|
|
#841 (permalink) |
|
Spettro
|
guardate questa foto,il cavo hdtv illustrato e' quello presente nella confezione con hard disk?
tutti quei jak vengono collegati al tv lcd o alla x360? http://www.ultragames.it/prodotti/de...istino=xbox360 |
|
|
|
|
|
#842 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#844 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
L'Xbox360 non supporterà ne il DVI, ne l'HDMI, almeno per il momento. Con il cavo VGA avrai la stessa qualità del cavo component e in alcuni casi anche superiore, visto che permetterà di impostare la risoluzione del TV (anche se non è mai stato spiegato in che modo, se solo nella dashboard o anche per i giochi). |
|
|
|
|
|
|
#845 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
costera' un botto astronimiko e nn sara alla portata di tutti per un bel po'..oltreche' presentare i soliti problemi insiti in questa tecnologia ( stampaggio immagini sulla matrice ). ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#846 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Oltreche' nn sfruttarla per un po' ancora ( e i giochi dubito ci arriveranno mai per la limitazione ai 24 frame mi pare ) tutto quelli che vedresti adesso verrebbe riscalato dai 1080p a 720p e la perdita ci sarebbe sotto il punto di vista qualitativo. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#848 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#849 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
cia' ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#850 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
gli ultimi titoli l'aliasing nn sanno manco piu' cosa sia. Mi dirai che il tv " grande " fa schifo come qualita' complessiva e il 100 hrz di per se tende a rovinare l'immagine se il tv nn ha un elettronika come Dio comanda. Sul " piccolo " lo vedi bene perche' appunto e' piu' piccolo e il dot pitch e' minore ^^ cia' ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#851 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#852 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
mi sa' che senza fare la prova la sicuerezza nn te la puo' dare manco il buon Gesu' quindi inutile cercare risposte da chi nn te le puo' dare
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#853 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Ok che i colori e il livello del nero sopratutto, nn sono ancora quelli di un buon crt ( ma con i sed i crt verrano pensionati completamente e senza pieta' ) ma quando vedi una fonte HD con densita' d'immagine circa 5 volte superiore a un crt credimi..la cosa ti lascia basito ( almeno fino a che nn ci fai il callo ) colori o meno
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#854 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
i primi titoli nextgen gia' come resa grafica se lo magnano per merenda =P PS che poi ti piaccia il gioco OK ma la cosa finisce li,tanti sbrilluccichii nn fanno un graficone della madonna eh =) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#855 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#856 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Io pero' nn ci gioco e mi tengo un bel LCD che nn mi stanza la vista. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#857 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#858 (permalink) | |
|
Valvedipendente
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#860 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
se l'effetto finale nn mi fa vedere le scalette me frego seriamente se viene eseguito via software o hardware. e cmq con la tua precisazione cosa volevi dimostrare? perche' nn se' capito bene in effetti ^^; ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|