|
|
#201 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Come non detto...
,dopo l'aggiornamento firmware ( 14 ) ho reimpostato da zero il tv.(God,magari lunedi ti passo i nuovi settaggi se ti piace questa resa )Alla fine ho deciso 2 diversi settaggi alla "fonte " ( ps3 ) per avere la miglior resa sia per i BR sia per i vdg : allora per i BR ho preferito settare gamma rgb limitata,mentre per i vdg completa anche se so già che ad alcuni non piacerà questa resa,visto che tende allo scuro proprio come piace me .Parto con la resa in BR : Casinò royale con i nuovi settaggi : ![]() ![]() ![]() Qui una dimostrazione del lvl del nero raggiunto anche dai nuovi lcd ( il nuovo firmware sembra aver migliorato ancora di più la resa del nero ) ![]()
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#203 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ora passo ai vdg che secondo me su sto tv rendono veramente al top e forse ( IMHO ) hanno una marcia in più rispetto ad altri pannelli
:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' un tv che ha bisogno ( cosi come altri ) di settaggi molto precisi per rendere al meglio... ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
In sinceramente ho tutto via hdmi,quindi non ti riesco a dire come sia la resa in component. Se ti può essere di aiuto ti posso testimoniare la superba resa dei dvd standard ( nonostante sia un full ) ,tutto merito dello scaler ovviamente. In più c'è l'ambilight che rientra in un discorso estetico...sempre se ti interessa anche l'estetica. Conta che il 42" lo puoi trovare ad un prezzo inferiore allo sharp
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
Nostalgi-core
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Direi che con queste foto siamo sopra ai Kuro...... accetto critiche sulla mia affermazione.....
|
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
hisoka
|
Citazione:
Messaggio inviato da multipiattaformax Ora passo ai vdg che secondo me su sto tv rendono veramente al top e forse ( IMHO ) hanno una marcia in più rispetto ad altri pannelli Avrei preso questo philips per giocare con ps3,solo che hai detto che per vdg va meglio f86 (ad es. fluidità maggiore come in motorstorm) |
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
il Kuro in effetti non sembra poter competere neanche con queste ultime: Comparativa Kuro Full vs Sharp XL2E Immagine del Kuro: ![]() Immagine dello Sharp
|
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Nostalgi-core
|
Valerio, te che sei un videogiocatore serio (ovvero boxaro), ci si perde parecchio a usare il component in 1080p invece di VGA (come già detto, non mi metterei a ricomprare il 360 per avere l'uscita HDMI)?
E per collegare il PC come si fa senza VGA? |
|
|
|
|
|
#217 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Va a gusti. Io ho sempre preferito la connessione VGA (l'hdmi cambia poco), teoricamente non dovresti perdere nulla ad usare il component, anche se oer me si perdono parecchi dettagli. Il PC lo puoi collegare con la DVI ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
noterai che nostante i limiti di una foto, qualcosa lo puoi notare lo stesso, per esempio, entrando nei particolari, la pianta grassa retrostante il protagonista e vicino al posteriore dell' auto... nel Kuro è affogata nel nero, nello Sharp è nitida, ben definita nei dettagli e non affogata nel nero....... e un minimo di giudizio si può cmq dare........no..? Poi volevo dire a Valerio, senza minimamente sottonintendere che non sia capace di settare il TV, che con qualche variante-settaggio, forse, anche il Kuro può rendere molto di più di quello che si vede dalla foto........no......? e cmq.......
|
|
|
|
|
|
|
#220 (permalink) |
|
Che funari!
|
Comunque da queste foto vedo i vostri LCD settati alla Lpf
![]() contrasto a centomila e via ![]() La foto del Kuro ha qualche problema di fuoco, più che altro. L'immagine mi sembra più da cinema, ad essere sinceri. Farei volentieri una foto del mio caro Px70" ma non ci riesco, ho perso un pezzo del cavalletto e tanti saluti alla foto ![]() Magari in serata ci provo, attacco Super Mario Galaxy in component, un DVD via RGB e un 720p tramite VGA dal Mac.Vediamo un po' che ne esce
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|