|
|
#161 (permalink) |
|
e che toro...
|
Ma non si potrebbe aprire un topic con i soli prodotti consigliati?
Marca - Modello - Prezzo indicativo - caratteristiche interessanti - Link al prodotto... Altrimenti uno deve perdere del tempo a leggersi 8 pagine, dove circola anche tanta disinformazione tipo il plasma medicamentoso di Fly Fly... su, non è difficile... io ce l'avrei una HDTV CRT della samsung da proporre, purtroppo però la vendono solo in America... |
|
|
|
|
|
#162 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Io ho questo modello della sharp e supporta HDTV fino a 1080i
Citazione:
L'importante è controllare che sia ben fornito di prese HDTV (component, DVI e magari HDMI già che ci siamo, vedi i nuovi Samsung) e che sia riportato che supporta l'HDTV, perchè i primi LCD che ho preso, pur avendo component e risoluzione 1280*720 supportava il solo segnale interlacciato e non progressive. Assurdo, ma era così. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Spettro
|
Buongiorno a tutti...
Avrei una domanda: Con una televisione LCD 16/9 con risoluzione 1280 x 768 è possibile visualizzare videogiochi o film nel formato HDTV 1080i? Secondo voi qual'è un tempo di risposta buono per un monitor/tv LCD per quanto riguarda la visualizzazione dell' immagine (non so se mi sono speigato bene ma comunque, per intenderci, alcuni tv LCD segnano nelle specifiche 24/ms, altri 12/ms ecc... Qual'è secondo voi il tempo minimo per poter giocare senza visualizzare scie sullo schermo? Un saluto a tutti... |
|
|
|
|
|
#167 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
1080i Questo è il secondo standard HDTV certificato, a differenza del 720p è un segnale interlacciato, ma la sua risoluzione nativa, ovvero1920x1080 pixel, è ancora superiore al 720p. Il risultato qualitativo è praticamente di pari livello, se non superiore (dipende dal tipo di immagine che si vuole proiettare) rispetto all' altro standard HDTV. I pareri in merito si dividono tra chi preferisce la maggiore risoluzione del 1080i, e chi preferisce perdere un po’ di pixel per pollice a vantaggio di un’immagine più stabile. |
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
occhialidasoleincasa
|
Citazione:
![]() p.s. Cmq la ps3 hanno detto supporta anche il 1080p
![]() Mio pc: P5E3PWIFI@N-9800GX21GB-6GBDDR31333mhz-IC284003ghz-IIYAMA B240WS-Razer Lachesis-LogitechG15-SBXIFIXGFatalytyPro+5.1
Mie Console: XBOX360-PS3 53 VOTI UTENTE AFFIDABILE MERCATINO M.IT Vendo: Uncharted-Crackdown-Battlefield mia email: riparoxbox360 @ gmail.com Compro: XBOX360 ROTTA con led rossi o schermo nero |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#173 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) |
|
occhialidasoleincasa
|
Rotfl questo thread non finira' mai
arrivera' minimo a 3000 pagine.. incomincio ad avere la nausea
![]() Mio pc: P5E3PWIFI@N-9800GX21GB-6GBDDR31333mhz-IC284003ghz-IIYAMA B240WS-Razer Lachesis-LogitechG15-SBXIFIXGFatalytyPro+5.1
Mie Console: XBOX360-PS3 53 VOTI UTENTE AFFIDABILE MERCATINO M.IT Vendo: Uncharted-Crackdown-Battlefield mia email: riparoxbox360 @ gmail.com Compro: XBOX360 ROTTA con led rossi o schermo nero |
|
|
|
|
|
#176 (permalink) | |
|
occhialidasoleincasa
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|