|
|
#101 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
ma cosi non vale devi chiedere solo pentole e tazzine ![]() fine OT
|
|
|
|
|
|
|
#102 (permalink) |
|
occhialidasoleincasa
|
Io mi sono abilitato HDTV e PSCAN grazie ad ice! mitico! se non era per lui neanche sapevo cos'era e la mia xboxina neanche sapeva che esisteva l'opzione 720p!pensa tu!
![]() Mitico ice Adesso quando arriva xbox2 gia' sono bello pronto per godermi i games a 720p^_^ ![]() Mio pc: P5E3PWIFI@N-9800GX21GB-6GBDDR31333mhz-IC284003ghz-IIYAMA B240WS-Razer Lachesis-LogitechG15-SBXIFIXGFatalytyPro+5.1
Mie Console: XBOX360-PS3 53 VOTI UTENTE AFFIDABILE MERCATINO M.IT Vendo: Uncharted-Crackdown-Battlefield mia email: riparoxbox360 @ gmail.com Compro: XBOX360 ROTTA con led rossi o schermo nero |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
occhialidasoleincasa
|
Citazione:
quindi non ti vedremo piu sul forum? noooo! p.s. auguri cmq he? ROTFL!
![]() Mio pc: P5E3PWIFI@N-9800GX21GB-6GBDDR31333mhz-IC284003ghz-IIYAMA B240WS-Razer Lachesis-LogitechG15-SBXIFIXGFatalytyPro+5.1
Mie Console: XBOX360-PS3 53 VOTI UTENTE AFFIDABILE MERCATINO M.IT Vendo: Uncharted-Crackdown-Battlefield mia email: riparoxbox360 @ gmail.com Compro: XBOX360 ROTTA con led rossi o schermo nero |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
occhialidasoleincasa
|
Citazione:
Fai conto un giochino sul pc lo metti a 1024x768 e poi dopo lo metti a 1280x720 che si vede un pochino meglio. Praticamente almeno per quello che ho potuto vedere io in parole spicciole il 720p e' proprio questo ti migliora un pochino la risoluzione. Quindi non e' una cosa obbligatoria cosi' come uno sul pc si puo' benissimo giocare i giochi a 1024x768 puo' anche giocarli sulle console con il cavo normale :p Se poi invece sei un appassionato di videogiochi di quelli che si fa l'impianto 5.1 solo per i videogiochi,che compri sempre originali e usi piu la console che la tv normale allora ti fai anche l'hdtv ^_^ Proprio come il pc,se uno gioca cosi' ogni tanto puo giocare benissimo con una vga da 50euro a 800x600 e dettagli bassi tanto l'importante per lui e' divertirsi e vedere il gioco,se poi invece sei SAKKIO (cercalo nel sito del wwf rotfl) Allora ti fai una vga da 400eurozzi e te li giochi 1600x1200 e dettagli a palla ![]() In ogni caso l'importante alla fine e' divertirsi ! Io ad esempio ancora gioco ad ELITE con l'amiga 500 che e' uno spettacolo e quando ogni tanto rimetto another world mi viene da piangere! quindi alla fine la risoluzione e' una cosa in piu per i gamers rincolioniti! ^_^ ![]() Mio pc: P5E3PWIFI@N-9800GX21GB-6GBDDR31333mhz-IC284003ghz-IIYAMA B240WS-Razer Lachesis-LogitechG15-SBXIFIXGFatalytyPro+5.1
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Moderatore
|
Mono, anche il Thomson non è male, io mi sono sempre trovato benissimo, però i nuovi TV della Thom non li ho ancora visti.
Il Panasonic è veramente bellino, mi ispira un cifrotto anche a me, ma costano veramente troppo. Secondo me 1500 per uno schermo è il prezzo supermassimo da sborsare. (che è già troppo per quello che ti danno )Ice, il Samsung l'ho provato solo con il DVD (terra di confine in progressive) e con l'xbox pal con Rallisport, toca, amped e splinter celluloide (5 minuti ciascuno a esagerare, non avevo tempo e volevo solo vedere la differenza con il mio LG 32" che ho già quasi venduto )Ciauz Edit: comunque è meglio il mio LG del Sam, ma dopo aver visto la differenza con i nuovi Sharp... |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
e sopratutto convivo da 4 anni ormai !! e ho sempre giocato!! anzi appena sforno l'erede ho anche la scusa per ritornare Nintendaro...
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
) così finalmente possono cambiare pelle e rivelarsi per quello che sono! Cmq. in bocca al lupo :ciaociao :stica: :ihih: |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
The Chosen One
|
ho unito un paio di thread ( samsung e microsoft per l'hdtv + xbox360 quale monitor ) per evitare discussioni frammentate
e auto spammare l'articolo su hdtv con le domande frequenti ![]() http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15562 non è tecnicissimo.. ma penso che contenga alcune cose "pratiche" utili a chi dei dettagli tecnici non se ne fa nulla
![]() |
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
occhialidasoleincasa
|
Si ho fatto anche i complimenti ieri alla redazione! complimenti davvero ci voleva proprio un articolo che riguardava queste cose! ^_^
![]() Mio pc: P5E3PWIFI@N-9800GX21GB-6GBDDR31333mhz-IC284003ghz-IIYAMA B240WS-Razer Lachesis-LogitechG15-SBXIFIXGFatalytyPro+5.1
|
|
|
|
|
#116 (permalink) | |
|
Dottore
|
Citazione:
davvero un buon articolo, e soprattutto finalmente ci ho capito qualcosa...
![]() PeterpanAR su Xbox Live e PeteAR su PSVita-PSN
Redattore di Multiplayer.it |
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|