|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#91 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Impedimenti di ricezione: L'attuale fase sperimentale del digitale terrestre non permette una corretta ricezione del segnale. L'uso esclusivo di alcune frequenze, diverse da zona a zona, non garantiscono l'utente nella ricezione del segnale. E' auspicabile imporre, all'interno delle attività commerciali, la presenza di mappe indicanti la copertura del segnale. Il digitale, infatti, non permette una ricezione disturbata, come avviene con l'attuale sistema analogico, quindi o si vede o non si vede. La frequenza scelta per la trasmissione digitale, in un determinato territorio, potrebbe essere ricevuta dagli utenti in modo non ottimale, con il sistema analogico ciò non crea problema, perché ugualmente permette di vedere i programmi trasmessi su quella frequenza anche se con qualche disturbo. Applicato un decoder digitale, però, ci si accorge di non vedere nulla. Il consumatore può verificare quanto qui descritto solo dopo aver acquistato il decoder. Gli utenti, prima di acquistare un decoder digitale, devono conoscere quali sono le frequenze utilizzate nel proprio territorio per la visione della tv digitale terrestre, accertarsi, tramite la consulenza di un antennista abilitato, se la qualità del segnale ricevuto sia sufficiente a raggiungere la soglia necessaria per attivare la ricerca automatica dei servizi digitali, presente nei decoder. I consumatori sono tenuti all'oscuro di tutto perché nessuno fino ad oggi si è preoccupato di informarli correttamente. PI: Le verità nascoste del digitale terrestre Adiconsum ![]() ![]() Ultima modifica di Hunterfoxer : 07-12-2007 alle ore 16.14.28 |
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Super Moderatore
|
Citazione:
Qualcuno mi comprende?
![]() PSN: MADTORTEL
|
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
. Guardato ieri sera spiderman 3 e sia secondo me sia secondo il mio vicino di casa ,più di cosi è impossibile fare
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Sto aggiornando il tv tramite chiavetta...qualcuno di voi l'ha già eseguito almeno una volta ?
![]() C'è qualche procedura particolare da eseguire oppure mi attengo alle istruzioni che riporta philips ? Se ho capito bene io dezzippo il file e lo carico sulla chiavetta giusto ? ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
lasci che carichi l' aggiornamento e segui le istruzioni Philips seguendo le procedure......... qaundo formatti il floppy disk lascia in default: FAT32......... se non è in FAT32, selezionalo.....e dagli l' ok......... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Non penso che il file .htm lo accetti......... perchè il file che gli serve per aggiornarsi e dentro al pacchetto, puoi dezzippare anche dentro L' USB, come dice il manuale, ma la propcedura più corretta è quella di dezzippare poi mettere sul Floppy disk solo il file che serve all' agiornamento........... e cmq nulla di male perchè se sbagli qualcosa il TV non accetta l' aggiornamento e per vedere se il firmaware è veramente aggiornato all' utlima versione c'è una procedura da seguire dal menu che ti permette di visionarlo............ il capitolo dal manuale istruzioni penso sia il 5.12, appena scaricato in pdf......... questa è una procedura simile per aggiornare il bios delle schede madri.......... scua parlavo di floppy ma è l' usb, sono suonato....... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ho letto che dovrebbe risolvere un piccolo difetto nella visione dei BR...difetto che scoprirai poi tu ( io so già cos'è
) ,anche se IMHO è abbastanza marginale. Oltre a questa miglioria video...mi hanno detto che sparirà anche il leggero fruscio di fondo della cassa sinistra,fruscio che cmq è udibile solamente su alcune schermate e con l'audio a zero
|
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Quantum Paradigma
|
Ricapitolando la prodedura corretta sarebbe questa:
Formattazione della chiavetta USB in FAT32 dezzippamento del file sul PC, mettere poi solo il file con estensione autorun.ug sulla USB poi procedere con l' aggiornamento connettendo l' USB al TV....... seguendo tutte le procedure successive come da manuale..........
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
[RA]ogurD lI
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
grazie Drugo.......
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Ho fatto alcune fotine sui vdg : hl2 orange box e AC...
Purtroppo la dgt è solo una 4.1 megapixel e e non fa rendere l'img come dovrebbe .Uno si può cmq fare un'idea se vale la pena oppure no ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
![]() PS: hai aggiornato il firmware..? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
. Mi hanno detto che aggiornando il tv alcuni problemi vengono risolti ,a discapito però della definizione che sembra perdere qualcosina . Mi sto informando un pò nei vari forum e poi decido
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
per chi è interessato all'acquisto di questo tv per vederci i BR...eccovi alcune foto che rendono l'idea della resa video ,IMHO strepitosa :
![]() ![]() ![]() Qui ancora con half life 2 : ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#116 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Uncharted ancora non ce l'ho ma sono convinto sia il gioco più impressionante in assoluto da vedere a 1080p Spero di poterci giocare a natale,ma ora ho troppi arretrati da portare avanti
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
[RA]ogurD lI
|
Citazione:
, è pure tanto bello da giocare.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Su questo tv poi ti godrai tutto con tanto di ambilight che, una volta provato...diventerà di fatto una droga . Ti giuro che ora farei fatica a giocare su altri tv sprovvisti di questo sistema di retroilluminazione . E' tutto un altro mondo e te ne renderai conto tu stesso . Io a questo punto penso che non acquisterò mai più un tv se questo non sarà philips
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
,visto anche i costi molto simili. Anche sui neri io ci andrei piano a dire che i plasma rimangono il top...Ora c'è anche da dire che queste foto vengono parzialmente snaturalizzate dalla dgt di media qualità,perchè il nero dal vivo è un nero che più nero non si può ( come quello dell'f86 del resto che forse è ancora più intenso ) . Poi ognuno vede quello che vuole vedere ovviamente...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|