|
|
#221 (permalink) |
|
Moderatore
|
MULTI...non ti pare che il nero si mangi un po i dettagli? bho magari è una mia impressione data dalla macchina fotografica...bho...
comunque io sto ancora smanettando con l'f86 e sta migliorando sempre di più oggi ho preso boog and elliot in bd...mamma mia...stupefacente |
|
|
|
|
|
#222 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Quelle immagini ( nei vdg ) tendenti allo scuro sono frutto di un' unica ed importantissima opzione selezionabile su ps3 : visualizzazione ,gamma rgb completa o limitata...completa ( mia scelta nei vdg ) tende a scurire l'img ,anche se a mio avviso offre immagini molto next gen ( almeno per come intendo io la next gen ) e cmq, non fa altro che mostrarti la realtà...visto che nelle zone buie tu non dovresti vedere.Guarda ad esempio la foto in cui Drake scende attraverso il cunicolo...beh in zona fiaccola come vedi c'è illuminazione,mentre dietro al pg la zona è buia proprio come dovrebbe essere nella realtà.Se tu provi a settare "gamma rgb limitata " vedrai che l'img cambierà moltissimo diventando molto più chiara ma anche molto scialba E' questione di gusti alla fine anche se il risultato visivo dal vivo ( con gamma completa ) è molto più impressionante rispetto alla gamma limitata. E' quasi un mese che setto tv e console ,ma alla fine tra tutte le possibili soluzioni...quest'ultima è quella che offre la resa più devastante in assoluto.Discorso differente per quanto riguarda i BR...li infatti ho scelto la limitata ( su ps3 ) per avere immagini più chiare e dettagliate. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 06-01-2008 alle ore 21.15.05 |
|
|
|
|
|
|
#223 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Tornando un attimo sul confronto tv ripeto che l'f86 è il tv più adatto a gestire giochi a 30 fps...visto che riesce a renderli più fluidi ( alla nostra vista ) evitando di perdere dettaglio in movimento.Per quanto riguarda i giochi a 60 fps ( tipo rr7 ad esempio ) invece,non ci sono problemi e anche il philips li gestisce in maniera incredibile.. Credo che il vero punto forte del philips sia la resa dei colori paragonabile al kuro ( IMHO ) ,ed infatti dalle foto di casinò royale ( quella con la macchina ) puoi notare tu stesso di come quella pianta dietro al PG sia bella verde...mentre sullo sharp del drugo ( forse dipende dai settaggi ) quella pianta ha colori più scialbi. A sto punto manca solo una foto dell'f'86
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 06-01-2008 alle ore 21.09.19 |
|
|
|
|
|
|
#225 (permalink) |
|
Che funari!
|
impossibile fare foto decenti, cazzo
![]() ci riprovo domani col cellulare
![]() codice del Wii: 1954 8455 1994 1202
Codice Mario Strikers Wii: 120359 681890 Lpf allo Shino, a proposito di Super Mario Galaxy:"quel cane dorato è una settimana che ci studio, impossibile risolverlo" ![]() |
|
|
|
|
|
#226 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ciao ragaz ! Sono qui con nuove img di dvd standard fatte appositamente per smentire la recensione di tom's che faceva notare di come la qualità non fosse proprio il max
Sarà merito del nuovo firmware ? Anche se questo non lo posso sapere con certezza visto che al tempo non provai dei dvd standard con il firmware nativo ( 6 ) ![]() ![]() ![]() Poi sono riuscito a settare il tv in modo da trovare un giusto compromesso,visto che in alcune circostanze il nero si mangiava alcuni dettagli . Ora finalmente sia per i vdg sia per i br penso che ci sia il giusto equilibrio tra luminosità/contrasto e resa dei dettagli .
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 11-01-2008 alle ore 17.19.07 |
|
|
|
|
|
#227 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Uscito già un nuovo firmware ( 15 ) che sembra migliori il supporto dgt terrestre.
Oggi lo installo e domani vi dico se qualcosa è cambiato...
