|
|
#282 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ecco a proposito di quest'ultimo : fai delle prove tu stesso a luce spenta ( in stanza ) ,lo attivi e disattivi su schermata nera per vedere come cambia la situazione... Attivandolo noterai un minor effetto delle lampade sul pannello e quindi avrai uno sfondo più scuro che ti farà risaltare maggiormente il nero. A questo punto devi agire sulla luminosità che va impostata alta x i vdg : per la 360 è vicina all'80 ( settala su questo valore a tuo piacimento ) per la ps3 nei vdg è sul 74/75 . Per i BR invece scala a 64/65 per avere colori più vivi ed incisivi. -contrasto da 78 a 81 Per il colore e nitidezza ( molto soggettivi ) bisogna che prendo nota ( ieri non l'ho fatto perchè ero troppo preso da NG sigma ) ,anche se settandoli come ho fatto io raggiungerai la perfezione IMHO.Aggiornamento firmware : vai con il 15 che a detta di molti ha riportato la nitidezza che generava il 6...migliorando anche altre cosettine che cercherò di rilevare oggi se ho tempo. Questo tv rende in 2 modi praticamente opposti a seconda della luminosità che bassa ( di default sta sui 46 ) non fa altro che mangiare tutti i dettagli dei fondali e,nelle zone scure non ti fa vedere nulla di nulla,anche disattivando il sensore luce. Ora ho sempre questa resa...anche nelle zone scure dove prima ( quando non capivo ) non vedevo nulla ,quindi : luminosità alta .![]() ![]()
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 16-01-2008 alle ore 12.46.41 |
|
|
|
|
|
|
#287 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Se riesco cmq posto un po' di foto di Uncharted.... |
|
|
|
|
|
|
#288 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Posta posta che sono curiosissimo di vedere come rende su un philips del passato ( per modo di dire ) .
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#289 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Per ritardo di risposta intendono dire che quando premi un pulsante della PS3 in un videogame c'è un ritardo nell'esecuzione sul tv, ad esempio premi il tasto per sparare ed il personaggio del videogame spara con un tot di ritardo alla pressione del pulsante. Ti è mai successo?
|
|
|
|
|
|
#290 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
) ma questa è una della cazzate più grandi che io abbia mai sentito . E' ovvio che ci sono alcuni soggetti che parlano di cose assurde... Io stò giocando a NG sigma in questo periodo,gioco famoso per la reattività e dinamicità di ryu...e su questo tv tutto funziona a meraviglia . I fondali e i pg vengono gestiti ( cosi come su altri tv ) con una reattività impressionante. Stai tranquillo quindi,anche perchè se ci fosse un problema cosi eclatante ( ma in tutti i tv ) stai pur sicuro che saremmo venuti a dirlo ,visto anche i soldi che si spendono per questi tipi di apparecchi tecnologici ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 16-01-2008 alle ore 14.56.24 |
|
|
|
|
|
|
#291 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#292 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Quella del Drugo è imbattibile però... Nemmeno un oled sarebbe capace di fare quelle cose
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#294 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Sono ben altre cose che entusiasmano nei Philips e l' ambilight è un valore aggiunto che nessun TV può vantare e tra l' altro frutto di studi approfonditi sul riposo degli occhi ed una visione del tutto rilassante e piacevolissima, senza contare l' angolo arredo che crea....... e ribadisco Valerio, il potenziale dei Philips di ultima generazione è pari ad un Kuro Full e in alcune condizioni, superiore....... |
|
|
|
|
|
|
#297 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Un omaggio penso sia d' obbligo ad un altro TV LCD di classe superiore che può, come i Philips 96/9732, tranquillamente competere con un Kuro Pioneer Full.......
parlo del X3500 di Sony, l' immagine è presa dal thread ufficiale del forum di AVmagazine dove un possessore di X3500 ha messo a disposizione una piccola galleria di foto da lui fatte in varie condizioni di utilizzo, DVD, PS3-blu ray.........VDG ecc ecc......
|
|
|
|
|
|
#298 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Commento di Lupone di AVmagazine possessore di Philips 9632 relativamente
all' aggiornamento firmware N°15 che conferma un ulteriore miglioramento del TV, come dire che il 96/9732 è un missile in continua progressione qualitativa, grazie a Philips che ha dotato questi TV di un' elettronica superlativa e particolarmente sensibile a modifiche via software. Commento di Lupone: Concordo con tutti per la netta miglioria di questo aggiornamento! ho notato una qualità anche dell'immagine del digitale terrestre integrato vedendo il milionario poco fa, tanto che mio padre (che stava vedendo prima e dopo l'aggiornamento) m'ha chiesto "ma hai ritoccato i colori?" xD molto molto molto meglio ^^ si è tornati ad una qualità SD pari se non superiore all' aggiornamento 06 . |
|
|
|
|
|
#299 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Comunque ti ringrazio. Un ultima cosa, è tanta la differenza della visione di un film e/o un videogioco da 50 a 100hz? Grazie ancora. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#300 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Allora inizio con il postare i settaggi video ( per godz) IMHO ottimali per il philips,anche se vi raccomando di aggiornare assolutamente il tv con il nuovo firmware e cioè il 15
Premetto che questo aggiornamento ha riportato la nitidezza del 6 ed in generale ha perfezionato ulteriormente il tv : miglior resa dei fondali in movimento ( anche se appena percettibile ) ,immagini praticamente cristalline,maggior profondità d'immagine con una miglior resa dei dettagli in lontananza,problema alone su alcuni contorni dei pg in movimento quasi risolto Il problema rimangono come sempre i settaggi molto difficili da beccare . Settaggi video ps3 : -filtri tutti attivi e a lvl max -natural motion settato su minimo per la visione dei BR -sensore luce attivato -contrasto 81 -luminosità 69 -colore 70 settaggi tinta validi per tutte le sorgenti : -RWP 59 -GWP 73 -BWP 55 -RBL 2 -GBL 4 Settaggi x 360 identici con queste uniche differenze : -contrasto 82 -luminosità 86 ( per la 360 in effetti va settata altissima se non si vogliono perdere i dettagli nelle zone scure ) -colore 67 Ricordo che questi sono i miei settaggi per le sorgenti HDTV che vanno poi abbinati ai settaggi iniziali scelti da noi ,quelli con le immagini... quindi spero vadano bene anche sui vostri tv ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 17-01-2008 alle ore 18.25.44 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|