|
|
#42 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Quel 3D me lo sono letto e ingurgitato tutto ieri sera, interessante vedere come un possessore tra alcuni di 96/9732 (Omino spaziale) paragona questi Phlips ai Kuro full hd ritenendoli alla pari come resa video e molto suntivamente tra i pregi di questo Tv è davvero un bel leggere...... a conferma che il premio EISA 2007-2008 è del tutto meritato.......... Pregi riscontrati -0 scie (davvero 0) -Microscatti in blu-ray o, manco se lo prendi a testate -Nessun artefatto di sorta tra sdoppiamenti, sfocatura o altro -Setting complesso ma che permette di migliorare la visione a livelli esponenziali -Suono pulito e molto potente -Ambilight spettacolare, crea dipendenza |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
. Accendila e vai nelle impostazioni di visualizzazione e BR
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Allora tutta quella tecnologia a disposizione a che serve, capisco che Pioneer avrà curato i settaggi in default e cmq in qualche modo la resa è sempre frutto di filtri attivi, perchè non penso avrai tutto spento, poi ognuno di noi ha una suo personale ideale di resa video, ed è per questo che esistono i filtri......... anche il Philips in default sparava già delle immagini di livello superiore, ma con le dovute regolazioni si arriva a rasentare la perfezione relativamente sempre ad un ideale di resa personale........... e sinceramente a questo punto i 3000 euro di differenza del PIO non sono più giustificabili........ |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Del resto questa immagine non ha bisogno di commenti, pensando anche che arriva a noi dopo vari passaggi e vista in modo non ottimale. Vista dal vero davanti al TV, dev' essere un qualcosa che ti lascia a bocca aperta, perchè già così è spaventosamente definita nei dettagli e nei colori......
|
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Kinect = Futuro
|
Citazione:
Poi è ovvio che c'è chi si accontenta, c'è a chi non interessa, c'è chi può e chi non può permettersi certe spese, ma se devo investire 2-3.000 euro per un monitor che non mi soddisfa, preferisco fare uno sforzo economico più grosso e investire su ciò che può regalarmi ore e ore di piacere. Oggi paragonare gli LCD all'ultima generazione di plasma è una bestemmia bella e buona. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
ma permettimi di dissentire e, non è casuale che il titolo di AFdigitale di ottobre sulla recensione del nuovo F9 52 pollici è: "VERO NERO"..........e nel commento finale, i tecnici di AFdigitale si lasciano andare ad una esclamazione del tipo: in certe situazione raggiunge l' incredibile. e scusami, ma la bestemmia è quella di non voler ammettere che alcuni LCD hanno raggiunto la resa dei plasma e sarebbe ora di parlare di King dei plasma e di King degli LCD..... perchè lo scettro dei PIO in ambito plasma è indiscutibile, ma se si accetta un paragone con gli LCD attuali, ci si accorge che esistono altri regni......... alla pari e forse in certe situazioni, anche superiori ..........
|
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
In AVmagazine il riferimento di paragone sono i Kuro, in AFdigitale il riferimento di paragone sono i Kuro e non penso che tutti questi utenti e tecnici esperti siano cecati, questa è gente che si va a vedere i Kuro e molti ne sono possessori, come molti sono possessori dei nuovi LCD e quando si osa un paragone, chiaro che ci si riferisce al nero dei Kuro e in alcuni casi si parla di equivalenza...... |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
ragazzi ma ci può stare benissimo una preferenza piuttosto che un'altra...La realtà oggettiva è che se da una parte sono stati raggiunti lvl strepitosi ( frutto di ricerche ed evoluzioni ovviamente ) ,l'altra parte ( lcd ) di sicuro non è stata a guardare . E non può essere altrimenti se vogliono vendere,anche perchè se una tecnologia fosse troppo superiore all'altra...quest'ultima potrebbero direttamente toglierla dal mercato che fan prima
. Io la situazione tv la vedo un pò come quella console dove nessuna delle 2 è superiore all'altra anzi,nel complesso sono molto simili come potenza espressa a video.Idem in ambito schede video ed altri settori
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Quello che dici ci sta alla grande e la riprova sta nei fatti oggettivi dei produttori, Panasonic in lista ha un LCD full HD, Pioneer a breve produrrà LCD...... però forse Samsung smetterà la produzione dei plasma..... questi sono segnali che portano a riflettere........
|
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
No,mi è bastato vedere la resa in AC assolutamente sconvolgente...Si vede che la prima sera ero stanco
ed avevo perso il senso della realtà.A mente lucida, ieri sera , mi sono invece reso conto di quello che ha voluto dimostrare philips con il suo nuovo tv. Aggiungo la finezza ambilight che dona magia alla postazione : in effetti crea dipendenza visto che non riesco più a farne a meno.
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 Ultima modifica di multipiattaformax : 06-12-2007 alle ore 12.21.12 |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Cmq io ad esempio ho attivato tutto l'impossibile anche su ps3
.Mi sembra che il tv abbia digerito tutto senza nessun problem.Credo che anche per l'f86 ( ma tutti i nuovi tv ) sia la stessa cosa.
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|