Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > HDTV e Home Theater
Segna forums come letti

HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-10-2005, 16.11.43   #821 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

L'avatar di multipiattaformax

Registrato il: 06-07-2004

Predefinito

Citazione:
Originally posted by ataris
Ma la differenza sarà esorbitante????....o sopportabile????....la X di adesso quindi su quel televisore che ho renderebbe allo stesso modo di quello piccolo???...giusto???...quindi per voi mi conviene ora come ora fare un cambio alla pari tra una ps2slim e una xbox cristal???....
Se vuoi un consiglio non limitarti troppo ad analizzare la resa video,cioè gioca a quello che ti diverte di più. Io preferisco x box ad esempio,ma gioco un po a tutto...La x dal punto di vista visivo è quella che offre maggiori garanzie,sia per quanto riguarda la grafica e i dettagli in generale ovviamente...ma anche come definizione video,di fatto i suoi giochi sono più nitidi da vedere,anche su tv maxi
multipiattaformax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2005, 16.35.31   #822 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di benbb155

Registrato il: 17-10-2002

Predefinito

Qualcuno di voi conosce o possiede un TV lcd PANASONIC?? come sono rispetto ai samsung o sharp??

in particolare mi interesserebbe il modello tx26 lx50......

in piu', come sono questi lcd se collegati ad un PC?? in questo caso quali sono gli eventuali contro rispetto ad un monitor LCD....??

GRAZIE!!

benbb155 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2005, 16.41.28   #823 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
Originally posted by benbb155
Qualcuno di voi conosce o possiede un TV lcd PANASONIC?? come sono rispetto ai samsung o sharp??

in particolare mi interesserebbe il modello tx26 lx50......

in piu', come sono questi lcd se collegati ad un PC?? in questo caso quali sono gli eventuali contro rispetto ad un monitor LCD....??

GRAZIE!!
Ti garantisco che se provi un tv LCD di buon lvl,quindi anche abbastanza costoso...collegandoci un buon pc,beh avrai davanti a te un mondo nuovo ed impressionante.
Vecchio 14-10-2005, 01.00.32   #824 (permalink)
pusillanime

L'avatar di jotaro85

Registrato il: 06-12-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by multipiattaformax
Ti garantisco che se provi un tv LCD di buon lvl,quindi anche abbastanza costoso...collegandoci un buon pc,beh avrai davanti a te un mondo nuovo ed impressionante.
perche tutti dicono che i crt sono ancora adesso meglio delgi lcd in quanto a colori nitidezza etc e poi invece se si attacca a un pc diventa un altro mondo?i colori rimangono gli stessi!
tutti mi sconsigliano un lcd per guardare i dvd,ma in hd dicono ke sia il massimooè un po incoerente....

SOGNO O SON DESKTOP?:ghost:
jotaro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2005, 12.51.27   #825 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
Originally posted by jotaro85
perche tutti dicono che i crt sono ancora adesso meglio delgi lcd in quanto a colori nitidezza etc e poi invece se si attacca a un pc diventa un altro mondo?i colori rimangono gli stessi!
tutti mi sconsigliano un lcd per guardare i dvd,ma in hd dicono ke sia il massimooè un po incoerente....
Aspetta forse non hai afferrato il mio discorso,io mi riferisco alla resa in HDTV,anche se è vero che a res standard il crt risulta ancora il miglior compromesso in assoluto,però per ora queste tv non vanno in HDTV,ancora per poco...LCD cmq ti da design,buone dimensioni e buona qualità video in HDTV. E' un mondo nuovo nel senso che quando vedi andare UT2004 a 1024x768 su un 50" ci rimani di stucco,visto che siamo ancora abituati a tv di discrete dimensioni con res standard. Quando attaccherai una next a un tv del genere ti verrà giu il mondo,fidati
Vecchio 14-10-2005, 12.53.42   #826 (permalink)
Spettro

Registrato il: 16-10-2003

Predefinito

Ignoranza mia.....cos'è UT2004??????????
ataris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2005, 13.00.24   #827 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
Ignoranza mia.....cos'è UT2004??????????
No non ti spaventare ,è soltanto un gioco...un gioco pc che ho tirato in ballo in riferimento all'esempio che ho fatto in precedenza. E' un gioco a mio parere gia paragonabile alla next generation,anzi credo che i primi titoli non saranno superiori ma più o meno sullo stesso piano.Vedendolo andare su un maxi in hdtv è spettacolo,idem far cry...sempre tramite pc ovviamente.
Vecchio 14-10-2005, 14.05.17   #828 (permalink)
Valvedipendente

L'avatar di artemis1

Registrato il: 30-09-2004

Predefinito

Io ho giocato HalfLife2 sul 42 e che dire????????PAURA!!!!!!!!
Davvero qulcosa di eccezzionale!

artemis1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2005, 14.07.49   #829 (permalink)
Spettro

Predefinito

42" PLASMA O LCD????????????????????.............dai raga........voglio una TV NUOVA ma non voglio sbagliare l'acquisto visto che non si parla di 2 euriiiiii........uffi....cmq è mia assoluta intenzione aspettare e vedere la differenza fra una tv normale ed una HD che fanno girare entrambe PGR3 su X360!!!!
Vecchio 14-10-2005, 14.35.09   #830 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
42" PLASMA O LCD????????????????????.............dai raga........voglio una TV NUOVA ma non voglio sbagliare l'acquisto visto che non si parla di 2 euriiiiii........uffi....cmq è mia assoluta intenzione aspettare e vedere la differenza fra una tv normale ed una HD che fanno girare entrambe PGR3 su X360!!!!
La differenza tra una tv normale e un hdtv è palese...anche se un crt offre un compromesso visivo di buon lvl anche a res standard,ma di fatto l'HDTV è su un'altro pianeta. Tra plasma e lcd è difficile scegliere,anche se il plasma probabilmente non sarà il futuro per via degli elevati costi.LCD ha ancora problemi di dimensioni,infatti al max arriva a 42" ma piano piano arriveranno a dimensioni ancora più elevate. Ci sono ottimi retroproiettori LCD o DLP che arrivano cmq anche a 60" offrendo un buon rapporto qualità prezzo
Vecchio 14-10-2005, 14.48.21   #831 (permalink)
Spettro

