|
|
#862 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
i led ( al posto della comune lampada ) che miglioreranno la resa dei colori ma secondo me peggioreranno la luminosita' e speriamo nn introducano l'effeto rainbow tanto caro ai DLP single chip,e renderanno la vita dell'apparecchio piu' lunga e meno onerosa in termini di cosnumo energetico. I nuovi pannelli come quelli sharp con contrasto di ben 1.000.000:1 ( ben al di sopra di ogni cosa al momento disponibile ). Tempi di risposta sempre piu' bassi. In teoria c'e' da stare felici SE mi piacesse la teconologia lcd l'unika cosa che invidio a sti cosi e' il fatto che nn soffrono di geometry bound e basta..invece il mio povero DLP e' un po' na sega ( mono incluso eh =P ) da questo punto di vista..ok che poi a tutto schermo uno nn fa caso a nulla ma sapere che gia' c'e' ed e' visibile in modalita' 4:3 disturba,sopratutto se l'apparecchio costa caro. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#864 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#865 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#866 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
,perchè sono impressionanti da vedere e realizzati in modo maniacale. Ci sono alcuni stage che hanno un numero impressionante di poligoni e le texture sono qualcosa di spaventoso. Ah ma ci metto in mezzo anche hl2 non ti credere...
Ultima modifica di multipiattaformax : 17-10-2005 alle ore 13.54.21 |
|
|
|
|
|
|
#868 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Hl2 molto bellino tecnikamente ma pure li i personaggi fanno cacare. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#869 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#870 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
|
#872 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Conosci Valerio ? Beh a casa mia l'ha visto girare al max del dettaglio possibile,senti cosa ne pensa,sempre se si ricorda...Ok non voglio fartelo piacere per forza come gioco,io mi riferisco solamente ad un discorso tecnico: cioè stiamo parlando di un gioco pesante ma che ha del miracoloso da vedere girare con il suo granitico frame rate,la sua velocità assurda e il suo dettaglio. Evidentemente non stiamo parlando dello stesso gioco
|
|
|
|
|
|
|
#873 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#874 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#875 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#877 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Cioè se mi dicevi " si ho finito il determinato gioco ed ho notato l'effetto scia "...invece hai nominato dei giochi che qui nessuno ha mai giocato .A sto punto dovresti dire " ma anche wipeout soffre dell'effetto scia ", però non lo dici perchè sai che qui dentro alcuni di noi lo hanno finito e non hanno notato questo difetto .Sei un furbone Sano
|
|
|
|
|
|
|
#878 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#879 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
,però discutere sulla grafica mi sembra assurdo,ma hai visto l'arena "magma" ,cazzo è next generation e Valerio l'ha vista quell'arena :toh: Beh cmq ti lascio la ragione
|
|
|
|
|
|
|
#880 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ho psp praticamente dal giorno della sua uscita in jap,e l'effetto scia non l'ho notato in nessun gioco,sarò forse miracolato ? Stesso discorso si può applicare in ambito monitor lcd per pc...: sento ancora alcuni che hanno dubbi sulle qualità visive di questi monitor,ma se il monitor è stato creato su misura per giocare non c'è nulla da temere. A parte che un gioco visto girare su questi monitor ha molto più impatto che su un normale crt,anzi sembra che il gioco venga fuori da monitor ...e come resa visiva è impressionante sia come colori,come pulizia d'immagine ecc ecc,e se prendete un TFT con 12 ms di risposta dimenticate del tutto l'effetto scia
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|