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 15-01-2008 alle ore 09.52.55 |
|
|
|
|
|
#232 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Sarebbe meglio si facessero l' esame per la vista....... ![]() I tecnici dell'EISA erano ciecati......? poi è un paradosso belle e buono, un TV come il 9632 che in Full HD spara delle immagini stratosferiche dotato di uno scaler ed una elettronica di altissimo livello non può avere un calo di qualità in DVD standard.......... perchè lo scaler e l' elettronica sono il punto forte del TV e il pannello è lo stesso.......... ed è per questo che le recensioni vanno prese con le molle..... ma non si può dire che alcune non siano sono obiettive, altre molto meno....... ma non c'è miglior prova che vedere il TV coi propri occhi......... |
|
|
|
|
|
|
#233 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Poi forse non si sono ricordati di aggiornare il firmware ,senza contare che nuovi ne verranno rilasciati che andranno a migliorare sempre di più questo tv.Ma succede anche nel settore vdg dove trovi recensori che sparano voti senza sapere di cosa parlano,voti che poi trasformano il tutto nel classico luogo comune "quel gioco fa schifo " Un esempio è AC che alcuni hanno recensito con un 6,5... So che alcuni gli daranno ragione per via della monotonia delle sottoquest,ma tutto il resto ? Cazzo quella è la strada per la next gen ,un gioco che ti fa vivere all'interno di un contesto fuori parametro e rigorosamente riprodotto con le sue 3 grandi città. Ma poi ci sono tantissimi altri esempi che potrei fare dove si denota il non approffondimento delle questioni. Io l'ho approffondito questo tv ( come ognuno fa con il suo ) e mi pare si comporti con eccellenza con tutte le sorgenti. Quelle immagini che ho postato sono da 6 secondo voi ? ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#234 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
altra recensione del tv :
Philips 47PFL9632D 47in LCD TV - TrustedReviews ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#235 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Abbiamo scelto per la prova l' HD-DVD Blade Runner. Per iniziare diciamo subito che non abbiamo ancora visto alcun Flat TV di questo tipo di dimensioni notevoli, fornire una tale nitidezza di immagini e di dettagli. Tutti i dettagli sono sorprendenti e il regista del film li ha messi bene in evidenza, la visione della città di un futuro non troppo lontano, è incredibilmente definita e sorprendentemente bella e la resa ha una precisione mozzafiato. Ad impressionarci particolarmente è la la gestione del movimento di questo TV. Deckard insegue il primo Replicant su una strada affollata, l' elaborazione rende ogni elemento d' immagine in movimento senza nessuna traccia di judder o abbassamenti di risoluzione. In ogni caso, è possibile ridurre al minimo qualche effetto alone facendo in modo di mantenere la schermata di vari elementi di elaborazione impostando sulla bassa intensità. Ultimo, ma certamente non meno importante elemento del Philips 47PFL9632D, è la sua risposta del livello del nero. ClearLCD grazie al sistema di retroilluminazione rende molto abile il contrasto dinamico del processore che inibisce la retroilluminazione in risposta al buio relativamente all'immagine e i contenuti, lo sfondo nel cielo della notte, Deckard, che svolge il suo duello finale con Roy Batty, ha una resa sorprendente scura ma allo stesso tempo ben definita. L' unica nostra preoccupazione inerente a questo TV, è quella che per far raggiungere risultati ottimali sul Philips 47PFL9632D, dovete lavorare bene sulle regolazioni per raggiungere i gloriosi e straordinari risultati che abbiamo appena descritto. Bastano una o due impostazioni sbagliate per peggiorare i risultati. HD Natural Motion e vari circuiti di riduzione del rumore sono particolarmente sofisticati in questo senso, in quanto hanno un potenziale che può causare tutti i tipi di unpleasantness (smearing, haloing,) se impostati troppo alti e se utilizzati in modo sbagliato sui vari tipi di materiale sorgente. Trovate però, le giuste regolazioni, avrete la ricompensa per i vostri sforzi e i risultati saranno a dir poco spettacolari. Voti finali: Design & Features: 10 Qualità immagine:10 Audio: 8 Voto complessivo: 9 |
|
|
|
|
|
|
#236 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Quante volte l'ho detto che sto tv è difficile da settare ??!!
Quando ti dicevo che ci sono stato un mese prima di capire come funzionava il tutto...alla fine però è proprio questa la reale situazione di questo tv : elettronica raffinata che permette miracoli solo se regolata al top. Non che sia un pregio questa storia qui èh,ci mancherebbe...infatti sono molto meglio le cose facili da regolare,visto che alla massa non piace impazzire. Io per fortuna ho avuto pazienza e a questo punto ( dopo la conferma di quello che sostenevo ) sono doppiamente ( si dice ? ) contento e soddisfatto. Questo spiega anche il voto basso dato per la visione dei normali dvd ,infatti è ovvio che hanno messo su un dvd a caso senza regolare il tv. Ripeto,la difficoltà di regolazione è da inserire nella lista dei difetti
|
|
|
|
|
#238 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
attendo loro risposta....... poi noi dovremmo comprare sto azz di riviste e basarci sui loro giudizi........? No grazie, preferisco vedermi il TV dal vivo......... del resto non fanno altro che alimentare la mitizzazione dei Kuro, quando pochi si sono accorti che il mito è caduto e questi LCD di ultima generazione gli stanno tranquillamente alla pari..... e vado fiero di quello che dico, perchè per me è verità, sarà la mia, ma è quello che sostengo a gran voce da tempo dopo aver visto quello di cui sono capaci questi Philips e chi ha occhi per intendere intenda, in barba anche a quelli che dicono che dalle foto non si riesce a capire: Philips 96/9732 con tanto di marca in bella vista
|
|
|
|
|
|
|
#239 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|