|
|
#961 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#962 (permalink) |
|
Eeene!
|
Domenica scorsa ho preso un Samsung LE27T51B, quello nero da 27.
E aveva un bel pixellone bruciato Oggi l'ho riportato al negozio, me lo stavano per cambiare quando gli ho detto che c'era un ulteriore problema: il modello mi faceva un pelo defecare ![]() Insomma stasera sono tornato con un 26R51B ![]() C'ho rimesso un pollice e altri soldini, ma non c'è confronto... Ottimo display. Tutte le connessioni del mondo... E' proprio totale. 360 da panico. Ed ora sarà davvero next gen
![]() ![]() Ultima modifica di Darish : 08-03-2006 alle ore 17.52.25 |
|
|
|
|
|
#963 (permalink) | |
|
Mike Patton is God
|
Citazione:
E' uno dei modelli che seguo con maggiore interesse. Anche se con un 100 euro in + si potrebbe puntare sull'M51, che ha caratteristiche superiori. Il 26" R51 in giro si trova intorno ai 850/900 euro. Un mio amico ha preso il 32" dell R51, e devo dire che è veramente ottimo come tv. Purtroppo essendo il mio amico "sonaro and casual", ho potuto testarlo esclusivamente con GTA. E fa abbastanza ridere (scalette :rulez: ). ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#964 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
Quel prezzo mi sembra un pò troppo ottimistico, probabilmente se acquisti in rete. Io l'ho pagato 1.150 a negozio, però almeno con la sicurezza di non rimbalzare direttamente al produttore in caso di problemi (come scritto l'altro monitor aveva un pixel scrauso) Dell' m51 a 26 non c'era traccia in quel negozio, quindi ho preso questo. Consigliato vivamente, differenza imbarazzante con l'altro lcd Thomson che ho in salotto, ma anche con il modello nero che avevo preso prima... Insomma l'R51 rulla, non scendete sotto a questo! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#965 (permalink) |
|
Spettro
|
Quando mi sarò prostituito per racimolare i soldi avrei anche io individuato il 26r51 come televisore su cui buttarmi, però ho visto girellando in rete che esiste un LE26r51 e un LE26r51B, perdonatemi se la domanda è stata già fatta ma che differenze ci sono fra i due modelli?
|
|
|
|
|
|
#966 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
Il fatto che Samsung nel sito riporti solo il modello B sembra ribadire la cosa... Cmq il televisore spacca ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#967 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
confermo che tra i due pannelli non c'è paragone, il T mi aveva veramente deluso ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#968 (permalink) | |
|
Mike Patton is God
|
Citazione:
Però essendoci una boutique a Roma dello stesso negozio, posso prenotare il prodotto online e andarlo a ritirare di persona. Per la garanzia credo ci si debba cmq rivolgere a Samsung. Spero di riuscire quanto prima a prenderlo, anche se ormai ho l'M51 in testa
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#969 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
Mi sembra di aver letto nelle pagine precedenti alcuni commenti di Wolf, dove parlava di una differenza trascurabile tra i due modelli. Se davvero riesci a procurartelo a quel prezzo, io mi fionderei subito sull'R51... Sto guardando il Bayern
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#970 (permalink) |
|
Eeene!
|
Intanto vi posto un pò di impressioni.
Ormai di lcd ne ho visti e provati parecchi, e sono molto pignolo. La prima cosa che si nota è la maggior rifinitura della serie R, tutto il davanti del televisore è come laccato (la parte nera) e dona eleganza. Anche il display ha un effetto lucido che lo impreziosisce molto. Le casse continuo a preferirle ai lati, ma l'audio è migliore della serie T (non di molto cmq) Pazzesca è la possibilità di connessione, c'è tutto: vga, component, scart, svideo, HDMI... Davvero soddisfacente. Il telecomando è migliore e più sborone della serie T, il manuale è un tomo tolkeniano. Insomma si sente che è un modello di punta. Con la televisione differenze eclatanti con la serie T non si notano, escludendo l'azione del filtro DNle che rende i neri più convincenti (c'è anche un'opzione megalamer che divide lo schermo a metà per far vedere la differenza col filtro o meno )Cma il problema è alla fonte, il segnale televisivo fa schifo e non rende giustizia a questi televisori. La prova del 9 è col 360 (provato in component), qui salta fuori la potenzialità del display e non stupisce che questo sia il modello dei totem dimostrativi... Ottima brillantezza e definizione, la serie T aveva degli aloni sui font abbastanza fastidiosi, eliminabili solo riducendo oltre la metà la definizione del televisore. Qui è tutto maledettamente definito. Davvero questo lcd spazza via il 17 che uso per il pc in maniera clamorosa, viene voglia di usarlo al suo posto. C'è anche una interessante funzione pip per vedere due sorgenti in contemporanea sul tv (console e televisione per esempio) Anche sul versante opzioni la serie R fa più cose, tra cui il settaggio preciso dei colori (opzione assente nel T) Quindi con un pò di setting si possono ottenere risultati ancora più eclatanti. Estremamente soddisfatto direi. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#971 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Il Pannello alla fine è lo stesso. Ottimi tutti e due. Il mio nel frattempo ha piazzato una bella chiazza nera nell'angolo in basso a destra, che si vede quando lo sfondo è bianco. prossimamente chiamerò Samsung per vedere se me lo cmbiano o devo tirarglielo in testa
|
|
|
|
|
|
|
#972 (permalink) | |
|
Eeene!
|
Citazione:
Toccata di palle Voi usate il contrasto dinamico? Nei vg l'effetto è sgradevole (se ho ben capito il televisore lo modifica in base alla scena), io l'ho disattivato. Il barone poi mi diceva che un alto contrasto non giova ai cristalli Consigliatemi un pò di settings ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#974 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Erano in pagina due del forum
|
|
|
|
|
|
|
#976 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Io tutte le features del TV leho disattivate (contrasto dinamico, quello che riduce i rumori, il sensore della luminosità ecc.) |
|
|
|
|
|
|
#979 (permalink) |
|
New Order
|
scusate visto che io entro un mese dovrei poter fare l'acquisto volevo chiedervi delucidazioni sulla serie R: io mi devo assolutamente prendere il 40'', pensavo al LE40M61B, che si trova in cifre comprese tra i 2700 e i 3000 euro (da MW qui vicino costra 3000!) ma son cmq molti soldi...cosa mi dite del LE 40R51B? esiste qualche differenza sostanziale oltre che nell'estetica? i pannelli sono uguali o la serie R è diversa? Nella R non ci sono effetti scia vero? Ringrazio anticipatamente...e del LE 40M51B che mi dite? ma quante cavolo di serie esistono?
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) Ultima modifica di cescoss : 11-03-2006 alle ore 01.18.23 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|