|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1291 (permalink) |
|
Spettro
|
Grazie del consiglio, cmq non ho fretta e avrei aspettato un pò!
Parlando proprio di sony questo KDL-32W5500 mi attirava però nn ho il budget per ora perciò aspetterò anche se nn si trova proprio dappertutto dalle mie parti! Approposito, per caso sapete se la catena MW non vende più tv sony perchè son stato da loro pochi giorni fa per farmi un'idea ma nn avevano manco un sony! Mhà!! Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#1292 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti, mi sono comprato un 32" senza pretese:
KLV-32EX300 : EX Series : BRAVIA LCD TV : Sony Asia Pacific l'ho preso qui a Bangkok (dove mi sono trasferito da pochi giorni), mi sapreste dare qualche consiglio per settare al meglio il 360? Non so neanche se questo lcd supporta la gamma colore estesa. Grazie. Intanto vi posto i settaggi di default in inglese nella modalità vivid: backlight: max picture: max brightness: 45 Colour: 60 Hue: 0 (è il bilnacimaneto colori, e sta nel mezzo) colour temperature: cool sahrpness: 20 noise reduction: on (questo l'ho disattivato) MPEG noise reduction: on (anche questo disattivato) Cinema drive: auto (qui non saprei se lasciarlo così o impostarlo su off). E' tutto, grazie. Ultima modifica di GIO_R1 : 19-02-2010 alle ore 07.52.30 |
|
|
|
|
|
#1293 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1294 (permalink) |
|
KuroModeratore
|
sai cosa GIO?!?!? penso che nessuno abbia questa tv e quindi nessuno ti possa aiutare con i setting...
ho provato a dare un occhiata veloce su google ma con sommo dispiacere non ho trovato nulla... quindi se hai voglia e tempo prova a cercare....magari trovi qualche info in giro per la rete... ![]() TV: Pioneer LX5090H - Amplificatore: Onkyo SR-605 - Diffusori Frontali: - Indiana Line HC505 - Diffusore Centrale: - Indiana Line HC304 - Subwoofer: - Indiana Line HC808 -Console: Playstation 3, Xbox 360, Xbox, Psp Decoder Satellitare: MYSKY HD Pace PC: - Imac Allu 24"
|
|
|
|
|
|
#1295 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao raga!!é la prima volta ke vi scrivo e kome molti altri vi volevo porgere i miei complimenti per il forum!!!! dunque....anke io sono un gamer assatanato, quindi l'acquisto della la mia prox tv sarà basata soprattutto per utilizzare a mejo le mie 2 piccole( x360 e ps3)!!! ho avuto ed ho avuto modo di vedere a casa di amici molti modelli diversi...io personalmente ho avuto un toshiba 27" ke usavo con la 360 in vga...un hd ready decente ai tempi, ma il suo tempo di risp di 8ms m'ha fatto cambiare subito idea decidendo cos'i di acquistare un SAMSUNG LE37A558P3F! poi a casa di amici ho pututo vedere in azione il SAMMY LE32B550 (davvero figo), un lg32lh3000 (lasciamo perdere) ...dopo tante indecisioni e notte insonnie decido di acquistare un PHILIPS 37PFL9604....che dire....UNA BESTIA!!!! Devo dire ke con fonti sd e con bluray si comporta da dio...l'ambilight è una meraviglia e il desing è allucinante!!! pero'....... a mia sorpresa con la 360 e con la ps3 il risultato è stato sotto le mie aspettative....immagini scurissime, effetto blur allucinande, con i 100 hrz attivati l'input lag e.....e.......insomma 150 ms circa di delay.... sn rimasto davvero deluso..... moooooolto mejo il mio vecchio samsung le37a558!!! ancora non riesco a riprendermi dalla delusione!!!! ma poi è arrivato lui!!! LG SL8000!!! SIETE DEI VERI GAMERS E MAGARI PIU' ASSATANATI DI ME??? ALLORA 2 PAROLE...ACQUISTO OBBLIGATO!!! PS. HUNTER SEI IL MIO IDOLO! LOL CIAUZZZZZZZZ
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|