|
|
#821 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#822 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Qualcuno di voi conosce o possiede un TV lcd PANASONIC?? come sono rispetto ai samsung o sharp??
in particolare mi interesserebbe il modello tx26 lx50...... in piu', come sono questi lcd se collegati ad un PC?? in questo caso quali sono gli eventuali contro rispetto ad un monitor LCD....?? GRAZIE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#823 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#824 (permalink) | |
|
pusillanime
|
Citazione:
tutti mi sconsigliano un lcd per guardare i dvd,ma in hd dicono ke sia il massimooè un po incoerente.... ![]() SOGNO O SON DESKTOP?:ghost:
|
|
|
|
|
|
|
#825 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#827 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
,è soltanto un gioco...un gioco pc che ho tirato in ballo in riferimento all'esempio che ho fatto in precedenza. E' un gioco a mio parere gia paragonabile alla next generation,anzi credo che i primi titoli non saranno superiori ma più o meno sullo stesso piano.Vedendolo andare su un maxi in hdtv è spettacolo,idem far cry...sempre tramite pc ovviamente.
|
|
|
|
|
|
|
#829 (permalink) |
|
Spettro
|
42" PLASMA O LCD????????????????????.............dai raga........voglio una TV NUOVA ma non voglio sbagliare l'acquisto visto che non si parla di 2 euriiiiii........uffi....cmq è mia assoluta intenzione aspettare e vedere la differenza fra una tv normale ed una HD che fanno girare entrambe PGR3 su X360!!!!
|
|
|
|
|
|
#830 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#832 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#833 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#834 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Continuo a dire che per il pc e le risoluzioni che trascina un tubo e' ancora la scelta perfetta soipratutto dati i prezzi. Se nn ci giochi il discorso cambia. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#835 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#836 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Lo schermo della psp è un miracolo,con wipeout pure puoi fare tranquillamente la prova del 9,visto che è fluidissimo e velocissimo...beh la resa video è impressionante e senza sbavature
|
|
|
|
|
|
|
#837 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#839 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|