|
|
#22 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Lele, ho notato ierisera che sul telecomando hai i pulsanti per le demo, quelli colorati, le hai già viste, perchè prevedo che devono essere spettacolari...........
dovrebbero essere state preparate da Philips per far vedere la resa di cui è capace il TV....... Appena le provi postaci le tue sensazioni..... |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
e non spezzato a metà come il mio f86 . Diventerà la nuova "Drugo tv "
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Meravigliosa multi, sempre avuto un debole per i Philips
![]() Per questa primavera il prezzo calerà di qualcosina? ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Godzoddo devi aspettare domani mio fratello perchè lui dopo le 20.30 non è più online, in quanto ha internet solo dove lavora nella sua TAB........
stasera mi ha detto appunto per telefono di aver smanettato parecchio sui settaggi e sembra stia trovando una configurazione ottimale........ domani vedrai che ti posta qualche parametro........
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
On line lo troverai sotto i 2000 euri secondo me
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 06-12-2007 alle ore 09.45.29 |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ovvio che è soggettiva la cosa...
Io cmq ho attivato tutto sulle 2 hdmi in uso con ps3 e 360 ,anche il contrasto dinamico che secondo me ( al contrario dell'f86 ) su questo tv è fondamentale perchè ti cambia parecchio la resa a video. Ieri sera ho messo su AC e credo di aver azzeccato in pieno i settaggi visto che mi spara delle img assolutamente devastanti : -contrasto = 78 -luminosità = 50 -colore = 60 -nitidezza 6...e consiglio di non andare mai oltre perchè tende a sgranare -HD natural motion = massimo -perfect pixel = questa funzione IMHO è quella che influisce di più sulla resa a video assieme al contrasto dinamico -100 hz = attivi anche se come detto ( almeno nei vdg ) non si fanno notare molto -formato img = automatico -tinta = personalizzata : qui c'è da lavorarci su...ovvio che poi uno se la setta come vuole -ottimizzazione colore = massimo -active control = acceso -sensore luce = acceso -ambilight = dinamico ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 06-12-2007 alle ore 09.45.49 |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
attendo qualcuno che mi confermi una notizia ( cmq old
) letta proprio ora riguardante la retroilluminazione dei nuovi lcd philips , 96/9732 compresi ? Allora addio alle lampade a luce continua per far posto ( magari già montate ? ) a lampade che generano lampi stroboscopici...Qualcuno sa qualcosa ? Grazie
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Super Moderatore
|
guardando in giro mi viene indicato questo
Il forum di AV Magazine - View Single Post - PHILIPS 9632 / 9732 *Official T.* come punto di riferimento MA non vedo i settaggi per la 360 in hdmi. Quindi..aspetto lumi magari dal drugotto ![]() PSN: MADTORTEL
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
,mentre i settaggi video sono quelli che ti ho postato per entrambe le console . Ieri sera ho testato 2/3 giochi per console con risultati ultra soddisfacenti ( almeno per le mie pretese ) . L'unica cosa che critico a questo tv ( l'avevo già fatta notare ) è la gestione dei fondali nei giochi a 30 fps,dove l'f86 ( grazie al motion plus ) riesce ad aumentare la fluidità dei fondali in movimento ,mentre il nostro è molto più impacciato . In sintesi ,la qualità d'immagine è su lvl veramente alti e secondo me molto vicina al top plasma se non uguale
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|