermo piatto 100 Hz della LG...l'immagine fa vomito???...se giocherò con l'xox360 nei 2 tv le cose saranno invertite?????...Collegamento con RGB
|
|
|
|
|
|
#816 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#818 (permalink) |
|
Spettro
|
il mio LG da 29" è un tv 4:3 normale schermo piatto 100 Hz....però veramente se confronto la PS2...tra quello e un 15" vecchio di 10 anni...c'è un divario incredibile!!!!....io non so...booooo....cmq spero che con la XBOX360 migliori la cosa perchè altrimenti è indecente!!!!....infatti per quello che aspetto per passare all HD!!!....prima provo nella mia come si vede poi valuto un futuro acquisto!!!!
|
|
|
|
|
|
#819 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#820 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma la differenza sarà esorbitante????....o sopportabile????....la X di adesso quindi su quel televisore che ho renderebbe allo stesso modo di quello piccolo???...giusto???...quindi per voi mi conviene ora come ora fare un cambio alla pari tra una ps2slim e una xbox cristal???....
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|