Predefinito

Ma negli LCD le immagini sono stabili oppure ho un calo di frame nelle scene con molti soggetti???....altro esempio se gioco tipo a fifa sul pc il pallone mi fa la scia...ho uno schermo LCD....sul crt noooooooo!!!!...perchè????
Vecchio 14-10-2005, 15.14.55   #832 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
Ma negli LCD le immagini sono stabili oppure ho un calo di frame nelle scene con molti soggetti???....altro esempio se gioco tipo a fifa sul pc il pallone mi fa la scia...ho uno schermo LCD....sul crt noooooooo!!!!...perchè????
Allora quello era un problema che avevano i vecchi LCD.Questo problema è stato risolto e quasi tutti gli LCD di ultima generazione hanno una matrice attiva TFT e tempi di risposta velocissimi ,quindi l'effetto scia è stato eliminato.Anche lo schermetto della psp è un TFT e per giocare è praticamente perfetto
Vecchio 15-10-2005, 11.23.56   #833 (permalink)
panico da 3.0

L'avatar di Sanosuke

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Citazione:
Allora quello era un problema che avevano i vecchi LCD.Questo problema è stato risolto e quasi tutti gli LCD di ultima generazione hanno una matrice attiva TFT e tempi di risposta velocissimi ,quindi l'effetto scia è stato eliminato.Anche lo schermetto della psp è un TFT e per giocare è praticamente perfetto
...si praticamente perfetto per vedere scie lunghe come na casa e negarlo e' come bestemmiare...e su siamo sinceri

Sanosuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2005, 11.26.21   #834 (permalink)
panico da 3.0

L'avatar di Sanosuke

Predefinito

Citazione:
i rallentamenti sono solo dovuti al gioco,l'LCD nn c'entra na ceppa con questo e l'effetto scia e' dato dal fatto che hai un lcd con tempi di risposta dei pixel assurdamente alti.
Continuo a dire che per il pc e le risoluzioni che trascina un tubo e' ancora la scelta perfetta soipratutto dati i prezzi.
Se nn ci giochi il discorso cambia.

Vecchio 15-10-2005, 11.44.17   #835 (permalink)
panico da 3.0

L'avatar di Sanosuke

Predefinito

Citazione:
La differenza tra una tv normale e un hdtv è palese...anche se un crt offre un compromesso visivo di buon lvl anche a res standard,ma di fatto l'HDTV è su un'altro pianeta. Tra plasma e lcd è difficile scegliere,anche se il plasma probabilmente non sarà il futuro per via degli elevati costi.LCD ha ancora problemi di dimensioni,infatti al max arriva a 42" ma piano piano arriveranno a dimensioni ancora più elevate. Ci sono ottimi retroproiettori LCD o DLP che arrivano cmq anche a 60" offrendo un buon rapporto qualità prezzo
il futuro saranno i SED nn certo i plasma =) nn c'e' trippa per gatti.

Vecchio 15-10-2005, 17.17.50   #836 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sanosuke
...si praticamente perfetto per vedere scie lunghe come na casa e negarlo e' come bestemmiare...e su siamo sinceri
Tremenda cazzata,e sinceramente non so da dove sia saltata fuori... Lo schermo della psp è un miracolo,con wipeout pure puoi fare tranquillamente la prova del 9,visto che è fluidissimo e velocissimo...beh la resa video è impressionante e senza sbavature
Vecchio 15-10-2005, 17.19.23   #837 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
i rallentamenti sono solo dovuti al gioco,l'LCD nn c'entra na ceppa con questo e l'effetto scia e' dato dal fatto che hai un lcd con tempi di risposta dei pixel assurdamente alti.
Continuo a dire che per il pc e le risoluzioni che trascina un tubo e' ancora la scelta perfetta soipratutto dati i prezzi.
Se nn ci giochi il discorso cambia.
Ti dico per esperienza diretta che i nuovi lcd per giocare su pc sono perfetti.Io ho un samsung creato apposta per giocare,dovresti vederlo...è una meraviglia
Vecchio 15-10-2005, 17.20.19   #838 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
il futuro saranno i SED nn certo i plasma =) nn c'e' trippa per gatti.
Guarda che la penso cosi anch'io
Vecchio 15-10-2005, 17.41.03   #839 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Wolf76

Registrato il: 17-05-2003

Predefinito

Citazione:
Tremenda cazzata,e sinceramente non so da dove sia saltata fuori... Lo schermo della psp è un miracolo,con wipeout pure puoi fare tranquillamente la prova del 9,visto che è fluidissimo e velocissimo...beh la resa video è impressionante e senza sbavature
Forse ha giocato a Ridge Racer e basta

Ps3 Online ID: Wolf76
Wolf76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2005, 17.49.14   #840 (permalink)
Valvedipendente

L'avatar di artemis1

Registrato il: 30-09-2004

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Wolf76
Forse ha giocato a Ridge Racer e basta
Quoto e straquoto!!!!!!!

artemis1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione